Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Post by theanswer74 »

.:: MaVeRicK #23 ::. wrote:
theanswer74 wrote:O mettiamo a posto la parte importante, in due parole FRONT OFFICE, oppure i soliti 31 punti della PG avversaria di turno ed il garbage che viene dalla panca, saranno l'ultimo dei nostri problemi.

O Jerry si inca22a e leva il giocattolo al junior (o Attila, chiamatelo come vi pare) - magari dando tutto alla figlia, che ha il quintuplo del suo IQ - oppure i Lakers saranno destinati alla catarsi.

ps. sulla partita: è una vittoria, ma solo sulla carta. Una cosa penosa.

-------------------------------------------------------

https://twitter.com/#!/mcuban/status/168797724681056256

Ma questo ometto è in fissa proprio eh ...
Stra-quoto.
Il problema principale è tutto lì. Secondo me Kupcazz lo avrebbe gia fatto lo scambio Howard - Bynum è Buss jr. che lo sta ostacolando.
Assolutamente.

Il Trota ci sta gambizzando.
Se Phil se ne è andato, lui centra.
Se Mr.Potato è sul pino, lui centra.
Se quello scambio non è stato ancora imbastito, lui centra.
Se siamo da ottavo posto nella Division, lui centra.

Salvate il soldato Kup - sul quale mi sono ricreduto.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

Esatto io son sempre più convinto che con Shaw in panchina i risultati sarebbero ben diversi.
Non puoi far cambiare metodo di gioco a una squadra che ha fatto 3 finali consecutive.
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Oggi siamo ad una semi svolta, questo trip era importante e diciamo che abbiamo limitato i danni vincendo a BOS e TOR, ma qualcosa in più se si vuole più di un primo turno si doveva fare, per forza anche eh!
Ora siamo una dietro ai Mavs, ed ad un primo turno ci sarebbe , allo stato attuale delle cose , una revenge con loro cosa che eviterei senza fattore campo ma ad Ovest oggi Thunder e Spurs sono sicuramente uno step sopra e i Clipps vanno verificati ai PO ma sono comunque ad un gradino sopra di noi almeno come freschezza atletica.

Nelle prossime 4 avremo ATL e PHO( una allo Staples e una in Arizona ) e POR 3 su 4 in casa e che precedono un giro con Mavs Thunder etc etc, che potrebbero non essere propriamente un momento felice, dobbiamo cercare di vincerle tutte, daje!!!

Arenas lo posso pure capire, ma Iverson? Che senso avrebbe? Non discuto la grandezza del giocatore ma età e lungo stop sicuramente.
NickQuick
Newbie
Newbie
NFL Team: Chicago Bears

Post by NickQuick »

Ehi! Concordo con chi dice che non bisogna tenere il bambinone e "ricostruire" con lui e Kobe...datelo via perfavore,non ce la faccio più a guardarlo,in teoria dovrebbe spostare qualcosa di più.invece a volte viene sodomizzato.Poi forse sbaglio io perchè parto quasi prevenuto nei suoi confronti,a parte i primi due anni che con il suo movimento di piedi mi faceva ben sperare.poi vabbè,infortuni a manetta e qualcosa avrà perso sicuramente.
Ma mi sembra che non ci metta voglia,poi adesso che è un All star starter,mi dà l'impressione che dica "sono un all star,non devo sbattermi",ma sbaglierò io sicuramente.
E prendiamolo subito Arenas cazzarola che male non può fare dai! Dalla panca,come cambio per il pesce,fish voglio sempre vederlo al primo e all'ultimo quarto.mi dà sicurezza :biggrin:
GO LAKERS GO
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Post by Luca1983 »

In attacco si sta giocando troppo troppo male, va bene che il lockout e le 6 partite in trasferta non aiutano i buoni ritmi ma problemi come questi li dovrebbero avere anche le altre franchige.
Invece malissimo da 3, una circolazione di palla oltre che insopportabilmente lenta anche senza un'idea precisa, e delle scelte di MB sinceramente assurde, dai, il quintetto con Bynum come unica stella/terminale è impresentabile.

Kobe non sa più di chi fidarsi (ha provato ad autoconvincersi della bontà di Goudelock, ma con risultati scarsini), Gasol gioca bene solo se si incazza, Bynum sembra addormentato, Fish purtroppo ha i suoi anni e quindi lui più altri risente di tante partite ravvicinate, chi resta? Nessuno degno di una scarico di Bryant e purtroppo questo non lo sanno solo lui e Brown, ma anche quelli che non si vedono scaricare il pallone ma sopratutto gli avversari..

A mio avviso con questo roster si rischia la figuraccia dell'anno scorso ai PO e Arenas potrebbo al massimo limitare i danni non spostare gli equilibri, abbiamo bisogno di una trade bella corposa, ma come avete detto voi anche io ho fiducia meno di 0 in Junior
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

GiòGiò
Newbie
Newbie

Post by GiòGiò »

theanswer74 wrote:
Assolutamente.

Magari imparare a scrivere prima di postare, l'italiano c'entra qualcosa in proposito...
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

GiòGiò wrote:
theanswer74 wrote:
Assolutamente.

