JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by andreaR »

lebronpepps wrote:Conte ha creato dei mostri :forza:

vincere così ad Udine però è una prova di forza,scherzi a parte
cobolli gigli, blanc, secco, zaccheroni, ranieri, ferrara, hanno creato dei mostri, qui la gente sembra si sia dimenticata per che squadra tifa, tornerà il sole un giorno
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

andreaR wrote:che poi, a meno di cambiamenti che non so, il calendario è quello dell'andata per tutti, quindi se abbiamo chiuso al primo posto un motivo ci sarà

e cmq sticazzi ripeto, dobbiamo giocare con milan lazio inter roma cagliari cirimella findus e il gatto nero??? ma sticazzi, SIAMO LA JUVENTUS FOOTBALL CLUB, saran ben cazzi loro che devono giocare contro di noi !!
Sicuramente Andrea. Ma io sono prima per garantirci la qualificazione Champions e poi giocarci lo scudetto più in là. Dobbiamo restare calmi e giocare al massimo.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Pensiamo a garantirci il 2° posto (quello sì che è fondamentale per noi perchè entrare in Champions e senza preliminari significa poter fare una campagna acquisti di livello e una preparazione normale) poi, una volta ottenutolo matematicamente, allora potremo pensare di cosa sta facendo il Milan e se sarà ancora a portata di mano provare ad arrivare davanti...è solo realismo, anche perchè mi risulta che sul campo non si vince solo perchè ti chiami Juventus Fc....magari fosse così...

Quindi, come tifavo MIlan contro l'Inter e contro la Lazio, l'ho fattoanche stasera e sono contento che abbiano vinto...non sono loro i nostri avversari attualmente..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Eh si ragazzi, concentriamoci sul secondo posto che é meglio. Per vincere lo scudetto dovremmo andare ancor di più oltre i nostri limiti, portare a casa i recuperi e portare via anche lo scontro diretto, altrimenti la vedo dura sulla distanza.
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

Comunque sto atteggiamento da piangina è meglio che ce lo togliamo al più presto.

Prima il secondo posto era una sconfitta, un fallimento bello e buono. Siamo la JUVENTUS.

Ora sembra che per una vittoria (seppure immeritata del Milan) dobbiamo rinunciare a tutto. Un conto è giocarcela fino in fondo, un altro è mettere le mani avanti quando siamo a 2 punti di distacco con 2 partite da recuperare e ancora imbattuti. Conte fa bene a dire certe cose e a cercare di tenere tutti con i piedi per terra, ma i tifosi che parlano così sono incommentabili davvero.

Ovvio che una finale di coppa Italia con la possibilità di vincere finalmente un trofeo e un secondo posto sarebbe comunque un grandissimo risultato per come eravamo messi pochi mesi fa, ma mettere le mani avanti è assurdo.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

The King 86 wrote:Comunque sto atteggiamento da piangina è meglio che ce lo togliamo al più presto.

Prima il secondo posto era una sconfitta, un fallimento bello e buono. Siamo la JUVENTUS.

Ora sembra che per una vittoria (seppure immeritata del Milan) dobbiamo rinunciare a tutto. Un conto è giocarcela fino in fondo, un altro è mettere le mani avanti quando siamo a 2 punti di distacco con 2 partite da recuperare e ancora imbattuti. Conte fa bene a dire certe cose e a cercare di tenere tutti con i piedi per terra, ma i tifosi che parlano così sono incommentabili davvero.

Ovvio che una finale di coppa Italia con la possibilità di vincere finalmente un trofeo e un secondo posto sarebbe comunque un grandissimo risultato per come eravamo messi pochi mesi fa, ma mettere le mani avanti è assurdo.

C'hai ragione. Forza Juve, ancora é tutto apertissimo, anzi teoricamente potremmo essere in vantaggio di 4 sul Bilan :biggrin: Solo che quando vedi l'avversario diretto vincere certe partite in un certo modo, pensando a quanto invece soffriamo noi mi viene il magone. Io personalmente sarò ottimista se vinceremo lo scontro diretto portandoci ad un buon vantaggio.. Se si sta vicini per me non c'é una chance. Alla distanza il Milan ci tritura.. piccola dopo piccola se la mette in saccoccia.. Si deve vincere con loro ed andare di entusiasmo. Daje raga :laughing:
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

The King 86 wrote: Prima il secondo posto era una sconfitta, un fallimento bello e buono. Siamo la JUVENTUS.
Io vorrei che ci ricordasse che questa squadra arriva da 2 settimi posti (cit.)

