JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
BruceSmith
Pro
Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by BruceSmith »

siamo LEGGERMENTE favoriti in coppa italia. :noia:
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

ma davvero contano tanto le chiacchiere su chi è favorito e chi no? :laughing:
tanto si sa cosa voglioni i non juventini...
Conte (in italiano, ma con accento salentino sottostante, non marcatissimo ma evidente): -Onestamente, dopo l'andata di Coppa Italia, penso di poter dire che la Juve sia favorita per l'approdo in finale... è fuori di dubbio.-

Giornalista: -E per il campionato?-

Conte : -E' chiaro che la lotta è ristretta a noi e al Milan, ma avendo vinto due partite su due contro i rossoneri devo dire che anche per lo scudetto diventiamo automaticamente noi i favoriti... è fuori di dubbio-

seguono due sconfitte consecutive della Juve...

tifosi non juventini: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
o no? :laughing:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

questa è la mossa principe di Ranieri,pensate se Conte si mettesse a far tabelle cosa si direbbe,meglio così...paraculo come piace a noi :forza:
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

MagnusPinus wrote:
Toni Monroe wrote::mode Magnus Pinus on:

Considerando il diverso criterio usato dal giudice sportivo nel valutare lo schiaffo di Ibra e quello di Aronica (e nonostante Magnus sosterrebbe che il guardalinee non può non aver visto bene anche quello, io sorvolo) e sommando il tutto al non intervento sanzionatorio, dopo la delazione di Chiellini (che avrà meno appeal di De Sanctis), si dovrebbe dedurre che l'intenzione è di non far giocare a Ibra la partita di campionato con la juve. Inspiegabilmente, tra l'altro, dato che lo svedese (ma Magnus avrebbe detto zingaro) queste partite le sbaglia. :mode Magnus Pinus off:

Questo per dire che vorrei capire cosa ci sia dietro al suo (di Magnus) venir poi a parlare anche di mafia, in relazione a sue -eventuali- turbe mentali, più che all'oggettività di quel che sostiene e senza minimamente valutare l'insieme di quanto avviene in campo e nei ridicoli tribunali sportivi. Per farla breve e se volete prenderla come intimidazione fate pure, Magnus sta creando un clima che non fa bene a nessuno. Sarebbe meglio per la leggibilità del canale calcio se polemizzasse -anche aspramente- su cose sensate e non per il piacere di farlo. Perché vi posso garantire che il piacere non durerà a lungo.

Peace. Ovviamente. :forza:

Il tuo discorso é contorto. Non si capisce nulla. Che stai dicendo?..

Forza Udinese.

Semplifico, anche per Magnus (ma pure per te che credevo più in grado di tirare le somme): c'è una tipologia di forumista ultimamente nel forum che sta creando problemi perché riesce a provocare, a dare molto fastidio, senza però scrivere (o per manifesta incapacità o per mancanza di palle) nulla che possa farlo incorrere in sanzioni. Io preferisco un franci che dice quello che pensa, come lo pensa, anche andando incontro a sanzioni, piuttosto che un coniglio che si veste di leone ma che sa solo essere border line (rispetto al farsi sanzionare o no) e che fuori da questo comportamento non produce comunque un cazzo di niente. A voi starà simpatico per affinità di tifo ma a parte questo che contributo da? Tornando a franci, se è vero che sa scrivere cose fastidiose, se è vero che potrebbe venir sospeso quando non si trattiene dall'usare un linguaggio colorito (ma in questo senso gli faremmo compagnia in tanti), sa anche conversare, mostra una competenza in diversi settori (sia pure a livello di conversazioni da forum) che il Magnus non ha mostrato in nulla che io abbia letto. Ma mostratemi pure eventuali sue dotte dissertazioni sull'arte del lavoro a maglia e io farò ammenda. Insomma, tra il rompere occasionalmente i coglioni ma essere anche persone con cui è piacevole parlare o che è piacevole leggere e rompere solo i coglioni, c'è una certa differenza. Il succo è qui. Magnus, ve lo dico a freddo, ha rotto il cazzo. Inutile girarsi dall'altra parte quando succede, lasciando ai moderatori o agli admin decisioni che poi magari si vanno anche a contestare. L'educazione dovremmo averla tutti, il saper stare al mondo (o anche solo nel forum) dovrebbe essere patrimonio di tutti. A Magnus mancano queste cose e si è accettato fino ad ora solo perché riesce a non farsi sospendere. Ma c'è chi si è rotto i coglioni: presente.

