Ma ripeto dove ci sta scritto che uno che gioca per soldi lo debba fare per migliorare la squadra (se non sbaglio l'ultimo anno MJ ne prendeva 30...eppure il titolo arrivò lo stesso e la squadra non era l'armata brancaleone)dreamtim wrote:
ma sono le star che devono ridurre, mica i comprimari.
non dovrebbe; sarebbe il caso. se lo riduce arrivato vicino alla 3oina anche Parker, seppure non di moltissimo, pur di aiutare, potrebbe farlo anche l'altro.
Non per il mero cap in se (ma insomma pure quello), ma anche per dire "oh ragazzi a me interessa la squadra più di quanto eccetera eccetera".
diceva gigi cagni: "non mi interessa quanto prende mourinho, tanto io sempre un pollo posso mangiare, e guadagno abbastanza per comprarne quanti ne voglio"
gigicagni rules
Kobe vale 25, Kobe prenda 25...Walton vale 50 dollari perchè deve prendere 7 milioni?
l'errore per te è nello stipendio di Kobe?
Chi è una sega prenda poco (oppure adesso Bonner li vale tutti quei soldi? prima ci cristonavi un pò dietro) così da dare il giusto alle stars
Vita dignitosa? e con cosa se ne dovesse prendere 15 in meno calcolando che ne deve più di 70 alla moglie?lele_warriors wrote:il discoro che kobe doveva limarsi lo stipendio è sacrosanto,vale anche per altri,che sia chiaro.perchè se per 3 anni ne prendi 15 anzichè 20(numeri a caso) avrai cmq una vita dignitosa.
detto questo almeno avesse la decenza di tacere e di non lamentarsi della competitività della squadra,perchè diventa veramente patetico.