JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
MagnusPinus
Pro
Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by MagnusPinus »

Leggo da più parti di questa cessione in prestito oneroso con riscatto di Krasic.. Sarebbe una favola. Credo che l'accordo tra società sia facile da trovare.. Il problema é il giocatore, mi auguro non si metta di traverso dato che qui non ha spazio. Le ultime dichiarazioni dell'agente non fanno ben sperare ma non si sa mai! Daje che se lo vendiamo bene a giugno ci saranno tanti bei dindini :))))
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

thom yorke wrote:Pare vicina la cessione di Krasic allo Zenit, secondo le indiscrezioni che si rincorrono l'affare dovrebbe chiudersi con un prestito oneroso intorno ai 3-4 mln e riscatto per i russi fissato a 9-10 mln.
Magari !
Mi sembra la soluzione migliore per tutti, cederlo in Russia poi vorrebbe dire che difficilmente ce lo ritroveremmo contro...
Dai Milos accetta che son curioso di vederti giocare in CL :biggrin:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

PITTER wrote:P.S. Credo che Conte poteva anche risparmiarsi la sceneggiata post-partita,come del resto Mazzarri ed altri colleghi
Però attenzione, perché già oggi parlando con amici e colleghi ho notato come le parole di Conte siano state strumentalizzate o quantomeno mal interpretate. A differenza di Mazzarri e compagnia, Conte in ogni singola intervista pre e post partita, ripete continuamente che se facciamo 0-0 dominando, la colpa è principalmente nostra che siamo poco cinici, oltre che ovviamente di un pizzico di sfortuna. E su questo siamo tutti d'accordo.
Non l'ho mai sentito incolpare l'arbitro per una mancata vittoria, e non l'ha fatto nemmeno ieri. Ha solo detto che -ed io sono assolutamente d'accordo-, quando c'è un episodio dubbio o controverso, gli arbitri hanno la tendenza a fischiare contro la Juve, perché il processo mediatico e non solo che ne segue risulta poi molto più leggero. E' una versione "distorta" della tanto pubblicizzata sudditanza psicologica. E ripeto, è indubbio che sia cosi, perché in ogni singolo episodio dubbio l'arbitro ci fischia sistematicamente contro.
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Premessa: per Jovetic darei Giovinco, Quagliarella, Elia, mezzo Immobile, un piede di Marrone ed un'unghia di Nedeved.

Detto questo, Giovinco sta sulle balle anche a me, ma se sta bene a Conte me lo faccio piacere.
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

MagnusPinus wrote:
Temo sarà uno dei due rinforzi in avanti, perché é facile fa prendere, e costerà tipo 7-8 milioni..
Se Giovinco lo si riscatta a quella cifra e lo si utilizza come rincalzo è un'ottima mossa, se viene preso come il tanto decantato toppleier (cit.) che deve risolvere i nostri problemi davanti, invece, siamo di nuovo punto ed a capo.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

LeatherBoy wrote: Se Giovinco lo si riscatta a quella cifra e lo si utilizza come rincalzo è un'ottima mossa, se viene preso come il tanto decantato toppleier (cit.) che deve risolvere i nostri problemi davanti, invece, siamo di nuovo punto ed a capo.
Ma sicuramente no.. Sarebbe uno dei colpi, ma non il piatto principale. Non credo che un solo attaccante basti per rinforzarci alla grande. Serve un repulisti generale là davanti.. Ciao ciao a Borriello, Alex ovviamente, pure Quaglia serve a niente.. Terrei Matri al massimo come alternativa, Vucinic che penso sia di difficile cessione, e aggiungerei almeno un paio di giocatori, tra cui uno potrebbe essere Giovinco..
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

ma ranieri una padellata di cazzi suoi no, eh?
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Pozz4ever wrote:ma ranieri una padellata di cazzi suoi no, eh?
È o non è il cantante? Perciò che deve fare? Canta. C'è pure Sanremo...
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Pozz4ever wrote:ma ranieri una padellata di cazzi suoi no, eh?
prima ha fatto un parallelo tra gli arbitraggi di Juve e Inter dicendo che gli arbitri hanno il terrore di fischiare pro Inter, e poi ha criticato le esternazioni di Conte.
Ammazza che coerenza... :laughing:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Ma che si preoccupasse delle sue tabelle e della sua rimonta scudetto... :stralol:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Massì, fa quel che deve per la sua squadra, ci sta. Io ho rispetto per Ranieri.. Fece anche lui i miracoli col materiale umano a disposizione.. Basti pensare a cosa é accaduto dopo di lui.
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

DROGBA86 wrote:Tap ma in quale Mondo è rigore sacrosanto su Giovinco? In una gara di danza classica o nel mondo infame della Gazzetta? Mi meraviglio che sei pure arbitro professionista.
Io no :icon_paper:

A margine, spettacolare articolo su sportmediaset, che propone uno studio accurato dei rigori a favore e contro dalla serie A alla Lega Pro, con tanto di tabelle, per dimostrare che la Juve non è l'unica ad averne solo uno a favore (che poi non significhi un cazzo a prescindere è un altro discorso, ma lasciamo perdere).
Il problema è che dicono che Udinese e Bologna ne hanno uno a testa, quando invece sono rispettivamente 4 e 2 :notworthy:

Casualmente l'altro posto in cui si riporta questa puttanata è la classifica della gazzetta :notworthy: :notworthy:

Io accetterei pure gli arbitraggi scadenti senza dire nulla, ma almeno non vorrei essere preso pure per il culo il giorno dopo...
Image
Image
Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

poi se si parla di giornalismo di regime ci si lamenta pure...
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

http://www.uccellinodidelpiero.com/anal ... -recupero/

analisi molto interessante dello sviluppo tattico della partita, soprattutto nell'analisi del perchè il 3-5-2 non ha dato i frutti sperati contro un Parma schierato in modo speculare.
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Che palle sto pareggio, dopo quello di Siena.
Preoccupante il Milan che vince in 10 minuti a Udine, passeggia in Champion, l'inerzia è cambiata anche se abbiamo ancora una gara da giocare.
Il calendario comunque è favorevole al Milan.
Non segniamo e questo è un problema, peccato. Che amarezza!
Locked