Harrigton
Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude
- stemene
- Rookie

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
-
Deny88
- Newbie

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude
ottima vittoria!
E adesso avanti contro i Lakers!!
Il gallo quando ha una buona serata al tiro diventa ingiocabile.
E adesso avanti contro i Lakers!!
Il gallo quando ha una buona serata al tiro diventa ingiocabile.
- stemene
- Rookie

Sconfitta interna con molti titolari out per infortuni vari.. questa stagione a 66 gare è un vero massacro nonché una vera schifezza IMHO 
- stemene
- Rookie

- lele_warriors
- Pro

vista la partita,peccato,perchè nonostante le assenze di gallinari,nenè e fernandez se la si è giocata alla pari.
anzi sembrava vinta,ma a fine regolamentare durant e le stoppate di ibaka l'hanno portata all'overtime.
bene miller,maluccio lawson,afflalo ha segnato parecchio ma sbagliato altrettanto.
la panca ha segnato più di 50 punti,nonostante le assenza un buon segnale.
brewer dimostra di fare il suo,2-3 cagate le ha fatte,ma cmq offensivamente ha dato il suo contributo,come altrettanto,anzi meglio ha fatto koufos nei pochi minuti che ha giocato.
ma andersen lo vogliono dare via per davvero?vista la prestazione di ieri non ci penserei nemmeno.
se poi ritorna chandler non vedo che altri giocatori possano servire ai nuggets.
anzi sembrava vinta,ma a fine regolamentare durant e le stoppate di ibaka l'hanno portata all'overtime.
bene miller,maluccio lawson,afflalo ha segnato parecchio ma sbagliato altrettanto.
la panca ha segnato più di 50 punti,nonostante le assenza un buon segnale.
brewer dimostra di fare il suo,2-3 cagate le ha fatte,ma cmq offensivamente ha dato il suo contributo,come altrettanto,anzi meglio ha fatto koufos nei pochi minuti che ha giocato.
ma andersen lo vogliono dare via per davvero?vista la prestazione di ieri non ci penserei nemmeno.
se poi ritorna chandler non vedo che altri giocatori possano servire ai nuggets.
- MagnusPinus
- Pro

Però ora é crisi di risultati.. Fuori dalla zona playoffs per un soffio.. ce la farà Denver a riacciuffarla?? La lotta é senza quartiere ormai..
- nikfiumi
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
É durissima. I questo momento siamo troppo corti.MagnusPinus wrote:Però ora é crisi di risultati.. Fuori dalla zona playoffs per un soffio.. ce la farà Denver a riacciuffarla?? La lotta é senza quartiere ormai..
Il fatto che Gallo stia fuori parecchio (in relazione al fatto della stagione così corta e compressa) e che Nenė difficilmente riuscirà a recuperare al 100% potrebbe essere dura...
Sarebbe davvero una beffa, perché al commento secondo me siamo tra le prime 5 squadre come bellezza di gioco.
- stemene
- Rookie

Sarà durissima ragazzi.. ma nonostante tutti questi infortuni riusciamo a giocarci fino alla fine ogni partita (e il calendario non c'aiuta affatto!).
Volevo qualche parere da parte vostra riguardo i 2 rookies.. dagli HL sono riuscito a vedere solamente qualche mega schiacciata di faried e una bella giocata di hamilton contro i clippers.
Volevo qualche parere da parte vostra riguardo i 2 rookies.. dagli HL sono riuscito a vedere solamente qualche mega schiacciata di faried e una bella giocata di hamilton contro i clippers.
- DODO29186
- Senior

Mi spiegate la vostra trade Nené X McGee+Turiaf?
Ok, il prossimo anno avrete spazio salariale esagerato per rifirmare Chandler e Gallinari e l'anno dopo scade Harrington e potete andare a cercarvi un nuovo centro, quindi la cessione di per se ci sta.
Ma al di la di questo mi sembra si sia ottenuto decisamente poco per il centro brasiliano. Considerando che McGee nella capitale era più un peso che altro io avrei preteso di più e sopratutto mi sembra strano non si sia trovato un acquirente migliore per un giocatore che avrà un contrattone, ma male non è e sopratutto gioca in un ruolo dove c'è sempre richiesta.
Ok, il prossimo anno avrete spazio salariale esagerato per rifirmare Chandler e Gallinari e l'anno dopo scade Harrington e potete andare a cercarvi un nuovo centro, quindi la cessione di per se ci sta.
Ma al di la di questo mi sembra si sia ottenuto decisamente poco per il centro brasiliano. Considerando che McGee nella capitale era più un peso che altro io avrei preteso di più e sopratutto mi sembra strano non si sia trovato un acquirente migliore per un giocatore che avrà un contrattone, ma male non è e sopratutto gioca in un ruolo dove c'è sempre richiesta.
- lele_warriors
- Pro

Aldilà di gallinari che ha già rifrimato per il resto concordo.DODO29186 wrote:Mi spiegate la vostra trade Nené X McGee+Turiaf?
pigliare mcgee + turiaf per nenè mi pare una follia,avendo poi già faried,andersen e mozgov.
tra l'altro chandler a sto punto diretto in europa mi sa
-
Deny88
- Newbie

Nuggets close to a 5/$30 deal with Wilson Chandler
- MagnusPinus
- Pro

Deny88 wrote:Nuggets close to a 5/$30 deal with Wilson Chandler
Affarone.. Se aspetta l'estate può prendere molto di più..
-
Deny88
- Newbie

Affare economico...a livello tecnico secondo me no.MagnusPinus wrote:Deny88 wrote:Nuggets close to a 5/$30 deal with Wilson Chandler
Affarone.. Se aspetta l'estate può prendere molto di più..
E' pur sempre una SF...che si può adattare a fare il PF...ma io non ce lo vedo in un sistema (che non sia quello di Mike
-
Giulay27
- Rookie

- NFL Team: detroit lions
- NBA Team: milwaukee bucks
[quote="Deny88"
Affarone.. Se aspetta l'estate può prendere molto di più..[/quote]
Affare economico...a livello tecnico secondo me no.
E' pur sempre una SF...che si può adattare a fare il PF...ma io non ce lo vedo in un sistema (che non sia quello di Mike
) giocare PF tanti minuti.[/quote]
Beh no....a karl piace il gioco offensivo e veloce,pero predilige sempre schierare lunghi veri e nn adattati.Resta a mio avviso un'ottima addizione,specie a queste cifre.
Affarone.. Se aspetta l'estate può prendere molto di più..[/quote]
Affare economico...a livello tecnico secondo me no.
Beh no....a karl piace il gioco offensivo e veloce,pero predilige sempre schierare lunghi veri e nn adattati.Resta a mio avviso un'ottima addizione,specie a queste cifre.
- lele_warriors
- Pro

30 per 5 anni mi pare una buona firma,quindi ad ora:
lawson,miller,stone
afflalo,fernandez,brewer
gallinari,chandler,hamilton
harrington,faried
mozgov,mcgee,andersen,koufos
lawson,miller,stone
afflalo,fernandez,brewer
gallinari,chandler,hamilton