Penso che tu non possa risolverlo, o meglio se(come penso) e` un problema fisico della linea, non puoi risolverlo tu, dovrebbe farlo la Telecom(dovrebbe...).
Ma un test http://www.speedtest.net/ quanto ti da?
11-13 MB quando la mia linea mi ha detto il mio IP ne supporta tranquillamente 17 MB. A me Infostrada ha detto che l'unico problema sul quale mi potevo "attaccare" era sull'attenuazione della linea, che appunto dipendeva dalla distanza della centralina e in quel caso ahimè non c'era nulla da fare, ma io i dati dell'attenuazione della linea li ho ottimi quindi presumo abbia la centralina proprio sotto casa , vicinissima dal mio condominio, il margine di rumore sinceramente non so da che diavolo deriva (capendolo magari potremmo trovare la soluzione per rendere migliori questi dati??).
[/quote]
La vicinanza della centralina pero e` solo uno dei fattori, sparo le prime cose che mi vengono in mente, coibentazione cavi, qualità cavi, installazione cavi, installazione centralina, manutenzione della centralina e/o cavi ecc ecc ecc sono tutte cose che fanno aumentare il "rumore" e/o diminuire le prestazioni globali della linea, non puoi fare un test in un bar sotto casa per esempio o da vicini di casa(magari con altro operatore)? se i risultati sono gli stessi, il problema e` generale, se no sono problemi di gestore(può essere).[/quote][/quote][/quote]
quello sopra di me ha il mio stesso IP...provo con un'altro??
Lo metto qui anche se forse non è il topic giusto (Rowiz già sa).
Auto: Focus 2005
Mi accorgo che ho la presa aux, compro un cavo audio (che funziona su altre auto) ma l'autoradio che ha un comando cd/aux non mi commuta sul dispositivo (iphone).
Elettrauto e concessionario non sanno aiutarmi, forse mi dicono che devo mettere la presa usb (che non ho) per far funzionare il tutto.
Secondo voi? A me sembra strano avere una presa che in realtà non puoi usare.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton wrote:Lo metto qui anche se forse non è il topic giusto (Rowiz già sa).
Auto: Focus 2005
Mi accorgo che ho la presa aux, compro un cavo audio (che funziona su altre auto) ma l'autoradio che ha un comando cd/aux non mi commuta sul dispositivo (iphone).
Elettrauto e concessionario non sanno aiutarmi, forse mi dicono che devo mettere la presa usb (che non ho) per far funzionare il tutto.
Secondo voi? A me sembra strano avere una presa che in realtà non puoi usare.
io non ho mai avuto grossi problemi con l'ipod. con la lancia y avevo un autoradio con uscita aux-in, collegavo l'ipod con un cavo audio e si sentiva tranquillamente (anche se con volume da alzare a manetta per sentirlo bene). con la fiesta ho bisogno di collegare sia il cavo usb che quello audio ma funziona perfettamente.
Paperone wrote:provato con altro? esempio un lettore mp3?
Sì, e non funziona.
Invece il mio iphone con il mio cavo su una Opel funziona.
E' un problema di autoradio e/o compatibilità con apple?
no, penso sia un problema dell'autoradio e basta.
Il cavo funziona, il tuo iphone con quel cavo funziona...per esclusione, rimane l'autoradio! La ford e l'elettrauto, oltre a dire baggianate, hanno testato la presa aux?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere
L'elettrauto ha alzato bandiera bianca, oggi alla Ford il mio meccanico mi ha detto che probabilmente ci vuole la presa USb che l'auto non ha.
A me sembra strano che un'uscita audio che c'è di default sulla macchina non si possa usare.
Mah, me ne farò una ragione.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton wrote:L'elettrauto ha alzato bandiera bianca, oggi alla Ford il mio meccanico mi ha detto che probabilmente ci vuole la presa USb che l'auto non ha.
A me sembra strano che un'uscita audio che c'è di default sulla macchina non si possa usare.
Se vai in un centro dove montano autoradio(serio pero) o fanno tuning audio, ti dicono vita, morte, miracoli, possibilità certe e incerte, del come e del perché non funziona.
shilton wrote:L'elettrauto ha alzato bandiera bianca, oggi alla Ford il mio meccanico mi ha detto che probabilmente ci vuole la presa USb che l'auto non ha.
Se vai in un centro dove montano autoradio(serio pero) o fanno tuning audio, ti dicono vita, morte, miracoli, possibilità certe e incerte, del come e del perché non funziona.
Ci proverò, grazie Porsche.
In Chrome dove imposto (non lo trovo in roba da smanettoni):
Voglio che un link con il click si apra in una nuova scheda, evitando di fare clic destro e apri in altra scheda.