JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
Pozz4ever
Pro
Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by Pozz4ever »

sta storia di chiellini è francamente assurda. c'è uno che da una settimana mette le mani in faccia di default al primo che gli capita a tiro e invece parlano di chiellini che fa la spia (ma spia cosa poi che le immagini giravano dopo 2 secondi dal fischio finale?). quando si fanno partire ste polemiche insulse sono sempre segnali di nervosismo.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Pozz4ever wrote:sta storia di chiellini è francamente assurda. c'è uno che da una settimana mette le mani in faccia di default al primo che gli capita a tiro e invece parlano di chiellini che fa la spia (ma spia cosa poi che le immagini giravano dopo 2 secondi dal fischio finale?). quando si fanno partire ste polemiche insulse sono sempre segnali di nervosismo.
ricordate cosa dicevano questi? Ecco, a me....

Image
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

francilive wrote:
TMC_1 wrote:Se la Juve non ha preso ne Aguero ne Rossi perchè costavano troppo, come può prendere Jovetic? Prima o poi arriveranno gli arabi pure per lui.
Appunto, il fatto è proprio quello. Devi svegliarti prima che arrivino gli arabi. Altrimenti tanto vale, continueremo a prendere i soliti Giaccherini, non so se mi spiego (cit.)
Franci ha capito in pieno il mio discorso....se non fai in fretta arrivano gli arabi che non si fanno problemi ad offrire 40 milioni per un giocatore che ne vale meno di 30.
E soprattutto non andare a destra e a manca a dire che vuoi prendere tizio e caio!
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

DROGBA86 wrote:Cazzo, Giovinco + Quaglia più 10 milioni per Jovetic sono un furto?? Dobbiamo dargli pure lo stadio??
un bamboccio viziato, un buon role player ma che role player rimane e 10 mln, per uno che può dominare la scena europea, come ha già fatto vedere nella champions di due anni fa

si è una rapina a mano armata, infatti la fiorentina una cosa così non la farà mai, se lo vendono lo fanno per un pacco di soldi non per giocatori di buon livello ma che non porteranno mai la fiorentina oltre il 7-9° posto che sui quali non ci faranno guadagno
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Fermo restando che i campioni devono giocare, anche in porta.
Ma mettiamo per un attimo che Jovetic arriva, che a Firenze si sta distruggendo la città (perchè un nuovo caso Baggio non penso sia possibile) e che quindi noi nel frattempo stiamo presentendo Jo Jo alla stampa.

Ma nello scacchiere di Conte come lo mettereste?
Dai, un pò di fantacalcio visto che tanto non giocheremo neppure a questo giro.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Conte ha uno scacchiere mobile.. Posto per Jojo si trova. Lui é un attaccante che sta bene con tutti. Può giocare da prima, da seconda da trequa.. Dove lo metti sta. Certo immaginarmi Vucinic più Jojo più una punta mi pare difficile.. Troppi davanti poca copertura :penso:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

andreaR wrote: un bamboccio viziato, un buon role player ma che role player rimane e 10 mln, per uno che può dominare la scena europea, come ha già fatto vedere nella champions di due anni fa

si è una rapina a mano armata, infatti la fiorentina una cosa così non la farà mai, se lo vendono lo fanno per un pacco di soldi non per giocatori di buon livello ma che non porteranno mai la fiorentina oltre il 7-9° posto che sui quali non ci faranno guadagno
Beh ma alla fine i giocatori da Fiorentina sono quelli. E Corvino farebbe bene ad investire su giocatori di quel livello, ovvero medio-alto, piuttosto che puntare eventualmente solo su ragazzi, perché se no si rischia grosso.. Con il disimpegno dei Della Valle c'é poco da sperare, 7-9 posto é la dimensione di una Fiorentina con un certo tipo di livello di investimento.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

andreaR wrote:
DROGBA86 wrote:Cazzo, Giovinco + Quaglia più 10 milioni per Jovetic sono un furto?? Dobbiamo dargli pure lo stadio??
un bamboccio viziato, un buon role player ma che role player rimane e 10 mln, per uno che può dominare la scena europea, come ha già fatto vedere nella champions di due anni fa

Ma perchè la Fiorentina con Jovetic, escluso un anno in Champions, che posizioni ha ottenuto?
Jovetic attorno ha il nulla. Noi gli faremo un attacco con Giovinco, Quaglia e Amauri. Più 10 milioni. E mettiamoci pure Motta. :thumbup: Va più che bene per me. Non si può sempre svendere. Quaglia e Giovinco valgono 10-12 mln ciascuno. Con 10 in aggiunta si arriva quasi a 35. Prezzo giusto.

