TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter happens

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Toronto Raptors. Arriverà solo nel 2012 ma VAL bene l'at

Post by The Prince Of Punk #90 »

TMC_1 wrote:
The Prince Of Punk #90 wrote:Non credo che Colangelo sia contento dell'infortunio del Mago, sicuramente fa coincidere i suoi piani, e con lui a pieno servizio probabilmente saremmo ai PO, questo è poco ma sicuro.
E' sempre uno spasso leggere certe perle di POP. :laughing:
Siete 9-19 non tipo 12-16 e non è che con Bargnani eravate sopra il 40% di vittorie.
Ma ti rendi conto questo cosa quota?!

Ma Dio mio, almeno avesse detto: "siete dietro 15 vittorie...", sta praticamente parlando di 3 vittorie....ti rendi conto che questa squadra con 3 vittorie in più era già a ridosso dei PO?!

Con Bargnani probabilmente eravamo a ridosso del 50%, altrimenti questo discorso non iniziava nemmeno, NO?! Altrimenti dove sarebbe tutta questa differenza che fa Bargnani?

Ah, perdonami, ma Bargnani le partite te le fa vincere, non sarà un Star pura, ma alla fine ai PO ti ci porta, lui.... :fischia:

E questo ha pure il coraggio di entrare nella tana del lupo e spera pure che non venga sfottuto...su via, tornatene nel topic di Lin, va, che fino a 2 giorni fa neanche lo conoscevi...
Cioè davvero, chiudi baracca.

E poi ci tengo a precisare una cosa, e questa è per tutti, ogni anno, in tutti i topic c'è il dibattito "squadra da PO, squadra non da PO", a prescindere uno può dire cosa vuole, e quindi basta con sta storia, non sono più neanche discussioni originali...tanto il genio tifoso di un'altra squadra, arriverà sempre a puntualizzare e a rompere le uova.
Siamo arrivati al punto, che uno può parlare solo a Stagione finita..rendiamoci conto...
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 11/02/2012, 16:46, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Su questo concordo con Prince. A mio parere con Bargnani non era escluso essere in zona playoffs. L'ottava é poi 12-14 .. Probabilmente anche con Andrea saremmo inferiori ad almeno 8 squadre ad est, ma avremmo un record migliore( e non sarebbe una cosa necessariamente positiva per il futuro)
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Siete 9-19 32% di record contro il 46% di Milwaukee.
va bene tutto, ma PO sicuri con Bargnani... maddai (cit.). :thumbup:

ma poi Bargnani ti ci porta ai PO? :penso:
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

MagnusPinus wrote:Su questo concordo con Prince. A mio parere con Bargnani non era escluso essere in zona playoffs. L'ottava é poi 12-14 .. Probabilmente anche con Andrea saremmo inferiori ad almeno 8 squadre ad est, ma avremmo un record migliore( e non sarebbe una cosa necessariamente positiva per il futuro)
Record migliore è una cosa, dire "saremmo ai PO, questo è poco ma sicuro" è l'ennesima perla di POP. :thumbup:
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

MagnusPinus wrote:Su questo concordo con Prince. A mio parere con Bargnani non era escluso essere in zona playoffs. L'ottava é poi 12-14 .. Probabilmente anche con Andrea saremmo inferiori ad almeno 8 squadre ad est, ma avremmo un record migliore( e non sarebbe una cosa necessariamente positiva per il futuro)
Dai no, è assurdo.
Tutti stanno a dire, america compresa, che questa squadra senza Bargnani perde il 50% del potenziale offensivo, ma io direi generale.

E questo arriva, dall'alto della sua saccenza e ha pure il coraggio di riprenderti...

Sappiamo che ad Est, la 7° e la 8° si qualificano sempre con record imbarazzanti, e noi che nonostante tutto abbiamo giocato senza Bargnani ben 15 partite, siamo ancora lì, significa che con lui saremmo quantomeno con 5-6 vittorie in più.
Vuoi che con Bargnani queste partite decise all'ultimo non le avrebbe sbrogliate??

Se partiamo dall'inizio, nessuno avrebbe puntato su questo gruppo, ma di sicuro per quello visto fino ad oggi, siamo squadra da PO.
E poi che vuol dire senza Bargnani, Bargnani fa parte di questo gruppo, e allora senza Bargnani un cavolo...

Questa era una squadra che poteva fare i PO, che poi a nessuno freghi qualcosa di questa Stagione e che anzi si sperasse nel contrario è vero, ma ora non è che questo significhi che chiunque può dire il contrario, senza problemi.

