Play.it Legends World Cup - Trash Talking,varie ed eventuali

Post Reply
DROGBA86
Pro
Pro

Re: Se non hai niente di meglio da fare....gioca con noi!!

Post by DROGBA86 »

Cobain88 wrote:
DROGBA86 wrote:Io non vedo perchè nella difesa a 3 dovremmo schierare 3 terzini di fascia. La penso completamente in modo opposto.
Il libero, lo stopper, il centrale hanno una fascino indescrivibile. :notworthy: :notworthy:
Io infatti ho convocato 8 difensori puri, perchè i 3 dietro devono formare una diga. :biggrin:

Penso che la vediamo in maniera opposta:io cerco di adattare i giocatori di ieri ai moduli di oggi,tu schiererai i vari Robben e Sneijder in un calcio che prevede l'idea di libero...considera che però il simulatore è del 21esimo secolo (nel senso che è abituato a vedere i terzini sul lato),non so se e quanto ti convenga :shades:

Ma almeno il fuorigioco lo farai si? :biggrin: L'Olanda che non lo sfrutta sarebbe decisamente una cosa da vedere :thumbup:
:thumbup: :thumbup:
Io devo far coesistere l'Arancia Meccanica e l'Olanda Milanista. Non è una cosa semplicissima. Però non posso fare a meno del libero e 2 marcatori. Devo rendere la squadra credibile. :biggrin:
Robben e Sneijder inizialmente studieranno dalla panchina. :shades:
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

DROGBA86 wrote: :thumbup: :thumbup:
Io devo far coesistere l'Arancia Meccanica e l'Olanda Milanista. Non è una cosa semplicissima. Però non posso fare a meno del libero e 2 marcatori. Devo rendere la squadra credibile. :biggrin:

Guarda,tu hai una squadra con cui potenzialmente puoi fare qualsiasi cosa(e per questo ci tenevo ad affrontarti in pre-season),il tuo punto dolente sta nella posizione di Koeman secondo me:penso che lui nel calcio di oggi sarebbe naturalmente davanti alla difesa (tipo vertice basso nel rombo,o quella roba che fa Busquets in Nazionale o De Rossi nella Roma),non sarebbe un centrale difensivo "puro", e io in una difesa a tre con (immagino) Stam e Krol probabilmente non lo rischierei...spostandolo a centrocampo,aggiungendo un terzo difensore centrale (quindi faresti una sorta di 3-4-3) significherebbe rinunciare a Davids(vado ad intuito,ma io a Rijkaard,Rensenbrink e Neeskens non ci rinuncerei)...no,non è affatto una roba semplice,soprattutto per me che pensavo fosse difficile far coesistere Brady e Best :biggrin: :biggrin: :biggrin:

PS:in attacco effettivamente le cose sono molto semplici,Cruyff trequartista alle spalle di Gullit e Van basten è una soluzione abbastanza rapida da pensare...
Last edited by Cobain88 on 14/02/2012, 13:24, edited 1 time in total.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

si però drogba, l'olanda senza i van de kerkhof non esiste!! :dohut0:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Cobain88 wrote:
DROGBA86 wrote: :thumbup: :thumbup:

Guarda,tu hai una squadra con cui potenzialmente puoi fare qualsiasi cosa(e per questo ci tenevo ad affrontarti in pre-season),il tuo punto dolente sta nella posizione di Koeman secondo me:penso che lui nel calcio di oggi sarebbe naturalmente davanti alla difesa (tipo vertice basso nel rombo,o quella roba che fa Busquets in Nazionale o De Rossi nella Roma),non sarebbe un centrale difensivo "puro", e io in una difesa a tre con (immagino) Stam e Krol probabilmente non lo rischierei...spostandolo a centrocampo,aggiungendo un terzo difensore centrale (quindi faresti una sorta di 3-4-3) significherebbe rinunciare a Davids(vado ad intuito,ma io a Rijkaard,Rensenbrink e Neeskens non ci rinuncerei)...no,non è affatto una roba semplice,soprattutto per me che pensavo fosse difficile far coesistere Brady e Best :biggrin: :biggrin: :biggrin:

