JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
DROGBA86
Pro
Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by DROGBA86 »

The Answer Palermitano wrote:Comunque in questa partita io vedo 2 episodi davvero deliranti per non essere stati chiamati: il fallo da rigore enorme su Giaccherini, e quello delle stesse proporzioni di Giovinco su Barzagli.
Tap ma in quale Mondo è rigore sacrosanto su Giovinco? In una gara di danza classica o nel mondo infame della Gazzetta? Mi meraviglio che sei pure arbitro professionista.
Cade a terra con un soffio di vento. Non è mai rigore.
Poi concordo con Teo. C'è un rigore netto su Jack. Gli altri non sono niente.
Ad oggi ci mancano 5 rigori netti. Non è per lamentarmi sugli arbitri perchè non l'ho mai fatto. Solo per dovere di cronaca. La farsa Calciopoli continua. Se paghiamo ancora la farsa lo scandalo è doppio. Spero di no.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Ange86 wrote: Però se si vogliono usare le statistiche almeno fatelo bene. Negli ultimi anni il campionato l'ha sempre vinto la miglior difesa e quasi mai il miglior attacco :fischia:
Ma non lo metto in dubbio, ma puoi anche avere la miglior difesa, ma se sei il settimo attacco non é facile vincere lo scudetto.

Detto questo ancora sono irritato dalla vergogna di ieri sera, sommata alla nefandezza della partita col Siena.. Quando parlavo di mafia nel calcio, di giochini sporchi pensavo proprio a queste cose. La classe arbitrale é il braccio armato della FIGC, ed evidentemente sta facendo tutto il possibile per sfavorirci. Il problema é che lo dovevano fare con più discrezione ed in maniera selettiva, invece questi rovinano due partite di seguito in questo modo e ci fanno imbufalire.. Ora giustamente la stampa sta cercando di smorzare i toni come da copione, perché la Juve deve stare zitta.

Aspetto, come già detto, che riducano la squalifica ad Ibra(giocatore tra l'altro recidivo). Se come penso succederà sarà il sigillo finale, il messaggio definitivo per questa Juve... Che barba, abbiamo già pagato con B e anni di disastro, questi veramente non hanno ritegno :sad:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

DROGBA86 wrote:
The Answer Palermitano wrote:Comunque in questa partita io vedo 2 episodi davvero deliranti per non essere stati chiamati: il fallo da rigore enorme su Giaccherini, e quello delle stesse proporzioni di Giovinco su Barzagli.
Tap ma in quale Mondo è rigore sacrosanto su Giovinco? In una gara di danza classica o nel mondo infame della Gazzetta? Mi meraviglio che sei pure arbitro professionista.
Cade a terra con un soffio di vento. Non è mai rigore.
Poi concordo con Teo. C'è un rigore netto su Jack. Gli altri non sono niente.
Ad oggi ci mancano 5 rigori netti. Non è per lamentarmi sugli arbitri perchè non l'ho mai fatto. Solo per dovere di cronaca. La farsa Calciopoli continua. Se paghiamo ancora la farsa lo scandalo è doppio. Spero di no.
la notte ha portato consiglio?
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

NckRm wrote:
Le ammonizioni a Vidal e Bonucci le hai viste?

Non per polemizzare eh, voglio capire che ne pensa un esterno o se me le sono immaginato solo io visto che non ne parla nessuno
No ho visto solo i due contatti in area Parma. Quello nella vostra e le ammonizioni no
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

L'ammonizione di Vidal la capisco.. A me é sembrato che non l'avesse manco toccato, però é andato in entrata con troppa foga e veemenza.. in sti casi ti puniscono sempre. Però c'era una fallaccio sul ginocchio da parte di un giocatore del Parma e nada.. quando era da ammonizione come minimo. Siamo danneggiatissimi in ogni aspetto, é una vergogna.
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Yuppidù wrote:La statistica di Corsa credo valga la pena di postarla

Rigori dal 2006

inter 30 a favore 27 contro (+3)
juve 26 a favore 25 contro (+1)
milan 52 a favore 18 contro (+34)
roma 51 a favore 29 contro (+22)

Da da pensare :penso:
Ecco questa statistica e' più preoccupante,sia perche' si basa su 5 anni,sia perche' c'è un'enorme differenza tra Milan e Roma e le altre.
Non voglio credere alla malafede,anche perche' sinceramnte negli ultimi anni mi pare di capire che la sudditanza psicologica nei confronti delle grandi si sia attenuata.
Io da interista vedo errori arbitrali (che sono normali)ma non vedo accanimento nei confronti di nessuna squadra,per cui credo che anche nei confronti della Juve ,ci sia uniformita' di giudizio.La pecca rilevante e' la pochezza della nostra classe arbitrale,che commette molti sbagli,ma proprio per incapacita' tecnica.Qui bisognerebbe intervenire,magari con un vero professionismo arbitrale,dove i migliori guadagnano e gli incapaci vengono cacciati.
P.S. Credo che Conte poteva anche risparmiarsi la sceneggiata post-partita,come del resto Mazzarri ed altri colleghi (non ci metto il cantante perche',almeno in questo campo,credo sia uno dei piu' equilibrati,cosa che per esempio non si puo' dire di Paolillo......)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

