io sta cosa mi sono sempre chiesto da dove salti fuori,secondo me sono le classiche leggende metropolitane,o cmq cose gonfiate,perchè non è che randolph abbia giocato dei signori playoff grazie a battieriL_jAsOne wrote:
Battier ha fatto cambiare testa a Randolph a Memphis, molta della presa sta lí.
Miami Heat Against the World - Revenge
- lele_warriors
- Pro

Re: Miami Heat Against the World - Revenge
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
esatto!!!lele_warriors wrote:io sta cosa mi sono sempre chiesto da dove salti fuori,secondo me sono le classiche leggende metropolitane,o cmq cose gonfiate,perchè non è che randolph abbia giocato dei signori playoff grazie a battier
-
iL_jAsOne
Carro?Ciombe wrote:ok Jasone
pigliamo un play ordinato e un centro vero. Poi anche un coach comandante.
Io credo che tu stia mettendo le mani avanti già da ora...
per poi scegliere su quale carro saltare, quello dei vinti o dei vincitori, a seconda di come va a finire...
Mi sono preso del gufo in radio, quando non credevo gli Heat in finale ma Boston, che se non gli si faceva male Rondo ci andavano
Ho sempre criticato Spo e che mancava un play scrivendolo sul blog
Non volevo James(cit.) l'ho scritto e l'ho pensato per scriverlo e mi sono adattatl ( anche se era ovviamente troppo facile adattarsi) ma dalla prima gara non mi piaceva come giocavamo e nom ero soddisfatto.
Speravo nella MLE per i veterani e invece è arrivato il lockout e ci siamo mossi male..
Carro vincitori? Io se vinco non sono contento e penso che questo mio modo di pensarla, sia quasi da non-tifoso.
Mi incazzo perchè la tifo e vorrei che andasse tutto bene, giocando bene da favoriti.
- lele_warriors
- Pro

ah,vedo che il partito "ve lo avevo detto" è parecchio numeroso e in continuo aumento.iL_jAsOne wrote:Carro?Ciombe wrote:ok Jasone
pigliamo un play ordinato e un centro vero. Poi anche un coach comandante.
Io credo che tu stia mettendo le mani avanti già da ora...
per poi scegliere su quale carro saltare, quello dei vinti o dei vincitori, a seconda di come va a finire...
Mi sono preso del gufo in radio, quando non credevo gli Heat in finale ma Boston, che se non gli si faceva male Rondo ci andavano
Ho sempre criticato Spo e che mancava un play scrivendolo sul blog
Non volevo James(cit.) l'ho scritto e l'ho pensato per scriverlo e mi sono adattatl ( anche se era ovviamente troppo facile adattarsi) ma dalla prima gara non mi piaceva come giocavamo e nom ero soddisfatto.
Speravo nella MLE per i veterani e invece è arrivato il lockout e ci siamo mossi male..
Carro vincitori? Io se vinco non sono contento e penso che questo mio modo di pensarla, sia quasi da non-tifoso.
Mi incazzo perchè la tifo e vorrei che andasse tutto bene, giocando bene da favoriti.
fiero di ciò
- Flash3
- Rookie

io, prima di esprimermi su questa squadra, aspetto i playoff... e magari proprio la fine dei playoff...
non me la sento di fare previsioni di alcun tipo sugli Heat... giudicarci per una ventina di partite di questa rs, ancora meno indicativa del solito, mi sembra quantomeno azzardato...
per esempio l'anno scorso quanta differenza c'è stata fra la nostra rs, i nostri primi 3 turni po e le nostre finali?
non me la sento di fare previsioni di alcun tipo sugli Heat... giudicarci per una ventina di partite di questa rs, ancora meno indicativa del solito, mi sembra quantomeno azzardato...
per esempio l'anno scorso quanta differenza c'è stata fra la nostra rs, i nostri primi 3 turni po e le nostre finali?
[align=center]
[/align]
[/align]- Flash3
- Rookie

boh, eravamo sul 2-0, non so come fai a esserne tanto sicuro...iL_jAsOne wrote:quando non credevo gli Heat in finale ma Boston, che se non gli si faceva male Rondo ci andavano
[align=center]
[/align]
[/align]-
Scap
- Rookie

Rondo che non sparava dalla media neanche con 2 metri di spazio...
L' avremmo vinta la serie!
L' avremmo vinta la serie!
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
più che Rondo, se ci fosse stato quello grosso in condizione decente almeno come a ottobre - novembre
- Ciombe
anche ci fosse stato quello grosso, la serie sarebbe durata forse 1 partita in più...
http://www.miamiherald.com/2012/02/10/2 ... efend.html
http://www.miamiherald.com/2012/02/10/2 ... efend.html
- Flash3
- Rookie

Stesso problema incontrato nelle Finals l'anno scorso...
[align=center]
[/align]
[/align]-
Scap
- Rookie

Come dice Wade, vivono di quello e muoiono di quello!Ciombe wrote: http://www.miamiherald.com/2012/02/10/2 ... efend.html
Se loro sparano così, poco ci possiamo fare! Abbiamo continuato a cercare di tenere fermo DH, sperando che le loro percentuali calassero, ma era la loro serata.. ci può stare..
Il nostro sistema difensivo soffre quando la palla va per il tiro da fuori dell' arco, perchè anche se abbastanza abili nelle rotazioni, imho, lasciamo comunque un po' di spazio al tiratore, e il rischio c'è sempre..
- scrumble84
- Rookie

-
iL_jAsOne
Quel parzialino 11-0 del terzo quarto, mi ha fatto come sempre andare su tutte le furie!
Poi sono i Wizards e nel 4/4 si sono spenti.
- Ciombe
a onor del vero, a inizio quarto periodo abbiamo giocato bene, quando Wade e James erano in panca e Battier+Miller+Cole in campo.iL_jAsOne wrote:Quel parzialino 11-0 del terzo quarto, mi ha fatto come sempre andare su tutte le furie!
Caenstri, circolazione di palla, triple, e servire dentro Bosh.
-
Scap
- Rookie

Si parlava del momento "no" di Battier in attacco..
15 punti, 6 su 9, con 3 su 6 da 3!
15 punti, 6 su 9, con 3 su 6 da 3!