PS:in attacco effettivamente le cose sono molto semplici,Cruyff trequartista alle spalle di Gullit e Van basten è una soluzione abbastanza rapida da pensare...
Grande Cobain. Hai centrato tutto. :thumbup:
Inizialmente Koeman sarà libero. Se i risultati non arrivano si cambia. Certo che ho letto un pò la tua rosa. Fascia sinistra Bale-Giggs. :notworthy: :notworthy:
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Mi sa che Gareth trasloca dall'altro lato :penso:
Mezza bestemmia,lo so,ma le alternative a destra non mi convincono del tutto...e poi dall'altro lato c'è già il ballottaggio tutto irlandese Irwin-Staunton :biggrin:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Oh se avete troppi terzini, prestatemene qualcuno!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ho deciso di non convocare Van Himst per un criterio personale, convoco solo chi ho visto giocare e (purtroppo) quelli della mia rosa li ho visto giocare tutti.

Forza Belgio ora.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Ho deciso di non convocare Van Himst per un criterio personale, convoco solo chi ho visto giocare e (purtroppo) quelli della mia rosa li ho visto giocare tutti.

Forza Belgio ora.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

shilton wrote:Ho deciso di non convocare Van Himst per un criterio personale, convoco solo chi ho visto giocare e (purtroppo) quelli della mia rosa li ho visto giocare tutti.

Forza Belgio ora.
fosse un simulatore di ciclismo, ci faresti il culo a strisce :forza:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

francilive wrote:
shilton wrote:Ho deciso di non convocare Van Himst per un criterio personale, convoco solo chi ho visto giocare e (purtroppo) quelli della mia rosa li ho visto giocare tutti.

Forza Belgio ora.
fosse un simulatore di ciclismo, ci faresti il culo a strisce :forza:
Intanto metto negli importanti il topic Rose e cambio il titolo a questo

:abuso di potere:
ImageImage
Manu Ginobili
Senior
Senior

Re: Play.it Legends World Cup - Trash Talking,varie ed event

Post by Manu Ginobili »

appena postata la rosa dei Plavi....sono graditi pareri sui brasiliani d'Europa. Una squadra con la fantasia al potere come potete vedere...per poter fare convocazioni degne mi sono dovuto documentare sulla storia del calcio Jugoslavo e ho convocato almeno 4-5 di cui ignoravo completamente l'esistenza! :D
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Image

p: Jascin, Dassaev

d: Šesternëv, Bezsonov, Khurtsilava, Istomin, Kidiatullin, Demyanenko,Kuznestov,Rats,Baltacha,

c: Valerij Voronin (c. 1939), Dem"janenko, Zavarov, Shalimov,MIchailichenko,Karpin, Kaplyčnyj, Aleinikov,Yaremchuk,Litovchenko,

a: Ponedel'nik, Strel'cov, Blochin,Protassov,Belanov,Dobrovolsky,Salenko,Mostovoj, V. Ivanov
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Esclusione clamorosa per Sheva...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

E fate sapere che ne pensate. Se non erro dovrei essere riuscito a non schierare nessun russo che abbia giocato solo dopo il 1990 :URRSSinside: :forza:

Sheva è ucraino, e io ho preso solo sovietici o massimo massimo russi. A meno che non mi diciate che URSS comprende anche le attuali Ucraina e compagnia contante e allora, anche se non so con quanta sua gioia, verrebbe pure Sheva :forza:
Last edited by Hobbit83 on 14/02/2012, 15:07, edited 1 time in total.
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Pove wrote:Esclusione clamorosa per Sheva...
ma sheva può starci. non mi capacito di Zavarov...
Post Reply