Continueremo a parlarne dopo gli sviluppi (che invoco fermamente nei miei confronti) che avrà generato questo post. :stressato:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Toni Monroe wrote: Semplifico, anche per Magnus (ma pure per te che credevo più in grado di tirare le somme): c'è una tipologia di forumista ultimamente nel forum che sta creando problemi perché riesce a provocare, a dare molto fastidio, senza però scrivere (o per manifesta incapacità o per mancanza di palle) nulla che possa farlo incorrere in sanzioni. Io preferisco un franci che dice quello che pensa, come lo pensa, anche andando incontro a sanzioni, piuttosto che un coniglio che si veste di leone ma che sa solo essere border line (rispetto al farsi sanzionare o no) e che fuori da questo comportamento non produce comunque un cazzo di niente. A voi starà simpatico per affinità di tifo ma a parte questo che contributo da? Tornando a franci, se è vero che sa scrivere cose fastidiose, se è vero che potrebbe venir sospeso quando non si trattiene dall'usare un linguaggio colorito (ma in questo senso gli faremmo compagnia in tanti), sa anche conversare, mostra una competenza in diversi settori (sia pure a livello di conversazioni da forum) che il Magnus non ha mostrato in nulla che io abbia letto. Ma mostratemi pure eventuali sue dotte dissertazioni sull'arte del lavoro a maglia e io farò ammenda. Insomma, tra il rompere occasionalmente i coglioni ma essere anche persone con cui è piacevole parlare o che è piacevole leggere e rompere solo i coglioni, c'è una certa differenza. Il succo è qui. Magnus, ve lo dico a freddo, ha rotto il cazzo. Inutile girarsi dall'altra parte quando succede, lasciando ai moderatori o agli admin decisioni che poi magari si vanno anche a contestare. L'educazione dovremmo averla tutti, il saper stare al mondo (o anche solo nel forum) dovrebbe essere patrimonio di tutti. A Magnus mancano queste cose e si è accettato fino ad ora solo perché riesce a non farsi sospendere. Ma c'è chi si è rotto i coglioni: presente.

Continueremo a parlarne dopo gli sviluppi (che invoco fermamente nei miei confronti) che avrà generato questo post. :stressato:

Bah, non capisco tutto questo astio :penso: Non dico mai niente di male, sei tu che hai la coda di paglia e mi perseguiti. Fatti un esamino di coscienza. Io scrivo sempre quello che penso, non capisco perché ti da fastidio... Ah, tra l'altro questo tuo post é totalmente fuori contesto, uscito fuori dal nulla.. Magari c'é gente che si può rompere i coglioni di fronte a post pesanti di utenti tipo Toni: presente :icon_paper:
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Che tu non capisca non è una novità. Prova a dirmi cose che non so.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Toni Monroe wrote:

Semplifico, anche per Magnus (ma pure per te che credevo più in grado di tirare le somme): c'è una tipologia di forumista ultimamente nel forum che sta creando problemi perché riesce a provocare, a dare molto fastidio, senza però scrivere (o per manifesta incapacitào per mancanza di palle) nulla che possa farlo incorrere in sanzioni. Io preferisco un franci che dice quello che pensa, come lo pensa, anche andando incontro a sanzioni, piuttosto che un coniglio che si veste di leone ma che sa solo essere border line (rispetto al farsi sanzionare o no) e che fuori da questo comportamento non produce comunque un cazzo di niente. A voi starà simpatico per affinità di tifo ma a parte questo che contributo da? Tornando a franci, se è vero che sa scrivere cose fastidiose, se è vero che potrebbe venir sospeso quando non si trattiene dall'usare un linguaggio colorito (ma in questo senso gli faremmo compagnia in tanti), sa anche conversare, mostra una competenza in diversi settori (sia pure a livello di conversazioni da forum) che il Magnus non ha mostrato in nulla che io abbia letto. Ma mostratemi pure eventuali sue dotte dissertazioni sull'arte del lavoro a maglia e io farò ammenda. Insomma, tra il rompere occasionalmente i coglioni ma essere anche persone con cui è piacevole parlare o che è piacevole leggere e rompere solo i coglioni, c'è una certa differenza. Il succo è qui. Magnus, ve lo dico a freddo, ha rotto il cazzo. Inutile girarsi dall'altra parte quando succede, lasciando ai moderatori o agli admin decisioni che poi magari si vanno anche a contestare. L'educazione dovremmo averla tutti, il saper stare al mondo (o anche solo nel forum) dovrebbe essere patrimonio di tutti. A Magnus mancano queste cose e si è accettato fino ad ora solo perché riesce a non farsi sospendere. Ma c'è chi si è rotto i coglioni: presente.

