Orlando Magic. WE WILL! ...tank...
- Peter
- Rookie

- NBA Team: Orlando Magic
Re: Orlando Magic. Coming soon: life after Dwight
Giusto per la cronaca, pare che ieri Big Baby abbia perso il padre...dicono che fosse estranged (separato) dal padre, immagino intendano che non fossero in grandi rapporti, nondimeno la prova di ieri direi che non è attendibile.
Che Dwight soffra un po' i centri grossi che difendono bene può anche essere vero, così come tutti gli altri centri soffrono lui (e come tutti i giocatori soffrono i migliori difensori del proprio ruolo). Non vedo certo un caso Howard, può e deve comunque certamente migliorare contro i centri che gli mettono le mani addosso e lo spingono lontano da canestro
Che Dwight soffra un po' i centri grossi che difendono bene può anche essere vero, così come tutti gli altri centri soffrono lui (e come tutti i giocatori soffrono i migliori difensori del proprio ruolo). Non vedo certo un caso Howard, può e deve comunque certamente migliorare contro i centri che gli mettono le mani addosso e lo spingono lontano da canestro
- DH-12
- Pro

Ah. Dispiace per il padre, escludiamo a prova di ieri, ma rimangono le altre n° partite giocate di gran lunga sotto il par.Peter wrote:Giusto per la cronaca, pare che ieri Big Baby abbia perso il padre...dicono che fosse estranged (separato) dal padre, immagino intendano che non fossero in grandi rapporti, nondimeno la prova di ieri direi che non è attendibile.
- nolian
- Senior

quel che non si riesce a capire è che CiccioDavis non pare manco parente di quello che si vedeva a Boston...
-
Biru
- Rookie

Lo so è fanta-trade, ma riuscire a prendere Nash per provare a far rimanere Howard?
[align=center]
[/align]
[/align]- BRANDONE
- Pro

per quanto riguarda Ryan alla gara dei 3 punti,non è proprio possibile portare qualcuno che gli passi la palla invece di farla prendere a lui direttamente?Nel primo caso 26/27 bombe garantite

- Peter
- Rookie

Non capisco onestamente perchè non abbiamo mai invitato JJ alla gara dei 3 punti...bah.
- DH-12
- Pro

Dove posso trovare i nomi dei partecipanti? Sul sito ufficiale ancora non c'è nulla.Peter wrote:Non capisco onestamente perchè non abbiamo mai invitato JJ alla gara dei 3 punti...bah.
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Le convocazioni sono basate principalmente sul numero di triple segnate e sulla % di realizzazione.Peter wrote:Non capisco onestamente perchè non abbiamo mai invitato JJ alla gara dei 3 punti...bah.
Redick da quando è in NBA credo non si sia semplicemente mai trovato ai vertici in queste categorie.
Al momneto è il 29° come numero di triple mandate a bersaglio e 19° come percentuale di relizzazione, quindi direi che anche per questa stagione non sarà invitato.
DH-12 wrote: Dove posso trovare i nomi dei partecipanti? Sul sito ufficiale ancora non c'è nulla.
Non mi pare ci sia ancora niente di ufficiale.
Ryan Anderson direi che sarà sicuramente invitato. E' per distacco il giocatore che ha mandato a bersaglio più triple al momento(80), il tutto con una buona percentuale(42% circa).
Game Over, bye-bye.
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
ah questo non lo sapevoPeter wrote:Giusto per la cronaca, pare che ieri Big Baby abbia perso il padre...dicono che fosse estranged (separato) dal padre, immagino intendano che non fossero in grandi rapporti, nondimeno la prova di ieri direi che non è attendibile.
[align=center]
[/align]
[/align]-
»Dwight Howard«
- Pro

-
Fazz
È veramente un peccato che a inizio marzo ci si debba schiantare di nuovo, dato che si entrerà nelle due settimane di frenesia mediatica per la trade che non avverrà.
Stiamo giocando benissimo, JRich e Hedo più che sufficienti, grande Jameer, per i due cecchini bianchi ho finito i complimenti, Q grandissimo uomo squadra, quasi quasi sopporto anche Duhon e Davis.
Peccato davvero
Stiamo giocando benissimo, JRich e Hedo più che sufficienti, grande Jameer, per i due cecchini bianchi ho finito i complimenti, Q grandissimo uomo squadra, quasi quasi sopporto anche Duhon e Davis.
Peccato davvero
- DH-12
- Pro

Non ho avuto la forza/voglia di alzarmi convinto della L e invece a quanto ho capito, a parte una leggera dormita nel 3/4, abbiamo giocato bene. Inutile, se girano il #14 e il #15 siamo ancora in grado di giocare alla grande.
Purtroppo ha ragione Fazz per quanto riguarda marzo e la deadline del mercato. Appena uscirà qualche rumors, i giocatori inizieranno a pensare a capre e noi torneremo ad incazzarci
Purtroppo ha ragione Fazz per quanto riguarda marzo e la deadline del mercato. Appena uscirà qualche rumors, i giocatori inizieranno a pensare a capre e noi torneremo ad incazzarci
-
Oliver PIG Miller
- Rookie

Concordo anch' io sulle previsioni del buon Fazz,anche perchè diciamo che la squadra e lo stesso SVG hanno dimostrato di essere abbastanza border line da un punto di vista psicologico e con variazioni di umore e di fiducia molto variabili.In più penso che le cose,se non dovesse esserci nessuno scambio,non miglioreranno mica dopo il 15 Marzo,visto che nell'ambiente ci sarà la quasi certezza o comunque una grossa fetta di probabilità di sapere di perdere DH in estate per il nulla... insomma moriremo tutti :D
Intanto ci sono rumors di un possibile interessamento per JR Smith,direi che di una guardia che crea dal palleggio ne avremmo anche abbastanza bisogno,dopo però misa che con JR dovremmo portare anche un ambulanza affianco di SVG...
Intanto ci sono rumors di un possibile interessamento per JR Smith,direi che di una guardia che crea dal palleggio ne avremmo anche abbastanza bisogno,dopo però misa che con JR dovremmo portare anche un ambulanza affianco di SVG...
- nolian
- Senior

scrivo solo sull'interessamento a JRSmith...
scusate ma gli esterni che creavano dal palleggio non erano anche Carter e JR-inteso-come-JasonRichardson?
personalmente non mi parrebbe una gran presa JRSmith...a meno che ciò non serva per fare una trade che coinvolga JRich e qualcun altro, senza prevedere SG in direzione Orlando
scusate ma gli esterni che creavano dal palleggio non erano anche Carter e JR-inteso-come-JasonRichardson?
personalmente non mi parrebbe una gran presa JRSmith...a meno che ciò non serva per fare una trade che coinvolga JRich e qualcun altro, senza prevedere SG in direzione Orlando
-
»Dwight Howard«
- Pro

piuttosto facciamo giocare Vakeaton! sto povero ragazzo spero trovi un pò più spazio
[align=center]
[/align]
[/align]