Quoto in pieno.Yuppidù wrote:Il Milan resta strafavorito. Noi puntiamo alla qualificazione in champions. Restiamo umili. Dobbiamo lavorare tanto e fare la corsa sull'inter, la lazio e l'udinese.
JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- Alex F.
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Yuppidù wrote: Il Milan resta strafavorito. Noi puntiamo alla qualificazione in champions. Restiamo umili. Dobbiamo lavorare tanto e fare la corsa sull'inter, la lazio e l'udinese.
me la metto anche come firma...
-
DROGBA86
- Pro

Cosa sicura è che dobbiamo passare stabilmente al 3-5-2. Abbiamo bisogno di 2 punte vicine nei pressi dell'area senza eccessivi obblighi difensivi. Ero primo fan del 4-3-3 ma ora è tempo di spedirlo in soffitta per un pò.
Lo rispolveriamo l'anno prox. Quando presumibilmente avremo una punta di far reparto solo.
Lo rispolveriamo l'anno prox. Quando presumibilmente avremo una punta di far reparto solo.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Mi sto ricredendo su alcune cose.
Sul 5-3-2 o 3-5-2 che dir si voglia, modulo che ho sempre odiato e consdideravo antico. Proprio vero che sono le caratteristiche dei giocatori a valorizzare una tattica. Visto con i nostri sembra un modulo meraviglioso, Chiellini stretto al centro non più solo con Bonucci ma con Barzagli (ieri primo errore forse della stagione, quando ha lasciato il faraone solo davanti a Storari) dà più garanzie e le fasce vanno che è un piacere.
Liechsteiner (ma qui da tempo ho cambiato idea). Avevo storto il naso per tutti quei soldi e lo consideravo poco più che mediocre, uno sposta comodini appunto.
Invece è forse la sopresa più grossa della stagione, sta un pò rifiatando ma penso che il livello medio delle sue prestazioni sia stato quasi sopra tutti. Ora poi abbiamo anche Caceres che può farlo riposare.
Giaccherini, già non mi piaceva, figuratevi messo come interno. E invece Conte pare averci visto bene, con le sue accelerazioni forse è più utile lì che confinato sulla fascia dove era decisamente più timido e faticava a saltare l'uomo e entrare nel vivo dell'azione. Ieri sera mi è piacuto da matti, ottimo. Non voglio bestemmiare ma OGGI pare più in condizione del Tardellino, io proverei a sfruttarlo ancora in campionato.
La mia impressione, a prescindere da quello che faremo in futuro, è che siamo veramente una squadra moderna, che gioca in maniera duttile e moderna, con un mister moderno.
Ci voleva.
Sul 5-3-2 o 3-5-2 che dir si voglia, modulo che ho sempre odiato e consdideravo antico. Proprio vero che sono le caratteristiche dei giocatori a valorizzare una tattica. Visto con i nostri sembra un modulo meraviglioso, Chiellini stretto al centro non più solo con Bonucci ma con Barzagli (ieri primo errore forse della stagione, quando ha lasciato il faraone solo davanti a Storari) dà più garanzie e le fasce vanno che è un piacere.
Liechsteiner (ma qui da tempo ho cambiato idea). Avevo storto il naso per tutti quei soldi e lo consideravo poco più che mediocre, uno sposta comodini appunto.
Invece è forse la sopresa più grossa della stagione, sta un pò rifiatando ma penso che il livello medio delle sue prestazioni sia stato quasi sopra tutti. Ora poi abbiamo anche Caceres che può farlo riposare.
Giaccherini, già non mi piaceva, figuratevi messo come interno. E invece Conte pare averci visto bene, con le sue accelerazioni forse è più utile lì che confinato sulla fascia dove era decisamente più timido e faticava a saltare l'uomo e entrare nel vivo dell'azione. Ieri sera mi è piacuto da matti, ottimo. Non voglio bestemmiare ma OGGI pare più in condizione del Tardellino, io proverei a sfruttarlo ancora in campionato.
La mia impressione, a prescindere da quello che faremo in futuro, è che siamo veramente una squadra moderna, che gioca in maniera duttile e moderna, con un mister moderno.
Ci voleva.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Non ho più parole per definire Barzagli, lo zingaro si non aveva voglia ma continuava a sbattere il nasone contro Andrea, che veramente sta giocando come il Nesta de tempi della Lazio. Solo
per lui.
In generale solita Juve comunque, tanta voglia, tanta corsa, tanta imprecisione davanti. Alex ha regalat belle giocate, però è fermo e si vede che con uno scatto può lasciar lì ormai giusto Seedorf che aveva la stessa voglia di Ibra. Lo vedrei più utile con squadre tipo il Siena, dure arroccate, dove difficilmente ti aprono il campo. Un colpo era lanciato con una prateria davanti con 3m di vantaggio, dopo 10m era stato recuperato da 2 difensori. Borriello un po' nervoso ma non mi è dispiaciuto, per la squadra forse è più utile di Matri, che però almeno attualmente è ben altro animale da rea di rigore, nonostante il primo gol di Martin arrivi da un suo bel tiro con l'azione dei 3 nuovi acquisti.
Se Vucinic non si fosse appena svegliato dal pisolino prima di entrare potevamo pure essere più tranquilli per il ritorno, così come il campo infame che ha fatto scivolare tutti per 90', compreso Quaglia solo davanti ad Amelia dopo un controllo a seguiredi tacco da applausi.
Caceres, beh, mio pupillo da quando giocò con noi, mi è sempre piaciuto nonostante le sbavature. Giocatore alla Esticazzi, alla Vidal, classico sudamericano che dà il 200% quando va in campo. E' vero che in difesa deve registrare qualcosa, ma dubito abbia mai giocato da esterno nel 352 e doversi fare tutta la fascia in passato. Per l'attacco, nuova cit. di Conte, "ci accontentiamo dai con sti due gol".
Molto bene Padoin e Jack, Pirlo ormai si commenta da solo.
In generale solita Juve comunque, tanta voglia, tanta corsa, tanta imprecisione davanti. Alex ha regalat belle giocate, però è fermo e si vede che con uno scatto può lasciar lì ormai giusto Seedorf che aveva la stessa voglia di Ibra. Lo vedrei più utile con squadre tipo il Siena, dure arroccate, dove difficilmente ti aprono il campo. Un colpo era lanciato con una prateria davanti con 3m di vantaggio, dopo 10m era stato recuperato da 2 difensori. Borriello un po' nervoso ma non mi è dispiaciuto, per la squadra forse è più utile di Matri, che però almeno attualmente è ben altro animale da rea di rigore, nonostante il primo gol di Martin arrivi da un suo bel tiro con l'azione dei 3 nuovi acquisti.
Se Vucinic non si fosse appena svegliato dal pisolino prima di entrare potevamo pure essere più tranquilli per il ritorno, così come il campo infame che ha fatto scivolare tutti per 90', compreso Quaglia solo davanti ad Amelia dopo un controllo a seguiredi tacco da applausi.
Caceres, beh, mio pupillo da quando giocò con noi, mi è sempre piaciuto nonostante le sbavature. Giocatore alla Esticazzi, alla Vidal, classico sudamericano che dà il 200% quando va in campo. E' vero che in difesa deve registrare qualcosa, ma dubito abbia mai giocato da esterno nel 352 e doversi fare tutta la fascia in passato. Per l'attacco, nuova cit. di Conte, "ci accontentiamo dai con sti due gol".
Molto bene Padoin e Jack, Pirlo ormai si commenta da solo.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
strafondamentale per la prossima stagione è trovare un giocatore simile, o una soluzione tattica valida, per permettere al genio di riposare ogni tanto, vero che quello scaricato per van bommel, gioca prima con la testa e poi con le gambe, e per questo risparmia più energia per gli altri, però uno li ci vuole, molto più li che in attacco, anche perchè noi le partite le vinciamo perchè arriviamo a mettere la palla davanti alla porta 5-6-7-8 volte a partita
-
BruceSmith
- Pro

