Los Angeles Lakers RTTR Vol.17
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Los Angeles Lakers RTTR Vol.17
Ah dimenticavo, Timme l'artigiano che progetta gli anelli per i Lakers ti ha inviato al PalaMarceau il modello per i Pelvis campioni dinasty 2012.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
con Kobe di sarebbe è pieno il forum. Siccome il salary conta, oltre a prendere 7777777777777777777 tiri a partita e spiegarci anche con i bobcats che i tiri che prende lui, oggi non se li permette nessuno (a parte Wade, Durant, eccetera), tagliati due lire e aiuta a far firmare altra gente dato che poi è il primo a lagnarsi, perchè gli altri son sempre meglio.N3lLo wrote:Noodda sempre fantastica sei!!!
E una entrata in tackle di timme su Kobe mi mancava!
Che bello rivedervi.
Fleccio ovviamente ha ragione quando dici, si risparmierebbe poco e nulla, ma io sono un "romantico" L.A. ha dato tanto a Kobe e Kobe ha dato tanto ad L.A rinnovare a non proprio il massimo sarebbe stato un passo verso quella che sarà casa sua per tutta la vita.
ma tanto a lui frega dell'argenteria, eppure il lakersiano medio per lui ucciderebbe, il fatto stesso che LA sia un mero strumento (altrove più dura) dice molto sul simpatico humus che c'è ora in quel di lakersology. Gasol dal miglior lungo nba a cui due anni fa nessuno avrebbe contestato o quasi il titolo "morale" sembra un alcolista anonimo sulla via della riabilitazione. Fisher ci deve stare perchè oltre a essere venerabile deve mediare con lo spogliatoio e lui, che giustamente è più uguale degli altri.
lo abbiamo pubblicato un libro sul dolore al gomito?
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
che te possa far visita la signora Fletcher a casaN3lLo wrote:Ah dimenticavo, Timme l'artigiano che progetta gli anelli per i Lakers ti ha inviato al PalaMarceau il modello per i Pelvis campioni dinasty 2012.
-
Toni Monroe
- Pro

Su Garnett, forse, dovremo fronteggiare le rimostranze di Mike (anche se pure lui ha avuto modo di affermare che gli è mancata qualche giocata decisiva), e concediamo comunque al ragazzo che non aveva un contorno eccezionale nel momento in cui era fenomenale lui ma... su Duncan unisco le mie rimostranze a quelle di Timme. Io capisco che ciascuno vede le cose coi suoi occhi ma coi miei non ho mai visto Duncan mancare quando c'era da esser decisivo, su entrambi i lati del campo, peraltro.
Su Kobe mi sono già espresso molte volte e direi che c'è un rapporto di tolleranza-odio. Amore mai.
Però il discorso di Fletcher mi pare abbastanza sensato. Volendo contestare qualcosa potremmo ipotizzare che se Kobe avesse voluto mandare un segnale in quel senso, forse, sarebbe stato imitato da altri e forse le cose non sarebbero messe come stanno. Ma la controprova non c'è.
Su Kobe mi sono già espresso molte volte e direi che c'è un rapporto di tolleranza-odio. Amore mai.
Però il discorso di Fletcher mi pare abbastanza sensato. Volendo contestare qualcosa potremmo ipotizzare che se Kobe avesse voluto mandare un segnale in quel senso, forse, sarebbe stato imitato da altri e forse le cose non sarebbero messe come stanno. Ma la controprova non c'è.
- LukaV
- Senior

Cioè avete in squadra quel balordo di Metta, Walton e altri mangiapane a tradimento ed è Kobe che deve ridursi lo stipendio?
Che inizino gli altri, più che altro per buongusto prima che per sete di vittoria
Che inizino gli altri, più che altro per buongusto prima che per sete di vittoria
-
Toni Monroe
- Pro

