JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
Se proprio avessimo 60mln da spendere per l'attacco io prenderei uno tra Lavezzi e Jovetic (personalmente io preferisco di gran lunga il montenegrino) e poi una prima punta vera tipo Higuain...
Un Vucinic-Higuain-Jovetic sarebbe già meglio..ma cmq al max ne arriverà uno di top in attacco quest'anno...magari subito Gonzalo e poi l'anno prox Jovetic..
La base adesso c'è, ora bisogna inserire ogni anno 1/2 top..
Un Vucinic-Higuain-Jovetic sarebbe già meglio..ma cmq al max ne arriverà uno di top in attacco quest'anno...magari subito Gonzalo e poi l'anno prox Jovetic..
La base adesso c'è, ora bisogna inserire ogni anno 1/2 top..
-
DROGBA86
- Pro

Ovvio che è fantacalcio.Pove wrote:Sì va beh...se ne spendi già 30 per Lavezzi, Jovetic con che soldi lo prendi?..
Sono 2 giocatori che se arrivano in bianconero scoppia una rivoluzione peggio di quella di Atene. Soprattutto a Napoli.
Però economicamente parlando si può fare. Conferme di massa in difesa e attacco. Vendi a malincuore Quaglia e Giovinco, Borriello non lo riscatti. Melo, Krasic e Elia ti devono portare 30 mln in 3. E ai 70 per il doppio-colpo ci arrivi.
Roba da infarto.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
con uno come Jovetic, puoi anche mettere Matri.
Jovetic-Vucinic-Matri è un attacco da
Con uno come Higuain, rimarremmo troppo vincolati a Vucinic ed in ogni caso avremmo un doppione più bravo di Matri.
Jovetic, non so se mi spiego (cit.)
Jovetic-Vucinic-Matri è un attacco da
Con uno come Higuain, rimarremmo troppo vincolati a Vucinic ed in ogni caso avremmo un doppione più bravo di Matri.
Jovetic, non so se mi spiego (cit.)
-
francilive
- Pro

comunque sia, al di là dei nomi, il concetto che avete ipotizzato vucinic-lavezzi-jovetic inquadra la dimensione tecnica che deve avere un attacco che vuole andare ai vertici del calcio europeo.
guardate le squadre che sono ai vertici che attacchi hanno, ve ne renderete subito conto.
al momento, andiamo bene per competere in italia, ci mancherebbe, ma non siamo assolutamente all'altezza per competere in europa.
quindi, se il progetto è superambizioso (cit.) in estate servono sacrifici, non lacrime e sangue (cit.)
guardate le squadre che sono ai vertici che attacchi hanno, ve ne renderete subito conto.
al momento, andiamo bene per competere in italia, ci mancherebbe, ma non siamo assolutamente all'altezza per competere in europa.
quindi, se il progetto è superambizioso (cit.) in estate servono sacrifici, non lacrime e sangue (cit.)
-
DROGBA86
- Pro

Spero tu stia scherzando Poz. Quello è un attacco infernale per qualsiasi difesa. I gol arrivano soli.Pozz4ever wrote:infatti... poi con vucinic-jovetic-lavezzi tra l'altro, voi che vi lamentate sempre del centravanti, i goal chi li fa? io?
Per il resto concordo in pieno con l'ultimo post di Franci.
- Yuppidù
- Senior

Secondo me l'anno prossimo davanti di top se ne possono prendere anche 2. Uno tra Torres, Villa e Higuain può venir via a relativamente poco. Specie Torres che per me in una nuova realtà potrebbe fare benissimo. Nel campionato italiano potrebbe avere un impatto non distante da Ibra.
Poi servirebbe qualécuno di un po' più tecnico e fantasioso. E per me stan già lavorando dall'anno scorso per Giuseppe Rossi, che 'stanno col cazzo che ci chiedono 30 mio.
Con 35-40 mio per me Torres e Rossi li porti a casa. E sarebbe già un bel vedere. Tra Krasic, Elia, Quagliarella, minimo 20 mio ce li facciamo. Boriello a casa. E in attacco siamo a posto.
Poi servirebbe qualécuno di un po' più tecnico e fantasioso. E per me stan già lavorando dall'anno scorso per Giuseppe Rossi, che 'stanno col cazzo che ci chiedono 30 mio.
Con 35-40 mio per me Torres e Rossi li porti a casa. E sarebbe già un bel vedere. Tra Krasic, Elia, Quagliarella, minimo 20 mio ce li facciamo. Boriello a casa. E in attacco siamo a posto.
-
DROGBA86
- Pro

