Questo sarebbe il suo regalo a Jeter in cambio del numero di maglia, qualcosa mi dice che la trattativa non andrà a buon fine








Beh, considera che hanno diversi problemi ad attirare i FA.Hobbit83 wrote:Non capisco il senso della mossa per Pizziburgo, però. Vero che Burnett nella NL central è diverso che Burnett nella AL East, ma 10 milioni??



Ah!Assassino reale wrote:Beh, considera che hanno diversi problemi ad attirare i FA.Hobbit83 wrote:Non capisco il senso della mossa per Pizziburgo, però. Vero che Burnett nella NL central è diverso che Burnett nella AL East, ma 10 milioni??
E alla fine per loro sarebbe un 2x5 per quello che con tutta probabilità potrebbe diventare un n.3/4. Neanche malissimo.




Vabbè, ma non capisco il senso di questa beneficenza agli Yankees. Vogliono anche offrirsi di assorbire l'intero contratto di A-Rod, già che ci sono?Rasheed wrote:15 milioni e due prospetti secondari è ottima roba...
sarebbero circa 7.5 milioni l'anno...avremmo i 5 milioni per Damon...e 2 per firmare Chavez...
e a quel punto provare a fare un altro pacchetto con Nunez...per vedere se qualcuno ci dà qualcosa di buono





Ti dimentichi di Nick Swisher :DAssassino reale wrote:E adesso chi tira le torte in faccia dopo un walk-off? Questo è il problema più grosso della "perdita" di Burnett.