Ma Kobe, nel Bene e nel male, sarebbe il termine di paragone. Se devo pagare gli altri in proporzione a quanto pago lui, meno do a lui e meno do agli altri. Ergo Walton non avrebbe mai avuto tutti quei soldi. 
- nonsense
- Rookie

- NBA Team: 76ers
No vabbé la Ventura è il peggio del peggio. Mi sono fatto coraggio ma non sono riuscito ad andare oltre a "non ha mai fatto interviste con italiani". Non oso immaginare l'intervista. Non oso e non voglio.Rakim wrote:No comment sulla Ventura che si inserisce prepotentemente come nuova Bagatta![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=7Xy5EBe7JbQ
-
dreamtim
LukaV wrote:Cioè avete in squadra quel balordo di Metta, Walton e altri mangiapane a tradimento ed è Kobe che deve ridursi lo stipendio?
senza svariate triple di metta di un certa stagione playoff Kobe ne avrebbe uno di meno.
::::gara7oopsmièsembratodivedereungattoneroartestpensacitu::::
- LukaV
- Senior

Senza svariato Kobe di una stagione metta non avrebbe neanche quellodreamtim wrote:senza svariate triple di metta di un certa stagione playoff Kobe ne avrebbe uno di meno.
-
dreamtim
ah ma non ci piove, ma due cosucce quando era in condizione le ha fatte, metterlo con Walton è massificante.LukaV wrote:Senza svariato Kobe di una stagione metta non avrebbe neanche quellodreamtim wrote:senza svariate triple di metta di un certa stagione playoff Kobe ne avrebbe uno di meno.
- LukaV
- Senior

Un pò come dire che Kobe dovrebbe ridursi lo stipendio
Pensa te se mi tocca pure giustificarlo
- doc G
- Pro

Non rientro sulla diatriba su Kobe, anche perchè saprai bene che inizia ormai a venirmi l'orticaria al solo pensiero, sul salario mi sono già espresso, prendesse la metà saremmo tutti più contenti ma non cambierebbe una virgola per i Lakers (il prossimo anno potrebbe essere diverso, al momento è così), su Gasol e Fisher a mio parere le cose sono abbastanza diverse da quello che scrivi.dreamtim wrote:............... Gasol dal miglior lungo nba a cui due anni fa nessuno avrebbe contestato o quasi il titolo "morale" sembra un alcolista anonimo sulla via della riabilitazione. Fisher ci deve stare perchè oltre a essere venerabile deve mediare con lo spogliatoio e lui................
Fisher guadagna poco, qualche anno fa pochissimo per il suo valore, attualmente guadagna una cifra normale per una PG di scorta, vista l'esperienza e l'efficacia nell'ultimo quarto io lo vorrei sempre nel roster, ancora nel 2010 fu decisivo per battere i Celtics e vincere l'anello. Se media fra Kobe ed i compagni è un merito in più, ma non è certo per quello che è ancora a roster. Il problema semmai è chi parte in quintetto, non lui che dovrebbe alzarsi dalla panca.
Gasol almeno qui non è certo trattato come un alcolista anonimo. Se non è il miglior lungo della lega (anche due anni fa probabilmente non lo era) a mio parere (ed a parere di molti qui) è fra i primi 5 della lega, ma va scambiato lo stesso, per i motivi che spiega Fleccio. In estrema sintesi (lo so, io che parlo di sintesi è una contraddizione di termini, per una volta fammici provare):
1) Gli unici asset davvero interessanti solo lui e Bynum, dato che Bynum è l'unico giovane che attualmente sta incidendo nei Lakers non può essere scambiato, a meno di arrivare ad Howard. Se scambiando Blake, MWP e Walton si potesse arrivare a Parker sarei contento, ma non credo sia possibile!
2) I Lakers sono ancora costruiti per la triangolo, che però non è più applicata, col nuovo sistema di Brown questo mix di giocatori, pochi tiratori, senza gente che sappia penetrare o trovarsi un isolamento a parte Kobe, senza qualcuno che sappia dettare i ritmi, con poco atletismo ma con tanti giocatori enciclopedici spalle a canestro ed un elevato Q.I. medio, questo mix di giocatori non può rendere e bisogna intervenire pesantemente. Squadra perfetta per Jax, pessima per Brown. Il paragone con i tuoi Spurs lo scorso anno ci stava, quest'anno no, immaginati i tuoi Spurs in mano a Don Nelson e pensa cosa ne verrebbe fuori.
3) L'età media è elevata, occorre pensare a mettere le basi per una squadra nuova, chi altro potresti scambiare per ringiovanire?
Per altro Kobe interviene costantemente con dichiarazioni a difesa di Gasol, pare proprio che voi due siate totalmente d'accordo sull'argomento! Abbiamo scoperto che siete pappa e ciccia!
The Lakers' front office knows Kobe Bryant is looking for it to improve the roster, and GM Mitch Kupchak has been working the phones. He's spoken to Minnesota about Michael Beasley, and sources say the Lakers are intrigued by the Timberwolves' small forward. The Lakers were actually in discussions with Minnesota about a potential trade for Beasley before the season started. If they would have been able to pull off the deal for Chris Paul, there is a good chance that a trade for Beasley would have followed. ESPN.com
A sacrosanct source refutes last week’s Fox report the Lakers and Timberwolves were discussing a trade involving Pau Gasol for Derrick Williams and two draft picks. I’m informed no conversation between the teams has taken place in two months. New York Post
La terza citazione confliggerebbe con le prime due. Comunque combinando le varie citazioni sarebbe Gasol per Beasley, Derrick Williams e due scelte.Adrian Wojnarowski: That doesn't mean talks aren't happening, but teams seem convinced Lakers only want a major talent in return -- not several lesser parts. Twitter
Ci migliorerebbe solo se arrivasse una buona point guard che, per la felicità proprio di Timme, non sarebbe, ahimè, Lowry.
Speriamo almeno nel tifo della Marceau!
- kobe 84
- Pro