mi associo in toto,io lo ho in ignore,ma a volte lo quotano e continuo a leggere qualche riga,ed è sempre peggio.a dir la verità mi fa anche un po' pena,perchè secondo me è veramente indietro,ma parecchio.
ho evidenziato le parti più importanti. :ok:

toni :metal: :notworthy:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Toni Monroe wrote:Che tu non capisca non è una novità. Prova a dirmi cose che non so.
Ma che vuoi?? Ti do fastidio? Ignorami.. Parli tanto di me, ma quello che insulta e tratta male sei soltanto tu.. se avessi provocato, ridicolizzato o insultato come hai fatto sarei già stato stigmatizzato da tutti.. Cioé tu puoi, non ho capito? Ma guarda te che roba. Poi tra l'altro qui si parla di Juve, non capisco davvero cosa centrino i tuoi post qui.. Meglio che ti dai na calmata e ti rilassi, qui non si uccide nessuno.
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

lele_warriors wrote:
mi associo in toto,io lo ho in ignore,ma a volte lo quotano e continuo a leggere qualche riga,ed è sempre peggio.a dir la verità mi fa anche un po' pena,perchè secondo me è veramente indietro,ma parecchio.
ecco, ti porgo le mie scuse per l'altro giorno...:biggrin:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Biron 43 wrote:
lele_warriors wrote:
ecco, ti porgo le mie scuse per l'altro giorno...:biggrin:
grazie :forza:
sai che è una cosa molto grave,ma apprezzo tu te ne renda conto :metal: :thumbup:
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Toni non sono d'accordo. Non tanto sui contenuti ma sulle modalità. Questo è il topic della Juve, non di Magnus. E mi batterò sempre perchè i topic non siano esclusivi contenitori dei tifosi ma pagine dove si parla di.
Secondo, la scenata in quanto condivisibile va evitata secondo me. Esiste la funzione ignore, il tasto per segnare al moderatore e un sano buon senso di ignoranza. Personalmente li sto usando tutti e tre. Invitotutti, per senso civico, a fare altrettanto ma un post come il tuo è discutibile. Siamo una comunità e si accoglie tutti indistintamente senza accusare in piazza. Ci sono modi e modi per farlo. Offendere deliberatamente un utente nel tuo post o in quello di lele è il peggio che si può fare.
Ovviamente, ripeto, sul contenuto sono d'accordo.

Fine OT
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Tu mi uccideresti soltanto con la noia, ma questo è un altro discorso. Tu scrivi di mafia che farà togliere una giornata di squalifica a Ibra, tu scrivi salutate la capolista, dopo una serie di post in cui hai insinuato che ci sia una campagna per far vincere il Milan, regalando rigori, tu insinui e riesci solo ad avere questo atteggiamento da paraculo per cui stai attento a camminare sulle uova e questo magari presso qualcuno passa per essere un pregio, il provocatore che fa espellere gli avversari. Ci sono momenti in cui le cose si dicon come vanno dette, senza troppi giri di parole. Io l'ho fatto. Se mi dai fastidio? Sì, pensavo che persino tu ci saresti arrivato. Continui ad aggiornare il profilo. Chiediti perché altri che sappiano -anche- provocare non mi danno così fastidio. Forse perché ti sai solo provocare? E qui ti difendi anche da femminuccia.
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Chiedo scusa a tutte le persone di buonsenso, come Nick, chiedo scusa ai mod e agli admin, ma Magnus è riuscito troppe volte a sgusciare come un'anguilla nelle maglie che ci proteggono solo da chi scazza pesantemente e non da chi causa questi scazzi. Se dev'essere fastidioso, lo sarà per tutti.

L'ignore serve a poco se poi lo quotano e sei costretto a leggerlo comunque.
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

Capisco che nel leggere le cose che scrive Magnus si provi una sensazione di sconforto e di rassegnazione ogni volta, però basta ignorarlo come fa chi ormai ha capito il personaggio :forza:
Ci vorrebbe un filtro per evitare di leggere i suoi post. Anche se ormai penso che molti abbiano un proprio filtro mentale che fa si che ogni volta che il buon Magnus scrivi un post, lo si salti tranquillamente senza neanche leggerlo.

Ps: non lo fa apposta. E' proprio così lui :forza:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Usare il tasto ignore, che Lephio ci ha dato.
Non è necessario rispondere a tutti, se uno non ha contenuti e nessuno gli risponde, può anche essere che perda la voglia di postare in solitario oppure che magari tenti di crescere in qualità, mi sembra ovvio.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked