Telefilm & Serie TV (spoilers inside)
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i
A proposito del Dr. Casa: game over.
http://www.tvline.com/2012/02/house-fox ... -may-2012/
http://www.tvline.com/2012/02/house-fox ... -may-2012/
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Per quanto riguarda How I Met Your Mother....quella cosa detta da Ted in una delle primissime puntate di questa stagione, cioè che lui, Barney e Robin presto avrebbero capito che non potevano continuare a frequentarsi come nulla fosse....se la sono dimenticata?
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- Small Ticket
- Senior

HIMYMMarcoRVD wrote:Per quanto riguarda How I Met Your Mother....quella cosa detta da Ted in una delle primissime puntate di questa stagione, cioè che lui, Barney e Robin presto avrebbero capito che non potevano continuare a frequentarsi come nulla fosse....se la sono dimenticata?
PRIME_BBCODE_SPOILER_SHOW PRIME_BBCODE_SPOILER:
Aggiungerei anche che mancano una decina di puntate (a proposito..nelle prossime due settimane avremo due nuove puntate) alla fine della settima stagione e Barney è ancora single e dedito alla vecchie abitudini, come nell'ultima puntata dove si è ripassato la vicina di Lily.
-
Brunetto Latini
- Rookie

GrazielGecGreek wrote:brunetto da itasa di scarichi i sottotitoli e per scaricarsi le punatte originali basta googlare usando per la stagione e episodio s8e11 ad esempio (ottava stagione 11esimo episodio).
detto questo: Dottor Abitazione
-
Wolviesix
- Pro

Li metti nella stessa cartella, li rinomini allo stesso modo(lasciando invariate le estensioni dei file, .avi/.mkv e .srt) e fai partire il video.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Qualcuno di voi sta seguendo il nuovo di Fox su Sky "Homeland"?? Io ho visto le prime 2 puntate e se pur interessante, solo a me sembra fino ad ora troppo "banale"?? Boh non so ogni cosa succede mi sembra quasi scontata per adesso, speriamo ci sia qualche colpo di scena almeno
Poi sto vedendo con la mia fidanzata "Once Upon a Time", fiabesco e tutto però lo trovo davvero molto ben fatto. Ripeto, assolutamente paranormale e fiabesco però la trama, almeno a me sta prendendo tantissimo. Nel frattempo di questi 2 sto chiudendo una falla vedendo Chuck per bene fin dalla 1° serie...
Ah ho sentito alla Radio (non so se ne avete parlato) che questa sarà l'ultima serie del Dottor Abitazione, si chiude un'epoca
Poi sto vedendo con la mia fidanzata "Once Upon a Time", fiabesco e tutto però lo trovo davvero molto ben fatto. Ripeto, assolutamente paranormale e fiabesco però la trama, almeno a me sta prendendo tantissimo. Nel frattempo di questi 2 sto chiudendo una falla vedendo Chuck per bene fin dalla 1° serie...
Ah ho sentito alla Radio (non so se ne avete parlato) che questa sarà l'ultima serie del Dottor Abitazione, si chiude un'epoca
-
Wolviesix
- Pro

Ti dico solo che ieri Bagatta ha detto che neanche a lui convinceva.The Answer Palermitano wrote:Qualcuno di voi sta seguendo il nuovo di Fox su Sky "Homeland"?? Io ho visto le prime 2 puntate e se pur interessante, solo a me sembra fino ad ora troppo "banale"?? Boh non so ogni cosa succede mi sembra quasi scontata per adesso, speriamo ci sia qualche colpo di scena almeno![]()
Questo dovrebbe farti capire quanto tu sia nel torto.
- The Answer Palermitano
- Pro

Wolviesix wrote:Ti dico solo che ieri Bagatta ha detto che neanche a lui convinceva.The Answer Palermitano wrote:Qualcuno di voi sta seguendo il nuovo di Fox su Sky "Homeland"?? Io ho visto le prime 2 puntate e se pur interessante, solo a me sembra fino ad ora troppo "banale"?? Boh non so ogni cosa succede mi sembra quasi scontata per adesso, speriamo ci sia qualche colpo di scena almeno![]()
![]()
Dopo che mi hai detto questa, ritratto e giuro e spergiuro che mi ha no convinto, ma addirittura straconvinto
- Cholo
- Senior