senza le triple di paxson e kerr secondo il tuo ragionamento michelino avrebbe due titoli in meno, senza la tripla di horry il tuo caro timme forse nn avrebbe vinto il terzo titolo(ricordo dichiarazioni del caraibico che con molto onore ringrazia rob per quel suo show in gara 7)....e così via, ma sappiamo che il discorso vale solo per il diavolo in persona col 24 sulla schienadreamtim wrote:LukaV wrote:Cioè avete in squadra quel balordo di Metta, Walton e altri mangiapane a tradimento ed è Kobe che deve ridursi lo stipendio?
senza svariate triple di metta di un certa stagione playoff Kobe ne avrebbe uno di meno.
::::gara7oopsmièsembratodivedereungattoneroartestpensacitu::::
-
dreamtim
ma sono le star che devono ridurre, mica i comprimari.LukaV wrote:Un pò come dire che Kobe dovrebbe ridursi lo stipendio![]()
non dovrebbe; sarebbe il caso. se lo riduce arrivato vicino alla 3oina anche Parker, seppure non di moltissimo, pur di aiutare, potrebbe farlo anche l'altro.
Non per il mero cap in se (ma insomma pure quello), ma anche per dire "oh ragazzi a me interessa la squadra più di quanto eccetera eccetera".
diceva gigi cagni: "non mi interessa quanto prende mourinho, tanto io sempre un pollo posso mangiare, e guadagno abbastanza per comprarne quanti ne voglio"
gigicagni rules
- lele_warriors
- Pro

il discoro che kobe doveva limarsi lo stipendio è sacrosanto,vale anche per altri,che sia chiaro.perchè se per 3 anni ne prendi 15 anzichè 20(numeri a caso) avrai cmq una vita dignitosa.
detto questo almeno avesse la decenza di tacere e di non lamentarsi della competitività della squadra,perchè diventa veramente patetico.
detto questo almeno avesse la decenza di tacere e di non lamentarsi della competitività della squadra,perchè diventa veramente patetico.