Play.it Legends World Cup - Trash Talking,varie ed eventuali

Post Reply
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: Play.it Legends World Cup - Trash Talking,varie ed event

Post by Frizzi »

shilton wrote:
l'ho messo negli importanti, all'inizio della board.
ah ok,non l'avevo proprio visto :thumbup:

comunque un posticino per Gerrard gliel'avrei trovato nell'Inghilterra :notworthy:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Ma sto 3-3-1-3 che va tanto di moda, da dove salta fuori? :biggrin:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

A.F.D.U.I. President wrote:Ma sto 3-3-1-3 che va tanto di moda, da dove salta fuori? :biggrin:
bielsa lo ha usato spesso
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Alla fine delle partite torno e posto classifiche e calendario...devo usare quello di Rico giusto?

@Bonaz: quando giocherai le partite di campionato,ti dispiacerebbe mandarmi un pm con i risultati ed i marcatori,in modo che non dovrò andarmelo a cercare in questo topic? dopotutto basta un copia e incolla veloce e mi risparmieresti una mezza fatica...

PS:Sappiate che vi odio perchè per controllare questo topic ho perso il secondo gol del Matador XD
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

e dopo Hansen, l'ostracismo nei confronti dei Reds continua con le esclusioni di Steven Gerrard e Phil Neal.
resto basito.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Cobain88
Senior
Senior

Post by Cobain88 »

Ho postato classifica(in ordine alfabetico :biggrin: ),post della classifica marcatori e le prime quattro giornate.Per il momento fatevele bastare :shades:
Mike wrote:e dopo Hansen, l'ostracismo nei confronti dei Reds continua con le esclusioni di Steven Gerrard e Phil Neal.
resto basito.
Ti motivo l'esclusione di Hansen:volevo non più di tre centrali "puri"( tutto il resto sono terzini,oppure all-around come nel caso di Boyd):stante il fatto che O'Leary era intoccabile e che McLeish si doveva chiamare,la scelta ricadeva tra Hansen e Miller:ho fatto praticamente la stessa scelta che fece anche un certo Ferguson quando,a metà degli anni '80,guidava la nazionale scozzese :biggrin:
E poi,beh,con coppia centrale McLeish-Miller mi pare che l'Aberdeen qualcosa abbia vinto :ok:

E comunque,con me non si può proprio parlare di ostracismo nei confronti dei Reds: Staunton,Souness,Dalglish,Rush...anche se ho lasciato fuori Houghton e Whelan(ecco,su Ray e Ronnie qualche critica me l'aspettavo :biggrin: )
Last edited by Cobain88 on 17/02/2012, 23:36, edited 2 times in total.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

io sono l'america,non il sudamerica :thumbup: :forza: :metal:
Cobain88
Senior
Senior

Post by Cobain88 »

lele_warriors wrote:io sono l'america,non il sudamerica :thumbup: :forza: :metal:

Nel post delle rose ti sei autonominato "sudamerica",ho preso da lì per l'ufficialità :biggrin:
Cmq ora ho cambiato,fallo anche tu nel topic rose però :biggrin:
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

Cobain88 wrote:Ho postato classifica(in ordine alfabetico :biggrin: ),post della classifica marcatori e le prime quattro giornate.Per il momento fatevele bastare :shades:
Mike wrote:e dopo Hansen, l'ostracismo nei confronti dei Reds continua con le esclusioni di Steven Gerrard e Phil Neal.
resto basito.
Ti motivo l'esclusione di Hansen:volevo non più di tre centrali "puri"( tutto il resto sono terzini,oppure all-around come nel caso di Boyd):stante il fatto che O'Leary era intoccabile e che McLeish si doveva chiamare,la scelta ricadeva tra Hansen e Miller:ho fatto praticamente la stessa scelta che fece anche un certo Ferguson quando,a metà degli anni '80,guidava la nazionale scozzese :biggrin:
E poi,beh,con coppia centrale McLeish-Miller mi pare che l'Aberdeen qualcosa abbia vinto :ok:

