Twitter,questo sconosciuto...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Twitter,questo sconosciuto...

Post by RizzK8 »

kobe 84 wrote:a me bagatta ha mandato un messaggio diretto :forza: :forza:
a me 3, e mi ha pure retwittato 2 volte.
una delle 2 si è pure dimenticato di togliere #GuidoWTF dal tweet così se l'è autopubblicato sulla bacheca :stralol:
Never Underestimate the Heart of a Champion
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

cernottantasei wrote:Se non vuoi più seguire qualcuno è facile. Ma se vuoi che qualcuno non ti segua, si può fare?
sì, lo puoi bloccare
oppure puoi mettere i tuoi tweet privati e decidi tu chi seguire (come ho fatto io :shades: )
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Paperone wrote:
cernottantasei wrote:Se non vuoi più seguire qualcuno è facile. Ma se vuoi che qualcuno non ti segua, si può fare?
sì, lo puoi bloccare
oppure puoi mettere i tuoi tweet privati e decidi tu chi seguire (come ho fatto io :shades: )
come facebook senza video, il bello di twitter secondo me è che uno può seguire una persona senza star li a mandare richieste e manfrine varie
cernottantasei
Senior
Senior
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by cernottantasei »

Grazie a tutti
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

A voi piace sta nuova grafica?Mi trovavo meglio con quella di prima.....
ImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Twitter è fico imo.
Anche se non ho sbatta di star lì a pensare a tutta la gente che mi piacerebbe seguire. Quindi seguirò neanche 20 cristiani. :D
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

BRANDONE wrote:A voi piace sta nuova grafica?Mi trovavo meglio con quella di prima.....
anche a me non piace! o meglio, mi piaceva di più quella vecchia... Purtroppo non si può tornare indietro
[align=center]Image[/align]
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

qualcuno sa spiegarmi cosa c'è di difficile in twitter? perchè ci sono milioni di persone che chiedono come si fa?? a come si fa a far cosa????
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by RizzK8 »

non lo so proprio, mi sento chiedere le stesse cose. da quando ho twitter uso FB abbastanza poco, come avete già detto la cosa migliore sono i link da bimbiminkia/ragazzettedi12anni/ecceccecc che non possono essere inseriti. per ora.
Never Underestimate the Heart of a Champion
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

andreaR wrote:qualcuno sa spiegarmi cosa c'è di difficile in twitter? perchè ci sono milioni di persone che chiedono come si fa?? a come si fa a far cosa????

Io per esempio non trovo le persone.
E non riesco a farmi trovare.

Confesso di essermi iscritto oggi.
Come si collega ciò che si twitta con Fb?
Nel senso che appare anche su Fb?

Cmq per chi vuole aggiungermi sono
Daniele Baiocco o @Il_Poeta_

Ah altra domanda.
La foto del profilo si può cambiare?Se si come? devo fare a cambio con l'altra o posso alternarle tutte e due?
Il nome con la chiocciola si può cambiare?

Scusate per l'incapacità.
Rakim
Senior
Senior

Post by Rakim »

- Per trovare le persone in alto a destra c'è la barretta con scritto search, li digiti il nome della persona che stai cercando e ti apre una pagina dove puoi vedere o i tweet dove è stato pronunciato quel nome o tutte le persone con quel nome (da li cerchi chi ti serve). Altrimenti dopo il normale https://twitter.com scrivi /@Il_Poeta_ o /@govslord (esempi fatti con i nostri due account, per farti capire cosa scricere).
- La parte su facebook non saprei.
- Per cambiare la foto del tuo profilo vai su Modifica Profilo: e nella pagina che ti si apre c'è proprio l'opzione sfoglia per andare a cercare la foto che vuoi impostare come profilo. Penso si possa tenere una foto per volta.
- Puoi cambiare il nome @ sempre su modifica profilo selezionando a sinistra ACCOUNT invece che PROFILO.

Scusa il linguaggio molto casereccio ma son poco tecnico e istruito quando si parla di informatica e robe simili.
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Ci sono anch'io da un po' anche se twitto poco e leggo molto: https://twitter.com/#!/FilColl
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

certo che sta bibi jones su twitter istiga parecchio eh :naughty:
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Certe volte apro twitter di prima mattina e leggo i tweet della sera/notte prima. Dopo il meraviglioso #guidoWTF a volte sono tentato di lanciare un #notoforumistapermalosoWTF, solo che poi chi lo sente?
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

Rakim wrote:- Per trovare le persone in alto a destra c'è la barretta con scritto search, li digiti il nome della persona che stai cercando e ti apre una pagina dove puoi vedere o i tweet dove è stato pronunciato quel nome o tutte le persone con quel nome (da li cerchi chi ti serve). Altrimenti dopo il normale https://twitter.com scrivi /@Il_Poeta_ o /@govslord (esempi fatti con i nostri due account, per farti capire cosa scricere).
- La parte su facebook non saprei.
- Per cambiare la foto del tuo profilo vai su Modifica Profilo: e nella pagina che ti si apre c'è proprio l'opzione sfoglia per andare a cercare la foto che vuoi impostare come profilo. Penso si possa tenere una foto per volta.
- Puoi cambiare il nome @ sempre su modifica profilo selezionando a sinistra ACCOUNT invece che PROFILO.

Scusa il linguaggio molto casereccio ma son poco tecnico e istruito quando si parla di informatica e robe simili.

Understand!!!!
Grazie mille! Dovrei anche aver risposto ad un tuo tweet se non ho fatto troppi errori!! :stralol: :forza:
Certe cose non me le trovo perchè lo utilizzo principalmente dal telefono ma grazie mille ugualmente.

@Dietto: dopo ti cerco e ti seguo se ti trovo . :forza:

Altra rottura : come faccio per ri-tweetare qualcosa aggiungendoci un mio commento ?
Last edited by .:: MaVeRicK #23 ::. on 21/02/2012, 13:54, edited 1 time in total.
Post Reply