- NFL Team: Minnesota Vikings
Questa stagione di Californication è senza dubbio la più assurda nonchè migliore abbiano mai fatto.
I personaggi di contorno sono veramente fantastici.
Il ruolo della figlia rompicazzo è ridotto all'osso, Samurai Apocalypse è una novità, Tyler raddoppia Hank, la "mangina" di Bates.
Il ruolo della figlia rompicazzo è ridotto all'osso, Samurai Apocalypse è una novità, Tyler raddoppia Hank, la "mangina" di Bates.
- Pozz4ever
- Pro

la gnocca di samurai apocalypseCholo wrote:Questa stagione di Californication è senza dubbio la più assurda nonchè migliore abbiano mai fatto.![]()
-
BruceSmith
- Pro

ma come fa bagatta a pontificare su qualsiasi argomento?Wolviesix wrote:Ti dico solo che ieri Bagatta ha detto che neanche a lui convinceva.![]()
e soprattutto: perchè lo ascoltate?
va bene che ognuno ha i suoi gusti (serie che qui dentro vengono apprezzate a me non dicono nulla), ma homeland a me è piaciuta parecchio.
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
Fringe
Gran bella puntata! A mio parere la più bella di questa serie
Adesso mi resta da capire SOLO in che universo siamo e la scena finale
Adesso mi resta da capire SOLO in che universo siamo e la scena finale
[align=center]
[/align]
[/align]-
Wolviesix
- Pro

Io continuo a guardarlo perchè mi piace e mi diverte, ma è palese che questa stagione sia una fotocopia delle precedenti, solo che per me l'Amurri e la Timlin sono meglio della gnocca di Samurai Apocalypse.Cholo wrote:Questa stagione di Californication è senza dubbio la più assurda nonchè migliore abbiano mai fatto.![]()
Che non è una novità, Ashby ce lo siamo già dimenticato? Rob Lowe l'anno scorso? L'ultima puntata è stata una fotocopia di quella in cui Becca andava a tatuarsi l'anno scorso...
Bè, io se voglio criticare qualcuno/qualcosa voglio essere informato. Ecco perchè seguo Bagatta, oltre al fatto che le sue boiate mi tirano su di morale.BruceSmith wrote:ma come fa bagatta a pontificare su qualsiasi argomento?Wolviesix wrote:Ti dico solo che ieri Bagatta ha detto che neanche a lui convinceva.![]()
e soprattutto: perchè lo ascoltate?![]()
va bene che ognuno ha i suoi gusti (serie che qui dentro vengono apprezzate a me non dicono nulla), ma homeland a me è piaciuta parecchio.
- The Answer Palermitano
- Pro

BruceSmith wrote:ma come fa bagatta a pontificare su qualsiasi argomento?Wolviesix wrote:Ti dico solo che ieri Bagatta ha detto che neanche a lui convinceva.![]()
e soprattutto: perchè lo ascoltate?![]()
comunque io ho letto il commento di Bagatta ieri , e il suo commento è che non lo prende fino in fondo Homeland...ecco diciamo che ora ho capito meglio e non è proprio nella mia direzione, io penso prenda moltissimo e la storia prende, solo che a me fino ad ora è sembrato troppo scontato, non che non mi abbia preso
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
ufficiale: Questa, l'ottava, sarà l'ultima stagione di Dr House, l'hanno dichiarato ufficialmente i 3 produttori(tra i quali lo stesso Laurie): mancanza di idee e costi di produzione che andavano sempre più alzandosi i motivi principali. Inoltre alcuni contratti, tra cui proprio quello di Laurie andavano ridiscussi e si è scelto di terminarla così. Mi dispiacerà, è una serie che per come strutturata poteva benissimo tirare ancora un po, ma va anche detto che il tenore di questa ottava stagione senza Lisa Edelstein (anche lei aveva lasciato per il mancato accordo sulle cifre del contratto), eliminando di fatto la trama portante della serie, era un più basso rispetto alle altre (quarta,quinta e settima in particolare). Il livello medio rimane comunque molto alto, per regia, interpretazioni, fotografia, trama delle singole puntate(e su 180 episodi mantenere sempre un minimo di originalità)su questo non si discute. E comunque... non è mai Lupus! Curioso di vedere come la porteranno a termine.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.