Play.it Legends World Cup - Trash Talking,varie ed eventuali
-
DROGBA86
- Pro

Re: Se non hai niente di meglio da fare....gioca con noi!!
Bonaz, se per te va bene io e Cobain potremmo già fare un'amichevole. 
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
con quale Pes giochi? partite da quanti minuti? pc o console?Bonaz wrote:Ho appena fatto giocare Africa-Olanda 1-1 Eto'o 62', Van Basten 83'
L'unica pecca è che mi devo sorbire la partita mentre con SWOS mi dava anche subito il risultato. Così però è proprio figo!!
Troppo bello...
Adesso faccio fare un'altra partita
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- jay jay okocha
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Gran bell'idea, felice che il mio omonimo sia stato convocato nella spettacolosa nazionale africana..
Nel Brasile manca Rivaldo!!
Ma gli Usa e le nazionali asiatiche? L'Australia? Fate un'improbabile nazionale del Pacifico!
Ma gli Usa e le nazionali asiatiche? L'Australia? Fate un'improbabile nazionale del Pacifico!
- Cobain88
- Senior

Bonaz wrote:@Mike: SWOS è del 97!!
Mi avete messo la pulce nell'orecchio oggi pomeriggio e ci ho pensato parecchio. Effettivamente giocare con SWOS non ci permetterebbe di avere caratteristiche dei giocatori molto affinate. Si tratterebbe come ho già spiegato oggi di inserire un giocatore che non c'è al posto di uno già esistente. Le caratteristiche di quello nuovo sarebbero però le stesse di quello sostituito. Come dicevo oggi l'ideale era utilizzare PRO EVOLUTION, ma non l'ho preso in considerazione perchè credevo non si potesse simulare una partita. Invece lo posso fare!!! I file opzioni con i giocatori storici ce li ho perchè in passato mi sono salvato files come History Serie A (con tutti i giocatori presenti e passati del nostro campionato), History of Football (con i giocatori più forti delle varie squadre di club) e anche un Lennon's classic (in cui ci sono i giocatori di club e nazionali dall'inizio dei mondiali al 2000). A parte qualche giocatore misconosciuto (PUC who?) ce ne sono tantissimi e già con qualità diverse uno dall'altro. Stupido io che non pensavo si potesse simulare con PRO!!!
Per me è l'ideale. Che ne dite?
Se va bene per te,va bene per tutti
Tra l'altro credo che con PES la cosa diventi anche più realistica,nel senso che non so se SWOS prevedeva la presenza di trequartisti nel senso vero del termine(cioè non centrocampisti offensivi,non so se mi spiego),e almeno per quel che mi riguarda la cosa non può che essere un bene
PS: Se vuoi simulare una partita con la mia Nazionale Celtica,ti mando la formazione via pm
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
@ Cobain: la tua nazionale deve essere ancora preparata. Adesso sto provando con squadre abbastanza vicine a quelle da noi create.
Appena fatto Germania-Belgio 0-1 Nilis 80'
@Mike: Pro6, PC, minuti per ora 5. Faccio un pò di gare e vedo perchè se i goal sono contati, aumento a 10 minuti.
Comunque la cosa si fa veramente interessante...
Mi servirà una settimana in più per creare bene le squadre, ma penso ne valga la pena.
Ah, a proposito: con PRO potremmo inserire fino a 32 giocatori perciò se volete aggiungerne 2 è possibile farlo. Mi dovrete fare avere, quando mi date l'11 titolare, rigorista e chi batte le punizioni.
Appena fatto Germania-Belgio 0-1 Nilis 80'
@Mike: Pro6, PC, minuti per ora 5. Faccio un pò di gare e vedo perchè se i goal sono contati, aumento a 10 minuti.
Comunque la cosa si fa veramente interessante...
Mi servirà una settimana in più per creare bene le squadre, ma penso ne valga la pena.
Ah, a proposito: con PRO potremmo inserire fino a 32 giocatori perciò se volete aggiungerne 2 è possibile farlo. Mi dovrete fare avere, quando mi date l'11 titolare, rigorista e chi batte le punizioni.

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Bonaz
- Pro

Ma dov'è il Brasile?jay jay okocha wrote:Gran bell'idea, felice che il mio omonimo sia stato convocato nella spettacolosa nazionale africana..