Io l'ho sempre detto, anche prima della partita di oggi quale deve essere il notro obiettivo. Il Milan va avanti dall'inizio di campionato con grossi favori arbitrali, vittorie di discreto culo e vittorie contro le piccole garantitegli da un top player (cit.).
Noi dobbiamo sempre andare in campo e sputare l'anima, con la corsa e col gioco. E appena non lo facciamo del tutto perdiamo punti (Cagliari, Siena), e appena facciamo un errore difensivo veniamo castigati (Genoa, Bologna, Napoli, ecc..), con gli avversari che magari segnano in quell'unico tiro col 25% di possesso. E' così, la fortuna le grandi squadre ce l'hanno o non ce l'hanno, si può provare a crearsela (ma gli unici due episodi sono i gol di Matri con Lecce e Udinese che mi vengono in mente, emblema appunto di crearsela, giocando e creando occasioni), ma penso che queste 25 partite di campionato abbiano dimostrato tra noi e i rossoneri chi sono quelli fortunati (et aiutati).
Il nostro obiettivo a inizio anno era la Champions, quindi terzo posto. Mi pare che abbiamo già alzato l'assicella all'obiettivo secondo posto, non certo che facciamo i Guidolin.
Testa bassa, lavoro, e pensiamo ad andare in Champions. Se poi certi equilibri appena elencati cambieranno, si vedrà, ma noi dobbiamo puntare atornare nel'europa che conta.
Never Underestimate the Heart of a Champion
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

Vi dirò... a me degli obiettivi interessa relativamente.
Io mi diverto a vedere questa Juve perchè gioca bene, da squadra.
Senza grosse individualità, a parte Pirlo l'immenso, è un gruppo che corre e fa gioco e che attacca e difende in blocco.

Non so voi, ma dal post calciopoli (a parte sporadiche partite dell'era Ranieri), questa è la prima Juve che mi esalta nel vederla giocare.
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

pinopao wrote:Vi dirò... a me degli obiettivi interessa relativamente.
Io mi diverto a vedere questa Juve perchè gioca bene, da squadra.
Senza grosse individualità, a parte Pirlo l'immenso, è un gruppo che corre e fa gioco e che attacca e difende in blocco.

Non so voi, ma dal post calciopoli (a parte sporadiche partite dell'era Ranieri), questa è la prima Juve che mi esalta nel vederla giocare.
sono sulla stessa lunghezza d'onda.
Inoltre, mi fa un po' sorridere tutta questa pioggia di commenti in merito ai nostri obiettivi in seguito alla vittoria del Milan: significa che eravamo tutti lì a seguire con grande interesse l'incontro.

Ad ogni modo interessa poco cosa fanno gli altri, noi dobbiamo scendere in campo concentrati sulla singola partita e alla fine tireremo le somme.
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Mamma mia ragazzi, a leggere sto topic ultimamente mi viene da piangere :dohut0:
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Andate a cagare. Oggi il Milan doveva perdere.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Manu Ginobili wrote:Andate a cagare. Oggi il Milan doveva perdere.

Sono sulla tavoletta nel mio bagno, adesso però ricambio con tutto il cuore l'invito.
Se serve una bella tisana al guttalax potrebbe aiutare!
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

allo stato attuale garantirsi un posto in champions vuol dire lottare per lo scudo, quindi, di che stiamo parlando?
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

RizzK8 wrote: ma penso che queste 25 partite di campionato abbiano dimostrato tra noi e i rossoneri chi sono quelli fortunati (et aiutati).
:laughing: :laughing:

fortunatissimi. Se eravamo sfigati allora che facevamo,ci iscrivevamo con la squadra primavera? Ma dai..
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Io, se giochiamo sempre così, ci credo non dico che vinceremo, ma ci credo.
E rispetto agli anni scorsi, questi sono cento passi in avanti, non uno
Non fatevi ingannare dal calendario ( vedi scorsa domenica), ogni singola giornata puó avere la buccia di banana dietro l'angolo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked