Daje col derby!A.F.D.U.I. President wrote:LeatherBoy wrote:Il mio 3-3-3-1 è fattibile? Altrimenti apporto qualche modifica![]()
Qualcuno interessato a sfidare la mia Scandinavia?
Un derby potrebbe anche andare...
Personalmente non ho preferenze sulle amichevoli, basta farle! Chiunque voglia sfidarmi faccia pure, sono disposto sia a fare da sparring partner per i top team che a fare partite equilibrate con le altre!
Play.it Legends World Cup - Trash Talking,varie ed eventuali
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: Play.it Legends World Cup - Trash Talking,varie ed event
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
LeatherBoy wrote:
A dire il vero volevo provare due moduli e quindi fare almeno due amichevoli. Contro di te potrei provare quello che prevede la difesa a 4, allora
Considera che contro di te giocherei molto probabilmente col 4 2 3 1,mentre contro l'Olanda avevo in mente il 4 4 2
Oh ragà meno pretattica di così si muore eh
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Ripeto: in difesa sono accettati da 3 a 6 giocatori. A centrocampo da 2 a 6, in attacco max 3. Poi ovvio che spostando in avanti o indietro alcuni centrocampisti le punte possono diventare anche 5. Però partite da questo presupposto. Poi se volete per forza 4 punte vi metto due centrali veri e 2 ali alte.
La panchina non scrivetemela perchè ho notato che gli 11 panchinari li sceglie comunque il pc in base allo stato di forma!
La panchina non scrivetemela perchè ho notato che gli 11 panchinari li sceglie comunque il pc in base allo stato di forma!

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- LeatherBoy
- Pro

Contro di te userò il 4-1-4-1Cobain88 wrote:
Considera che contro di te giocherei molto probabilmente col 4 2 3 1,mentre contro l'Olanda avevo in mente il 4 4 2![]()
![]()
![]()
Oh ragà meno pretattica di così si muore eh
Perfetto, allora nel derby provo questo 3-3-3-1Bonaz wrote:Ripeto: in difesa sono accettati da 3 a 6 giocatori. A centrocampo da 2 a 6, in attacco max 3. Poi ovvio che spostando in avanti o indietro alcuni centrocampisti le punte possono diventare anche 5. Però partite da questo presupposto. Poi se volete per forza 4 punte vi metto due centrali veri e 2 ali alte.
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
sì, con Manuel Bento e Costa Parreira. sono indeciso.shilton wrote: Vitor Baia l'hai convocato?
accettate tutte le amichevoli.
Bonaz, ma se mi metti Ronaldo ala sinistra, Figo a destra, Peyroteo prima punta ed Eusebio seconda punta?
se proprio non dovesse andare, vai con due prime punte e Ronaldo e Figo esterni di centrocampo molto alti e vediamo un po'.
fammi sape' come gira la squadra così, soprattutto in mediana, che sennò passo all'ortodossia zemaniana.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
comunque a me inserire la fatica accumulata durante il torneo mi ammazza: va bene che davanti che c'è abbondanza, ma dietro rischio il colabrodo.
proprio sicuri di volerla inserire?
proprio sicuri di volerla inserire?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- Bonaz
- Pro

@Mike: Ti posso mettere Eusebio e Peyroteo punte con Figo e C.Ronaldo alti sulle fasce. La fatica non so se la usiamo perchè se faccio le amichevoli riesco ad avere gli 11 titolari prefigurati da noi per tutte e 2 le squadre mentre facendo il campionato per ora solo un 11 è effettivamente quello scelto. L'altro lo sceglie il pc. Credo che imposterò le gare tutte le volte da un'amichevole quindi la fatica non conterà.

- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
francilive wrote:BRASILE WORLD TOUR (pratocinato in felicità ed amicizia dalla moglie di Bonaz)
PIZZA E MANDOLINO (rico, dove sei?)- da confermare

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
Ma porc... avevo già prenotato l'albergo a Tirana...predu17 wrote:naturalmente il mio campo profughi/ campo di gioco è in Romania!
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
comunque sto database di pes è strano. i giocatori attuali sono piu' forti di quelli vintage, tutti piu' lenti, ecc... non trovate?
- lele_warriors
- Pro

io sono disponibileBonaz wrote:Sì, bravo, così poi a giro mi ospiterete a casa vostra perchè mia moglie mi dà un calcio in culolele_warriors wrote:pretenderemo anche le pagelle di ogni partita bonaz
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Secondo me molti giocatori del passato hanno valori altissimi in quel sito, anche quelli che non erano proprio fuoriclasse...francilive wrote:comunque sto database di pes è strano. i giocatori attuali sono piu' forti di quelli vintage, tutti piu' lenti, ecc... non trovate?

- Bonaz
- Pro

Preciso una cosa: i giocatori che nel mio FO non ci sono li creo prendendo i valori da pestatsdatabase, ma la maggior parte (quasi tutti) sono stati già creati anni fa! E credimi Franci, ho dovuto abbassare la velocità dei giocatori di 10 punti perchè i più forti erano delle schegge! Eusebio non lo prendevi nemmeno a cavallo...francilive wrote:comunque sto database di pes è strano. i giocatori attuali sono piu' forti di quelli vintage, tutti piu' lenti, ecc... non trovate?
Altre amichevoli giocate per settare il campionato, rose esatte moduli ed 11 titolare da sistemare:
INGHILTERRA-CECOSLOVACCHIA 3-0 Haynes, B.Charlton, Shearer. Dominio inglese assoluto. Senza le parate di Cech finiva 6-0
URSS-EUROPA 1-2 Vantaggio sovietico su rigore con Mikhakichenko, rimonta all'84' e 90' con Albert e Stoichkov
NAZIONALE CELTICA-ARGENTINA 0-1 Kempes
Non si segna tantissimo, ma è abbastanza regolare come risultati. Finora sto provando con i 5 minuti. Se preferite gare più spumeggianti, ma meno realistiche (3-3 5-2 etc) dobbiamo fare partite da 10 minuti.

- Bonaz
- Pro

Tu Lele inizia a postare le tue convocazioni....Bonaz wrote:io sono disponibilelele_warriors wrote:Sì, bravo, così poi a giro mi ospiterete a casa vostra perchè mia moglie mi dà un calcio in culo

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Io sono per il realismo, 5 minuti.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)