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
E' stato in ballottaggio con Kakà come decimo attaccante...jay jay okocha wrote: Nel Brasile manca Rivaldo!!
-
francilive
- Pro

pagina 14, quarto post.Bonaz wrote: Ma dov'è il Brasile?
- Cobain88
- Senior

Vabbè,ti ho mandato un PM con la mia idea attuale,quando crei la squadra fammi un fischioBonaz wrote:@ Cobain: la tua nazionale deve essere ancora preparata. Adesso sto provando con squadre abbastanza vicine a quelle da noi create.
Chi tagliare tra Fletcher e il buon vecchio John Hartson? Bel dilemma...Bonaz wrote:Ah, a proposito: con PRO potremmo inserire fino a 32 giocatori perciò se volete aggiungerne 2 è possibile farlo. Mi dovrete fare avere, quando mi date l'11 titolare, rigorista e chi batte le punizioni.
- Bonaz
- Pro

Cazzo m'era sfuggito
Pensavo stessi ancora decidendo tra Diego e Zico...
Dai ragazzi!!! Qualcuno che apra il topic con le rose fatte per bene e tenga la classifica...
Se domani non ho un volontario, sorteggio come a scuola!!!
Reverendo ha fatto una bella presentazione della sua squadra. Sarebbe carino avere un topic così ben preparato
The Answer Palermitano mette Kempes in attacco, aggiunge Mascherano e toglie Di Stefano che giocherà con la Spagna.
Pensavo stessi ancora decidendo tra Diego e Zico...
Dai ragazzi!!! Qualcuno che apra il topic con le rose fatte per bene e tenga la classifica...
Se domani non ho un volontario, sorteggio come a scuola!!!
Reverendo ha fatto una bella presentazione della sua squadra. Sarebbe carino avere un topic così ben preparato
The Answer Palermitano mette Kempes in attacco, aggiunge Mascherano e toglie Di Stefano che giocherà con la Spagna.

- lele_warriors
- Pro

dopo qualche decina di partite simulate sarai come il tuo avatarBonaz wrote:Ho appena fatto giocare Africa-Olanda 1-1 Eto'o 62', Van Basten 83'
L'unica pecca è che mi devo sorbire la partita mentre con SWOS mi dava anche subito il risultato. Così però è proprio figo!!
Troppo bello...
Adesso faccio fare un'altra partita
-
francilive
- Pro

nel ballottaggio io caldeggiavo ampiamente per il primo, a mio avviso ben più congeniale al calcio moderno. avevo anche ottenuto dall'archivio tecnico e tattico di articoli (cit.) del talebano le istruzioni su come farlo giocare.Bonaz wrote:Cazzo m'era sfuggito![]()
Pensavo stessi ancora decidendo tra Diego e Zico...![]()
ma lo spogliatoio non ha voluto sentir ragioni.
sono rammaricato nel non potervi offrire lo spettacolo ai massimi livelli, ma per le ragioni che vi ho già prospettato, anzichè sul tridente diego-amauri-adriano, dovrò ripiegare sul più modesto zico-pelè-ronaldo.
sono certo che sarete comprensivi nei miei confronti.
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
-
BruceSmith
- Pro

da segnalare che i primi tre potrebbero tranquillamente andare in doppia cifra in una gara a chi beve più caipirinhe.francilive wrote:sono rammaricato nel non potervi offrire lo spettacolo ai massimi livelli, ma per le ragioni che vi ho già prospettato, anzichè sul tridente diego-amauri-adriano, dovrò ripiegare sul più modesto zico-pelè-ronaldo.
sono certo che sarete comprensivi nei miei confronti.
non come totale, doppia cifra per ogni singolo alcoliz giocatore, ovviamente. dinho, vista l'esperienza nel settore, farebbe l'arbitro mentre suona i bonghi.
se invece ci spostassimo su un più classico "birra & salsicce" assisteremmo ad un scontro titanico tra l'imperatore e il fenomeno, con i primi tre che resterebbero favoriti vista la mole del paracarro e l'esperienza tedesca di diego.
un eventuale contest sul rimorchio di transessuali e sfruttamento della prostituzione in genere, avrebbe un risultato incertissimo.
vista l'esperienza nel settore, l'arbitro dovreste conoscerlo già.
vi do un indizio: è un grande suonatore di bonghi.
-
DROGBA86
- Pro

Franci ci ha dato grandi vantaggi rinunciando al super tridente di cui Bruce nei dettagli ci ha spiegato tutte le carattarestiche.
Però anche altre selezioni hanno reso equilibrato il campionato. Se partivo con Elia-Kluivert-Van Der Meyde non ce ne sarebbe stata per nessuno.
Però anche altre selezioni hanno reso equilibrato il campionato. Se partivo con Elia-Kluivert-Van Der Meyde non ce ne sarebbe stata per nessuno.