Questo gruppo ha dimostrato a priori di attuare un vero gioco di basket, poi è chiaro che se uno le partite manco le guarda, cosa speri che ti venga a dire...anzi da un lato bisognerebbe pure ritenersi fortunati che non abbia aggiunto altro...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

TMC_1 wrote:
Record migliore è una cosa, dire "saremmo ai PO, questo è poco ma sicuro" è l'ennesima perla di POP. :thumbup:
Io ti avverto, la mia pazienza ha un limite, come credo gli specchi in cui ti arrampichi da mesi a questa parte.

Evita di nuovo di intervenire in discussioni in cui non hai niente da dire, e guardati qualche partita, forse potresti capire perché tutti dicono che con Bargnani questa è un'altra squadra.

Io mi sono stufato che qui chiunque si senta in grado di controbattere e di mancare di rispetto agli altri, e di intromettersi in argomenti a loro sconosciuti. Basta con ste trollate.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Ma rilassati POP, mamma mia che permaloso. :stralol:
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

TMC_1 wrote:Ma rilassati POP, mamma mia che permaloso. :stralol:
Ricordati bene quello che sto per dirti...

E' l'ultima volta che ti do spago.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Playoffs o meno sarebbe dipeso da tanti fattori. Di sicuro a livello di talento sta squadra é penosa, e senza Bargnani si è notato ancor di più. Per me non sarebbe stato facile neanche con Andrea, proprio perché Andrea é uno che fisicamente e atleticamente non riesce ad essere in grandi condizioni con molte partite da giocare. Non é un superatleta che riesce a dominare sera dopo sera. Deve prendersi le sue giornate di riposo, e con il talento limitato di questa squadra, la sua mancata dominanza equivale a sconfitta inevitabile
John Doe
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts

Post by John Doe »

Dopo 15 partite senza Bargnani siamo comunque a 3 W dai playoff, peraltro giocando parecchie partite in trasferta, e per una squadrea giovane conta parecchio; che poi in una conference normale non saremmo nemmeno vicini al 7-8 posto è quasi sicuro, e non è nemmeno l'obbiettivo di quest'anno, ma nel nulla dell'est siamo lì, e questo non si può negare.
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

MagnusPinus wrote:Playoffs o meno sarebbe dipeso da tanti fattori. Di sicuro a livello di talento sta squadra é penosa, e senza Bargnani si è notato ancor di più. Per me non sarebbe stato facile neanche con Andrea, proprio perché Andrea é uno che fisicamente e atleticamente non riesce ad essere in grandi condizioni con molte partite da giocare. Non é un superatleta che riesce a dominare sera dopo sera. Deve prendersi le sue giornate di riposo, e con il talento limitato di questa squadra, la sua mancata dominanza equivale a sconfitta inevitabile
Si ma non è che con Bargnani vincevate spesso, sempre sotto il 40% di vittorie eravate.
Io ho commentato la frase, PO sicuri con Bargnani...quando fino a qualche settimana fa, con Bargnani in campo, si leggevano ben altri commenti da una persona.
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

John Doe wrote:Dopo 15 partite senza Bargnani siamo comunque a 3 W dai playoff, peraltro giocando parecchie partite in trasferta, e per una squadrea giovane conta parecchio; che poi in una conference normale non saremmo nemmeno vicini al 7-8 posto è quasi sicuro, e non è nemmeno l'obbiettivo di quest'anno, ma nel nulla dell'est siamo lì, e questo non si può negare.
Ma quale sarebbe il nulla dell'est scusatemi? Le prime 6 hanno oltre il 60% di vittorie, Boston è la settima con il 53% che probabilmente salirà. Solo l'ottava attualmente è sotto il 50%, ma sia NY sia Milwaukee stanno avendo un buon periodo e sono sempre migliori di Toronto anche con un Bargnani al 100%.
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Stasera in casa contro i Lakers. C'è la diretta su SI?

Si spera di recuperare Bayless, che è dato per day-to-day.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
John Doe
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts

Post by John Doe »

The Prince Of Punk #90 wrote:Stasera in casa contro i Lakers. C'è la diretta su SI?

Niente da fare, celtics-bulls alle 21.30
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

John Doe wrote:
The Prince Of Punk #90 wrote:Stasera in casa contro i Lakers. C'è la diretta su SI?

Niente da fare, celtics-bulls alle 21.30
Che fave però che sono eh, non hanno MAI trasmesso i Raptors questa Stagione.
Capisco tutto, ma è una squadra che in Italia per ovvi motivi viene simpatizzata, e poi questa contro i Lakers non si preannuncia neanche come una brutta partita...

Boh, vabbè, mi accontento del fatto che continuo a preferirgli il commento originale.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Post Reply