E comunque,con me non si può proprio parlare di ostracismo nei confronti dei Reds: Staunton,Souness,Dalglish,Rush...anche se ho lasciato fuori Houghton e Whelan(ecco,su Ray e Ronnie qualche critica me l'aspettavo :biggrin: )
tutto quello che vuoi, ma Hansen rimane dopo Moore e - forse - Wright il miglior difensore britannico di sempre.
Last edited by Mike on 17/02/2012, 23:51, edited 1 time in total.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Cobain88
Senior
Senior

Post by Cobain88 »

Cmq propongo una cosa:ma se allarghiamo i playoff a 12 squadre,con le prime 4 che hanno un "bye" agli ottavi(tipo come si fa nella pallanuoto)?
Lo schema sarebbe il seguente:

OTTAVI: 5 vs 12; 6 vs 11; 7 vs 10; 8 vs 9
QUARTI: 1 vs 8/9 (A) ; 2 vs 7/10 (B); 3 vs 6/11 (C) ; 4 vs 5/12 (D)
SEMIFINALI: A vs D ; B vs C

In questo modo,consentiamo di rendere la regular season più intensa fino alla fine e premiamo le squadre che hanno fatto meglio,per le quali non cambierebbe nulla rispetto al formato attuale.
Ditemi voi...
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Cobain88 wrote:Cmq propongo una cosa:ma se allarghiamo i playoff a 12 squadre,con le prime 4 che hanno un "bye" agli ottavi(tipo come si fa nella pallanuoto)?
Lo schema sarebbe il seguente:

OTTAVI: 5 vs 12; 6 vs 11; 7 vs 10; 8 vs 9
QUARTI: 1 vs 8/9 (A) ; 2 vs 7/10 (B); 3 vs 6/11 (C) ; 4 vs 5/12 (D)
SEMIFINALI: A vs D ; B vs C

In questo modo,consentiamo di rendere la regular season più intensa fino alla fine e premiamo le squadre che hanno fatto meglio,per le quali non cambierebbe nulla rispetto al formato attuale.
Ditemi voi...
mi piace, anche se nei primi dodici non ci arrivero mai.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

Bonaz wrote:Amichevole con condizioni giocatori casuali

URUGUAY-SPAGNA 2-0 Ruben Sosa, Francescoli
Azz' cominciamo bene!
Bonaz ti chiederei di fare la prossima amichevole sempre con questa formazione se il risultato non cambierà allora ti posteró un altra formazione per l'ultima amichevole! :forza:
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

A.F.D.U.I. President wrote:Ma sto 3-3-1-3 che va tanto di moda, da dove salta fuori? :biggrin:
Per quanto mi riguarda è l'unico modo che ho trovato per cercare di sfruttare il potenziale offensivo della mia squadra, ed anche cosi mi piange fuori a lasciar fuori certi nomi. Se poi non funzionerà allora cercheremo qualche formazione piu ortodossa :forza:

Per quanto riguarda il formato dei PO mi piace il formato a 12 squadre !
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Anche il popolo sovietico, amante della pace, ha selezionato i suoi gloriosi rappresentanti.

Ci piacerebbe sfidare i compagni Africani, i fratelli nordici e gli aggressori nazi-capitalisti tedeschi in amichevole, giusto per mostrare al debosciato occidente capitalista di che pasta sono fatti i nostri giovani.

(Fatto qualche modifica Bonaz...... avevo dimenticato Netto!!! e c'era due volte Demyanenko)
Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Lele sei scomunicato da CT della selezione del Sudamerica(poi sudamerica DE CHE?????) diciamo America Latina dai, anche perche qui se gli dai del "sudaco" ti squartano come un capretto, tipo il "nigga" nei queartieri neri USA.

Ma lui?
Image

e lui?
Image

E sopratutto lui non puo star fuori dai...
Image

Mancherebbe anche "el chicharito" ma poi sembro di parte.
[align=center]Image[/align]
Post Reply