PITTER wrote:
P.S. Credo che Conte poteva anche risparmiarsi la sceneggiata post-partita,come del resto Mazzarri ed altri colleghi (non ci metto il cantante perche',almeno in questo campo,credo sia uno dei piu' equilibrati,cosa che per esempio non si puo' dire di Paolillo......)
Beh Conte non aveva mai detto niente fino ad ora sugli arbitri, neppure nel post partita di Juve-Siena...però alla seconda partita consecutiva in cui non ci fischiano a favore un rigore solare pure lui è sbottato...considerando poi che siamo ad 1 rigore a favore dato in tutta la stagione e che di episodi per fischiare un rigore per noi ce ne sono stati più di uno fino a questo momento.
Last edited by Pove on 16/02/2012, 13:22, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

No Pozz, sono sempre convinto che sono più demeriti nostri che errori arbitrali a non farci vincere.

Voglio sapere solo i fan di Calciopoli cosa stanno pensando. Giusto un parere.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Ma crediamoci pure alla malafede. E' troppo evidente quello che sta succedendo sul campo, e la tesi della premeditazione é avvalorata dal trattamento che ci riserva la stampa ... per non parlare di una certa intervista alla DS di settimana scorsa, che ha fatto ben capire che dobbiamo stare zitti.
E' uno scempio, una schifezza. :( :(
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

DROGBA86 wrote:No Pozz, sono sempre convinto che sono più demeriti nostri che errori arbitrali a non farci vincere.

Voglio sapere solo i fan di Calciopoli cosa stanno pensando. Giusto un parere.

Guarda, abbiamo colpe anche noi evidente.. dovremmo essere sufficientemente forti per vincere nonostante la malafede arbitrale. Il problema é che questa squadra ha grossi limiti a livello offensivo e non può marciare sugli avversari con facilità. Con un trattamento equo questo campionato lo si poteva anche portare a casa(pur non essendo la squadra migliore).. Con l'andazzo attuale invece dobbiamo pensare al secondo posto che è tutt'altro che al sicuro.
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

Non penso che vinceremo lo scudetto ma visto che siamo in ballo è giusto provarci fino in fondo.
Guai ad arrendersi o lasciarsi buttar giù dai torti arbitrali.

A parer mio caro Magnus il secondo posto non è in dubbio.
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

thom yorke wrote: p.s. Stupido io, ma Giovinco non voglio rivedere a Torino.
Ma perchè ce l'avete tanto con Seba.
E' già mezzo nostro, è uno tra i pochi giocatori di questo campionato che sa creare situazione di superiorità numerica.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Alex F. wrote:Non penso che vinceremo lo scudetto ma visto che siamo in ballo è giusto provarci fino in fondo.
Guai ad arrendersi o lasciarsi buttar giù dai torti arbitrali.

A parer mio caro Magnus il secondo posto non è in dubbio.
Boh, la Lazio é poi a meno 4, ok, con una partita in più, ma tanto sarà un pareggio :forza: Io temo tanto lo scontro col Milan. Se come possibile lo perderemo voglio vedere come si reagirà..
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

francilive wrote: Ma perchè ce l'avete tanto con Seba.
E' già mezzo nostro, è uno tra i pochi giocatori di questo campionato che sa creare situazione di superiorità numerica.
Temo sarà uno dei due rinforzi in avanti, perché é facile fa prendere, e costerà tipo 7-8 milioni.. Con quei soldi non trovi giocatori con quel talento.
L'unico problema é che può giocare solo punta. Ora magari Conte é una mago e riesce a fargli fare un lavoro tattico importante ma non ce lo vedo. Certo vedendo i nostri attaccanti ultimamente Giovinco sarebbe un upgrade :forza:

Potrebbe darsi che fanno lui, un attaccante e magari un centrocampista tipo Naing. Non mi dispiacerebbe francamente. Avere in rosa un nano con quelle caratteristiche può sempre tornare utile. Certo non si aspetti di avere la squadra cucita su di lui :laughing:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Anche perchè siamo una squadra in ricostruzione. Spendiamo assai, abbiamo dato visibilità in Italia con il nuovo stadio e la nostra squadra merita di andare in Champions per gioco espresso direttamente dal tabellone principale. Un pò di rispetto deve esserci per chi cerca di tornare con tutte le forze quello che è sempre stata.

Ad oggi ci sono 5 episodi (Matri vs Parma, Marchisio vs Inter, Vucinic vs Lecce, mano in Juve-Siena e Jack ieri) che non sono stati sanzionati quasi volutamente. Non penso che siamo una squadra da meritare ciò.

Anche a me Giovinco ieri ha fatto girare le palle non poco. Ha avuto chicche isteriche sul rigore non dato. Poi quando nel post partita gli hanno detto che il rigore non c'era dice "Devo rivederlo meglio in tv, un legegro contatto l'ho sentito ma forse non era così rigore!. Impari ad essere uomo prima.
Locked