Secondo me ce ne vogliono almeno 50 per l'accoppiata Torres-Rossi. Così come Higuain non lo cedono a meno di 30.Yuppidù wrote:Secondo me l'anno prossimo davanti di top se ne possono prendere anche 2. Uno tra Torres, Villa e Higuain può venir via a relativamente poco. Specie Torres che per me in una nuova realtà potrebbe fare benissimo. Nel campionato italiano potrebbe avere un impatto non distante da Ibra.
Però sul doppio colpo anche io sono abbastanza fiducioso. Jovetic sarebbe un sogno ma resterà tale. Andrà all'estero per me.
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
No, ma non ha nemmeno senso mandare via tutti quelli che hai già in rosa e pensare di poterli sostituire con 2-3 fenomeni. Sulla partita singola sicuramente è meglio, in una stagione con campionato, coppa europea e coppa nazionale un po' meno.francilive wrote:per carità, tra de ceglie, le due partite di fila che riesce a fare, ed estigarribia, siamo li.lele_warriors wrote:io on il 3-5-2 farei giocare parecchio de ceglie a sinistra
il fatto è che ha senso riempirsi la rosa di mediocri?
Il nostro problema non è avere mediocri in squadra, è il ruolo che questi hanno. Se Pepe invece di essere il titolare fosse la riserva tuttofare tra attacco e centrocampo, dietro uno dei tridenti titolari che avete nominato negli ultimi post, non ci sarebbe nessun problema ad averlo in rosa. Se Estigarribia invece di essere la prima riserva a sinistra fosse quello che era Ruben Olivera ai tempi di Capello, andrebbe benissimo anche lui. Per alzare il livello della squadra devi fare in modo che questi giocatori abbiano lo spazio giusto, non mandarli via e basta perchè sono podisti.
Se anche li mandi via, poi devi trovare il modo di sostituirli con giocatori che ti costano cifre simili. E che generalmente stanno pure nella stessa categoria...

- Pozz4ever
- Pro

bravo kratos, tutto giusto.
-
DROGBA86
- Pro

Pure io concordo. Vanno ceduti quelli che non hanno futuro alla Juve. Non chi comunque in qualche modo costituisce l'asse portante della squadra quest'anno. Pepe, Jack e Esti per me sono ampiamente confermati. Non da prime scelte ma in rosa ci restano eccome. Krasic, Elia e Melo sono quelli che devono portare nelle casse denaro fresco. E se serve, come molto probabile per prenderne un paio di buoni avanti, Quaglia e Giovinco sono le rinunce dolorose da fare.
Ho nominato 5 giocatori che Marotta deve vendere bene perchè hanno grande mercato. Si parla di ricavare 50 milioni, non spiccioli.
Ho nominato 5 giocatori che Marotta deve vendere bene perchè hanno grande mercato. Si parla di ricavare 50 milioni, non spiccioli.
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
ma perchè bisogna scommettere su Torres, quando allo stesso prezzo prendi gente che ti da molte più certezze dell'iberico
- Yuppidù
- Senior

Ovviamente dipende dal prezzo. Io presumo che ci si possa metter su le mani con relativamente poco: tipo 15-18. Magari lo si potrebbe pure avere in pèrestito per come sta messo ora...orevacam wrote:ma perchè bisogna scommettere su Torres, quando allo stesso prezzo prendi gente che ti da molte più certezze dell'iberico
Certo che se devo pagarlo 30 mi rivolgo altrove.
- lele_warriors
- Pro

con questa rosa fino a 2-3 mesi fa dicevi che non potevate competere nemmeno in italiafrancilive wrote:comunque sia, al di là dei nomi, il concetto che avete ipotizzato vucinic-lavezzi-jovetic inquadra la dimensione tecnica che deve avere un attacco che vuole andare ai vertici del calcio europeo.
-
francilive
- Pro

se vuoi portare avanti una discussione, anche con opinioni differenti, come ha fatto ad esempio kratos, ben venga.lele_warriors wrote: con questa rosa fino a 2-3 mesi fa dicevi che non potevate competere nemmeno in italia
nulla di personale, ma se hai tempo per le cazzate, ti chiedo scusa se ti trascurerò un po'.
perchè tali sono, non rispondendo al vero (ritieniti pure libero di cercare tutte le dichiarazioni di due mesi fa in cui dicevo che con questa rosa non possiamo competere in italia).
altrimenti è inutile che venite a rompere le palle a magnus, se poi siete i primi a voler cercare solo la polemica.
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
ma Elia non sono così convinto che vada venduto, non fosse altro perchè in campo non è sttao mai provato, di fatto.
secondo me a fine campionato una delle sorprese di questa Juve potrebbe essere proprio lui, magari contro le squadre che si chiudono in difesa
secondo me a fine campionato una delle sorprese di questa Juve potrebbe essere proprio lui, magari contro le squadre che si chiudono in difesa