Play.it Legends World Cup - Trash Talking,varie ed eventuali

Post Reply
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Play.it Legends World Cup - Trash Talking,varie ed event

Post by shilton »

Bonaz wrote:bene. Ho visto che sull'altro topic Shilton e altri hanno capito come rendermi più facile la preparazione di rose e 11 titolari. Grazie. fate come lui e il gioco inizierà prima :thumbup:
magari (anche se belle) si possono togliere le foto dalla rosa dell'Italia? Sono un pò pesanti, o quantomeno rimpicciolire.

Domanda: ma io ho veramente intenzione di cambiare spesso formazione, perchè storicamente il Belgio non è portato per giocare come ho messo io, vorrei fare anche un classico 4-4-2, un 5-3-2 per sfruttare le qualità di Grun, mettere un tridente alle volte.
E' fattibile Bonaz cambiare formazione ogni giornata? :thumbup: :thumbup:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Ipotizzando di giocare ogni giornata ogni week-end secondo me potremmo stabile il venerdì come giorno ultimo per fornire la formazione (titolari e riserve) anche in funzione di eventuali infortuni, squalifiche ecc. (sempre che si giochi le partite in modalità campionato e quindi ci siano queste variabili da considerare).
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Sì, confermo. Prima di ogni gara potete cambiare l'11 titolare. Non si può invece cambiare la rosa da venerd' sera. Manca ancora l'elenco aggiornato di molte squadre (compresa la mia) sull'altro topic. E Lele non credo abbia ancora diramato le sue convocazioni per il Sudamerica.
Last edited by Bonaz on 15/02/2012, 17:16, edited 1 time in total.
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Pove wrote: Sarebbe bastato convocare Felipe Melo e da solo ti avrebbe retto il centrocampo permettendoti di schierare tutte le punte e mezze punte di cui disponi... :icon_paper:
Purtroppo dopo le eccellenti performance negli ultimi mondiali gli è stato revocato il passaporto, quindi non ho modo di farlo entrare in Brasile. Ho provato tutte le carte diplomatiche a mia disposizione, ma non c'è stato nulla da fare.
Quanto a Diego, l'avevo preferito inizialmente a Zico, facendomi mandare dal talebano tutta la documentazione dell'archivio tecnico e tattico (cit.) per capire come farlo giocare.
Si è però rivelata decisiva la consulenza di un noto allenatore pugliese degli anni '80, che dopo aver provato una macumba con un pallone rubato ai tempi a Udine, si vide rifilare una quaterna. Lo stesso allenatore pugliese, di cui non farò il nome, mi ha girato i contatti di una sua conoscenza in brasile, che è poi la stessa che mi ha portato Junior :icon_paper:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Ti sei fatto operare anche tu di appendicite... :forza: ...e cmq ora che ci penso un psticino anche per Aristoteles potevi trovarlo.. :lmao:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Pove wrote:Ti sei fatto operare anche tu di appendicite... :forza: ...e cmq ora che ci penso un psticino anche per Aristoteles potevi trovarlo.. :lmao:
Aristoteles purtroppo ha cambiato attività. Non esercita più la professione. Ho dovuto ripiegare su Socrates, e mi sono fatto operare da lui :icon_paper:
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Aggiunti alla mia Germania Allofs e Overath per raggiungere i 32 della rosa. Squadra muscolare, poco fantasiosa, ma contiamo su Gerd e Lothar per entrare almeno nelle prime 8
Image
Image
Image
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Se a Lele va bene, invece di Sudamerica chiamerei la sua squadra America in modo che possa inserire non solo nazionali centro-sudamericane, ma anche gli USA (Lalas who?)

Per favore, non continuate a togliere e mettere giocatori dalle rose nell'altro topic perchè ho già iniziato a preparare le squadre. Quando le inserite di là è perchè le considerate quelle ufficiali.
L'11 titolare cambiamolo di settimana in settimana sempre nell'altro topic in modo che non debba leggermi 20 pagine di questo topic per trovarle. Grazie a tutti per la collaborazione.
Forse forse, se riesco a lavorarci un'oretta a sera (se non voglio il divorzio dalla moglie di più non posso :lmao: ), da sabato sera, max domenica mattina, potremmo iniziare le amichevoli. :metal:
Image
Image
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Scusa Bonaz, mi sembrava di aver capito che nelle nuove 2 aggiunte per squadra una doveva essere d'obbligo un terzo portiere. Però leggendo le rose sembra che solo io abbia un terzo portiere. Posso cambiare? :fischia:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Bonaz wrote:Se a Lele va bene, invece di Sudamerica chiamerei la sua squadra America in modo che possa inserire non solo nazionali centro-sudamericane, ma anche gli USA (Lalas who?)

:
no problem,va bene qualsiasi nome.
scusa per il ritardo,ma sono incasinato sti giorni.cmq entro venerdì come detto ci sarà la mia rosa,lalas eventualmente compreso :naughty:

ho visto mi avevi mandato anche un pm ma l'hai cancellato :nonsa:
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

DROGBA86 wrote:Scusa Bonaz, mi sembrava di aver capito che nelle nuove 2 aggiunte per squadra una doveva essere d'obbligo un terzo portiere. Però leggendo le rose sembra che solo io abbia un terzo portiere. Posso cambiare? :fischia:
Non è obbligatorio il terzo portiere. Se non t'interessa cambialo pure. Anche Cobain ne ha 3 :thumbup:

@Lele: sì, ma dicevo le stesse cose che ho scritto qua :forza:
Image
Image
Image
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Modificata la prima pagina del topic
Image
Image
Image
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Hobbit, scusa la mia ignoranza sovietica, ma i 2 Demyanenko sono 2 calciatori diversi vero? Un difensore e l'altro centrocampista, ok? Nel gioco mi dà solo il difensore... :nonsa:

@Shilton: ma Albert non lo hai convocato? :polliceverso:
Image
Image
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Bonaz wrote:
DROGBA86 wrote:Scusa Bonaz, mi sembrava di aver capito che nelle nuove 2 aggiunte per squadra una doveva essere d'obbligo un terzo portiere. Però leggendo le rose sembra che solo io abbia un terzo portiere. Posso cambiare? :fischia:
Non è obbligatorio il terzo portiere. Se non t'interessa cambialo pure. Anche Cobain ne ha 3 :thumbup:
Ok. Sostituisco Stekelenburg con Phillip Cocu. Mi dispiaceva troppo non selezionarlo. E inoltre mi copre tutti ruoli di difesa e centrocampo. :notworthy:
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Minchia squadrette che leggo :icon_paper:

Va beh..bando alle ciance, mentre voi giocate con le bambole io scrivo cose serie... :fischia:

[align=center]Filol

Zanetti Samuel Passarella

Burruchaga Veron Ardiles Moreno

Maradona Messi Sivori[/align]

Certo che vedere la mia panchina mi fa quasi piangere, ma cazzo chi deve lasciare fuori??
Image Image Image
Post Reply