Magari imparare a scrivere prima di postare, l'italiano c'entra qualcosa in proposito...
Toh ...
http://www.youtube.com/watch?v=Jt-DU1gD ... re=related

Ora, cerca di CENTRARE la porta quando stai uscendo, mi raccomando.
A meno che tu non abbia qualcosa di interessante - ne dubito - da scrivere, naturalmente.
Non essendo la fiera dell'Accademia della Crusca, un lapsus ci può stare.
E'un topic sui Lakers, quindi il Sapientino "scrivi acqua, a-c-q-u-a, esatto" interessa il giusto, mi spiace svilire il tuo ego ed i tuoi orgasmi da saputello. Quando posterò nel club del dandy, stai sereno, ti farò sapere, grazie.

Anche se, ripensandoci un attimo, credo passerò altrove:
GiòGiò wrote: magari, visto che lì c'è l'intervallo, se CP fa un attimo un salto ad orlando che hai raptors serve urgentemente qualcuno che organizzi l'attacco.........
---> Re: NBA playoffs Live Games - Volume 1.0
by GiòGiò » 23/04/2008, 1:23
http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 1&start=75

Il bue che dice cornuto all'asino, no ?

Alla prossima.
Mamba94
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Post by Mamba94 »

Eh... A cosa sarà servita fare quella precisazione da maestrina lo sai solo te... Ti sei beccato da the answer la risposta che meritavi, siamo qui per parlare di basket non per correggere le piccole sviste degli altri utenti..
A proposito... Ma si sa niente riguardo l'allenamento di Arenas? O sviluppi sull'eventuale trade? Io continuo a credere che se porteremo in fondo questa eventuale trade possa farci tutto tranne che male, non vorrei mai scommettere contro un'eventuale rinascita di Agent 0. Non si può mai sapere. Magari inserito in un contesto che gli piace, potrebbe essere spinto a concentrarsi sul basket(cosa che negli ultimi anni non penso abbia mai fatto) e tornare alle vecchie abitudini... vedremo...
Image

IF YOU DON'T BELIEVE IN YOURSELF, NOBODY ELSE WILL

Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Si però Answer te sei malato :laughing:

cazzo addirittura hai letto tutti i suoi post fino a 4 anni fa per trovare un errore :lmao:
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

LukaV wrote:Si però Answer te sei malato :laughing:

cazzo addirittura hai letto tutti i suoi post fino a 4 anni fa per trovare un errore :lmao:
No dai, ho avuto culo. In realtà c'era solo quel topic nel suo profilo: due pagine appena, e BINGO.
Insomma, non una bella media.

- non è vero, è stata una ricerca degna del KGB, ed ho personaggi altolocati alle mie dipendenze -
:biggrin:
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Answ, :nono: come puoi farmi degli errori del genere? Uno spende i soldi per mandarli a scuola e guarda i risultati... :disgusto:

Ma state sereni ragazzi :laughing: anche quando volete fare i perfettini. Se volete contestare un post fatelo argomentando e allora -come nota di colore- mettete anche il rilievo, se ci sta. Ma se fate il rilievo giusto per farlo, fatelo in modo che risulti simpatico perché diversamente le risposte secche diventano inevitabili. :forza:

sì, penso che magari a qualcuno queste cose banali possono sfuggire, quindi chi c'era già arrivato da sé non si senta in dovere di farlo presente. :biggrin:
GiòGiò
Newbie
Newbie

Post by GiòGiò »

va bene, okay, mi sono preso la giusta contestazione di theanswer che evidentemente è un po' permaloso (potevi evitare di mandami anche l'mp! =P)...

la differenza tra il mio post e il tuo è che io stavo scrivendo mille post durante una partita live all'una e mezza di notte, mentre tu hai ripetuto tre volte la stessa cosa: più che lapsus, mi sa porporio che non sapevi come si scrivesse...

fermo restanodo che sono due errori da capra: il mio e il tuo.

Non c'e bisogno di scomodare l'Accademia della Crusca, non stiamo parlando di congiuntivi o di periodo ipotetico; scrivere in maniera corretta dovrebbe essere la normalità, anche nel topic dei Lakers...

chiudiamola qui e torniamo a parlare di basket...
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

GiòGiò wrote:va bene, okay, mi sono preso la giusta contestazione di theanswer che evidentemente è un po' permaloso (potevi evitare di mandami anche l'mp! =P)...

la differenza tra il mio post e il tuo è che io stavo scrivendo mille post durante una partita live all'una e mezza di notte, mentre tu hai ripetuto tre volte la stessa cosa: più che lapsus, mi sa porporio che non sapevi come si scrivesse...

fermo restanodo che sono due errori da capra: il mio e il tuo.

Non c'e bisogno di scomodare l'Accademia della Crusca, non stiamo parlando di congiuntivi o di periodo ipotetico; scrivere in maniera corretta dovrebbe essere la normalità, anche nel topic dei Lakers...

chiudiamola qui e torniamo a parlare di basket...

:icon_paper:

:forza: :forza: :forza:

Oh, tornando al basket e alle persone che non vorremmo. Non ricordo più chi ha scritto che non dovremmo volere Iverson nè noi nè i tifosi di Phila (che venga da noi), forse anche per via di quella finale contro ma a me Allen è sempre piaciuto. Non è una pg ma non lo è nemmeno Arenas, volendo, quindi tra i due (posto che nessuno dei due mi pare una buona idea) io prenderei Iverson. :gogogo:
Come Miliorato Lui
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Utah Jazz

Post by Come Miliorato Lui »

ma perché non prenderli tutti e due?

a patto che giochino un duo in d-league per un po' però eh. :gogogo:
Locked