Play.it Legends World Cup - Trash Talking,varie ed eventuali
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: Se non hai niente di meglio da fare....gioca con noi!!
molto deluso per l'assenza di Tiago.
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
è stato sacrificato quando ci si è resi conto che non si poteva convocare la Diga completa.francilive wrote:molto deluso per l'assenza di Tiago.
però dire che la Selecao non sia lo stesso di qualità sarebbe una bestemmia grandissima (cit. indovinata?)
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Mike mi hai deluso non avendo convocato il Trivela
Selezione africana
Selezione africana
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Comunque per la cronaca pure io sono favorevole al format campionato solo andata+playoff, dà modo a più di 3-4 squadre di avere motivazioni alte fino alla fine...e poi,vuoi mettere il fascino dell'eliminazione diretta?
Cmq gran bell' attacco quello dell'Africa,anche se i nomi sono praticamente scontati...io non dormirei la notte nel pensare a chi escludere tra Milla,M'boma,Eto'o,Weah e Drogba...senza considerare che devono coesistere con Okocha
Nella rosa della Svezia noto invece la mancanza del mitico(almeno nella mia città) Jeppson...
Ah,faccio una proposta che potrebbe sembrare banale:ma se organizzassimo qualche amichevole di pre-season,in modo da prendere confidenza col simulatore e avere le idee più chiare per il campionato?
Un'idea potrebbe essere di fare 5 gironi da 4,e ogni squadra gioca contro le altre 3 del suo raggruppamento...magari è una cosa campata per aria,ma secondo me almeno 2-3 partite amichevoli sarebbero necessarie per ogni squadra...
Cmq gran bell' attacco quello dell'Africa,anche se i nomi sono praticamente scontati...io non dormirei la notte nel pensare a chi escludere tra Milla,M'boma,Eto'o,Weah e Drogba...senza considerare che devono coesistere con Okocha
Nella rosa della Svezia noto invece la mancanza del mitico(almeno nella mia città) Jeppson...
Ah,faccio una proposta che potrebbe sembrare banale:ma se organizzassimo qualche amichevole di pre-season,in modo da prendere confidenza col simulatore e avere le idee più chiare per il campionato?
Un'idea potrebbe essere di fare 5 gironi da 4,e ogni squadra gioca contro le altre 3 del suo raggruppamento...magari è una cosa campata per aria,ma secondo me almeno 2-3 partite amichevoli sarebbero necessarie per ogni squadra...
-
DROGBA86
- Pro

Appoggio l'idea di pre-season fatta da Cobain. Anche se per Bonaz potrebbe essere una fatica in più.
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
E' ovvio che il mio ragionamento ha un senso nell'ipotesi di "short season" a 19 partite,col format andata e ritorno "sacrificare" 3-4 partite per mettere a punto le nostre squadre e prendere confidenza col gioco potrebbe pure essere un prezzo ragionevole da pagare...e se la mettiamo sul concetto di "Bonaz ha una vita fuori da Play.it"
,allora anche per lui meglio 22 giornate(19+3 di pre-season) che non 38 (più eventuali playoff)...poi deve dirci pure lui che intenzioni ha 
@Drogba:Mi prenoto per una partita di pre-season con la tua Arancia Meccanica
@Drogba:Mi prenoto per una partita di pre-season con la tua Arancia Meccanica
-
Mike
sì, ci può stare qualche amichevole per prendere confidenza col gioco.
se non ricordo male, quando si fece il draft qualche anno fa, non si provò ad utilizzare football manager con la patch per i giocatori ritirati?
peccato che whatifsports abbia solo gli sport americani.
se non ricordo male, quando si fece il draft qualche anno fa, non si provò ad utilizzare football manager con la patch per i giocatori ritirati?
peccato che whatifsports abbia solo gli sport americani.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
DROGBA86
- Pro

L'Arancia Meccanica accetta la sfida.Cobain88 wrote: @Drogba:Mi prenoto per una partita di pre-season con la tua Arancia Meccanica
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Ho la squadra più debole del lotto?
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Lele puoi scegliere qualsiasi giocatore che non sia di Brasile, Argentina ed Uruguay. Vai pure con Messico, Panama, Costa Rica, etc etclele_warriors wrote:domanda,per il sudamerica si itnende anche il messico?

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Bonaz
- Pro

Mike ho notato solo adesso che non hai convocato Paulo Sousa!!!

- Bonaz
- Pro

@Mike: SWOS è del 97!!
Mi avete messo la pulce nell'orecchio oggi pomeriggio e ci ho pensato parecchio. Effettivamente giocare con SWOS non ci permetterebbe di avere caratteristiche dei giocatori molto affinate. Si tratterebbe come ho già spiegato oggi di inserire un giocatore che non c'è al posto di uno già esistente. Le caratteristiche di quello nuovo sarebbero però le stesse di quello sostituito. Come dicevo oggi l'ideale era utilizzare PRO EVOLUTION, ma non l'ho preso in considerazione perchè credevo non si potesse simulare una partita. Invece lo posso fare!!! I file opzioni con i giocatori storici ce li ho perchè in passato mi sono salvato files come History Serie A (con tutti i giocatori presenti e passati del nostro campionato), History of Football (con i giocatori più forti delle varie squadre di club) e anche un Lennon's classic (in cui ci sono i giocatori di club e nazionali dall'inizio dei mondiali al 2000). A parte qualche giocatore misconosciuto (PUC who?) ce ne sono tantissimi e già con qualità diverse uno dall'altro. Stupido io che non pensavo si potesse simulare con PRO!!!
Per me è l'ideale. Che ne dite?
Mi avete messo la pulce nell'orecchio oggi pomeriggio e ci ho pensato parecchio. Effettivamente giocare con SWOS non ci permetterebbe di avere caratteristiche dei giocatori molto affinate. Si tratterebbe come ho già spiegato oggi di inserire un giocatore che non c'è al posto di uno già esistente. Le caratteristiche di quello nuovo sarebbero però le stesse di quello sostituito. Come dicevo oggi l'ideale era utilizzare PRO EVOLUTION, ma non l'ho preso in considerazione perchè credevo non si potesse simulare una partita. Invece lo posso fare!!! I file opzioni con i giocatori storici ce li ho perchè in passato mi sono salvato files come History Serie A (con tutti i giocatori presenti e passati del nostro campionato), History of Football (con i giocatori più forti delle varie squadre di club) e anche un Lennon's classic (in cui ci sono i giocatori di club e nazionali dall'inizio dei mondiali al 2000). A parte qualche giocatore misconosciuto (PUC who?) ce ne sono tantissimi e già con qualità diverse uno dall'altro. Stupido io che non pensavo si potesse simulare con PRO!!!

-
Mike
certo che l'ho convocato.Bonaz wrote:Mike ho notato solo adesso che non hai convocato Paulo Sousa!!!
edit: s'era perso nella lista dei nomi chilometrici, aggiunto immediatamente.
Last edited by Mike on 13/02/2012, 21:31, edited 1 time in total.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
PES è una scelta molto ben ponderata (cit.)Bonaz wrote:@Mike: SWOS è del 97!!
- Bonaz
- Pro

Ho appena fatto giocare Africa-Olanda 1-1 Eto'o 62', Van Basten 83'
L'unica pecca è che mi devo sorbire la partita mentre con SWOS mi dava anche subito il risultato. Così però è proprio figo!!
Troppo bello...
Adesso faccio fare un'altra partita
L'unica pecca è che mi devo sorbire la partita mentre con SWOS mi dava anche subito il risultato. Così però è proprio figo!!
Troppo bello...
Adesso faccio fare un'altra partita