conosco questo, ma non so se fa al caso tuo.
Re: Il topic della Mela morsicata
-
maxmicio
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Edmonton Oilers
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Re: Re: Il topic della Mela morsicata
Intendevo usato, mamma Apple è scontato che farà sparire dai suoi magazzini l'1The Answer Palermitano wrote:io penso che faranno come per l'iPhone, quando è uscito il 4 il 3 lo hanno tolto dal mercato ...lasciando solo il 3GS .Jakala wrote:Più che altro all'annuncio del 3 molti svenderanno l'ipad 1.
Mi sa che aspetto come uno squalo quel momento
- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

Le differenze sostanziali rispetto ad 1 o 2 quali saranno?
Lo dico da possessore del 1 che non uso se non per avere un accesso ad internet più rapido e in qualunque posto della casa.
Anche se ormai lo sto usando poco anche per questo visto che è ancora più comodo l'iphone per andare in qualunque momento velocemente su internet.
Lo dico da possessore del 1 che non uso se non per avere un accesso ad internet più rapido e in qualunque posto della casa.
Anche se ormai lo sto usando poco anche per questo visto che è ancora più comodo l'iphone per andare in qualunque momento velocemente su internet.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
processore ancora più potente (dovrebbe chiamarsi A6).:: MaVeRicK #23 ::. wrote:Le differenze sostanziali rispetto ad 1 o 2 quali saranno?
fotocamera da 8 megapixel
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Jakala wrote:Intendevo usato, mamma Apple è scontato che farà sparire dai suoi magazzini l'1The Answer Palermitano wrote:
io penso che faranno come per l'iPhone, quando è uscito il 4 il 3 lo hanno tolto dal mercato ...lasciando solo il 3GS .
ah si, questo sicuramente
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
tutto qui?Paperone wrote:processore ancora più potente (dovrebbe chiamarsi A6).:: MaVeRicK #23 ::. wrote:Le differenze sostanziali rispetto ad 1 o 2 quali saranno?
fotocamera da 8 megapixel
e il retina display?
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
Paperone
- Pro

dovrebbe essere retina, ma non è ancora sicuro
sicuramente avrà una risoluzione altamente superiore a quella attuale
io in negozio ho ancora 2 Ipad1, voglio vedere come facciamo a venderli
sicuramente avrà una risoluzione altamente superiore a quella attuale
io in negozio ho ancora 2 Ipad1, voglio vedere come facciamo a venderli
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
A prezzi di favore ad amici forumistiPaperone wrote: io in negozio ho ancora 2 Ipad1, voglio vedere come facciamo a venderli
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Per acquistare da un iTunes Store che non sia quello italiano, cosa devo fare? Crearmi un altro account? E' possibile farlo? Se sì, posso mettere i miei dati (quindi identici a quello dello store italiano) o devo farlo mettendo un alias (aka dati fittizi)?

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
FrenkT
- Rookie

- NBA Team: Miami Heat
Io non l'ho fatto, ma prova a dare un'occhiata qua http://www.iphoneitalia.com/guida-come- ... 26288.htmlRocky wrote:Per acquistare da un iTunes Store che non sia quello italiano, cosa devo fare? Crearmi un altro account? E' possibile farlo? Se sì, posso mettere i miei dati (quindi identici a quello dello store italiano) o devo farlo mettendo un alias (aka dati fittizi)?
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ho letto, ma qui mi parla di scaricare app gratuite (infatti dice di non selezionare il metodo di pagamento). Quello che invece serve a me è a pagamento, ma purtroppo da quel che sto leggendo in giro non è possibile fare una cosa del genere perché se andassi ad inserire i dati della mia carta mi farebbe tornare automaticamente allo store italiano. Mmh, che merda.FrenkT wrote:Io non l'ho fatto, ma prova a dare un'occhiata qua http://www.iphoneitalia.com/guida-come- ... 26288.htmlRocky wrote:Per acquistare da un iTunes Store che non sia quello italiano, cosa devo fare? Crearmi un altro account? E' possibile farlo? Se sì, posso mettere i miei dati (quindi identici a quello dello store italiano) o devo farlo mettendo un alias (aka dati fittizi)?

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Paperone
- Pro

non credo sia questione di carta, per me devi inserire un indirizzo postale Usa
-
lomaxi72
- Rookie

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: Los Angeles Kings
Dovrestii prendere una gift card e usare quella come metodo di pagamentoRocky wrote:Per acquistare da un iTunes Store che non sia quello italiano, cosa devo fare? Crearmi un altro account? E' possibile farlo? Se sì, posso mettere i miei dati (quindi identici a quello dello store italiano) o devo farlo mettendo un alias (aka dati fittizi)?
-
La Grande T
- Rookie

- NFL Team: San Diego Chargers
In realtà dovresti prendere una gift card del paese dal cui iTunes Store vuoi acquistare (ho scritto un pò ingarbugliatolomaxi72 wrote:Dovrestii prendere una gift card e usare quella come metodo di pagamentoRocky wrote:Per acquistare da un iTunes Store che non sia quello italiano, cosa devo fare? Crearmi un altro account? E' possibile farlo? Se sì, posso mettere i miei dati (quindi identici a quello dello store italiano) o devo farlo mettendo un alias (aka dati fittizi)?