A Shilton. Per me con Jovetic si passerebbe stabilmente al 3-5-2. E lui si posiziona dietro la punta. Nel 4-3-3 penso possa fare solo la punta centrale.
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

shilton wrote:Fermo restando che i campioni devono giocare, anche in porta.
Ma mettiamo per un attimo che Jovetic arriva, che a Firenze si sta distruggendo la città (perchè un nuovo caso Baggio non penso sia possibile) e che quindi noi nel frattempo stiamo presentendo Jo Jo alla stampa.

Ma nello scacchiere di Conte come lo mettereste?
Dai, un pò di fantacalcio visto che tanto non giocheremo neppure a questo giro.
nel 3 - 5 - 2 ci sta senza problemi, forse avrebbe qualche difficoltà in più nel 4 - 3 - 3.
MagnusPinus wrote:Conte ha uno scacchiere mobile.. Posto per Jojo si trova. Lui é un attaccante che sta bene con tutti. Può giocare da prima, da seconda da trequa.. Dove lo metti sta. Certo immaginarmi Vucinic più Jojo più una punta mi pare difficile.. Troppi davanti poca copertura :penso:
e se Vucinic restasse dov'è con Jovetic al centro dell'attacco?
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

visto che stiamo parlando di mercato, sposto un attimo il discorso sulla difesa perché spesso si invoca un colpo nel reparto arretrato. Ebbene, io devo dire che non vedo big disponibili a spostarsi: il mercato dei difensori centrali mi sembra veramente povero e forse noi non siamo messi così male - eufemismo - da dover spendere a tutti costi cifre folli per la difesa.
Io prenderei qualche bel prospetto nostrano, come ad esempio Capuano del Pescara di cui tanto bene si parla.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Tuttto può essere per l'attacco...Non so chi arriverà. Serve tecnica, disperatamente.. personalmente ne prenderei 2 di giocatori.. Uno al posto di Pepe e uno al posto di Matri.. Idealmente una punta duttile, e un centrocampista offensivo che possa fare l'ala, che abbia anche fisico.. Bale ideale :thumbup: O Hulk.. :thumbup:

Per la difesa a mio parere si può anche restare così.. A centrocampo non saprei. Magari mandano a giocare Marrone e prendono un ulteriore centrocampista.

Personalmente sarei contentissimo con 2 innesti di gran livello nei giocatori offensivi e bon.. Alla fin fine siamo ottimi in difesa e centrocampo. In attacco invece siamo sterili e senza tecnica. Vucinic é l'unico giocatore con qualità(oltre a Alex, che però ha finito).. Siam messi bene.. appesi alla lunaticità di uno zingaro :gogogo:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

su una cosa siamo tutti d'accordo, per giugno c'è da fare un colpo grosso ovviamente al nostro prezzo(cit.) in attacco, uno che sparigli le carte e che faccia gol senza bisogno ogni volta di arrivare col pallone in porta tramite il gioco
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

Ibrahimovic, per chiudere il cerchio e puntare alla Champions.
Suggestione intrigante :biggrin:
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

kobe 84 wrote:su una cosa siamo tutti d'accordo, per giugno c'è da fare un colpo grosso ovviamente al nostro prezzo(cit.) in attacco, uno che sparigli le carte e che faccia gol senza bisogno ogni volta di arrivare col pallone in porta tramite il gioco

Il problema di un giocatore cosi, ammesso che lo si trovi, e` l'ingaggio.
[align=center]Image[/align]
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

pinopao wrote:Ibrahimovic, per chiudere il cerchio e puntare alla Champions.
Suggestione intrigante :biggrin:
che rapporto c'è fra ibrahimovic e puntare alla champions? :penso:
Locked