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh se potessimo recuperare i post al momento dell'arrivo di pirlo in bianconero. 
ho aspettato giorni, mesi, anni ma adesso posso dirlo:
Io, l'avevo detto (cit.)
Io, l'avevo detto (cit.)
Last edited by BruceSmith on 09/02/2012, 16:27, edited 1 time in total.
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Io ero il primo a dargli contro, non avrei mai pensato che potesse arrivare a giocare a questi livelli. Il ruolo di mezz'ala è perfetto per lui. Ieri poi ha fatto una partita allucinante, è stato attaccato a Van Bommel per 95 minuti intervallo compreso, probabilmente a fine partita s'è pure infilato sotto le coperte tra l'olandese e la moglieshilton wrote: Giaccherini, già non mi piaceva, figuratevi messo come interno. E invece Conte pare averci visto bene
Mea culpa
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
io la prima cosa che ho fatto è mettere il santino del pirlo come foto del profilo su facebook, non è van bommel ma noi ci accontentiamoBruceSmith wrote:ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh se potessimo recuperare i post al momento dell'arrivo di pirlo in bianconero.
Io, l'avevo detto (cit.)
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
non sono un tipo da magliette, ma se mai dovessi prendermene una sarebbe qualla di Pirlo in bianconero, nessun dubbio!!!
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Riflessione a freddo sulla partita di ieri.
Lato Milan: Allegri sta trasformando una squadra famosa per giocare bene in uno schifo, dove se gira Ibra vince altrimenti no.
Lato Juve: Corriamo e giochiamo bene, ma si vede che non tutti i giocatori sono di "talento". Io ho il dubbio che quando ci dovremo confrontare con squadre europee la mancanza di talento non venga sopperita dal correre. Vero mancavano alcuni titolari, ma mi ha dato questa sensazione la partita di ieri.
Lato Milan: Allegri sta trasformando una squadra famosa per giocare bene in uno schifo, dove se gira Ibra vince altrimenti no.
Lato Juve: Corriamo e giochiamo bene, ma si vede che non tutti i giocatori sono di "talento". Io ho il dubbio che quando ci dovremo confrontare con squadre europee la mancanza di talento non venga sopperita dal correre. Vero mancavano alcuni titolari, ma mi ha dato questa sensazione la partita di ieri.
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
Come direbbe Conte, questo è "fuori di dubbio"Jakala wrote:Riflessione a freddo sulla partita di ieri.
Spero che una volta conquistata almeno l'Europa League si proceda con l'acquisto di giocatori di qualità, sempre però al nostro prezzo
- MagnusPinus
- Pro

In attacco facciamo pena cmq.. Non uno che sappia metterla dentro, non uno tecnico(a parte Vucinic che però é lunatico e ultimamente ce l'ha storta sta luna).. Per la prossima stagione servono un paio di super upgrade.. 2 grossi giocatori. PEr quest'anno c'é da sperare che il principino si ripigli, perché non è possibile che ogni anno si spenga così con l'arrivo dell'inverno, e pure Pepe o chi per lui dia un contributo. Io ancora spero invano nell'inserimento a sorpresa di Elia 
-
DROGBA86
- Pro

Sento che Torres a Giugno sarà sul mercato. A prezzi decenti lo prenderei subito. Lì è completamente sfiduciato. Chelsea squadra da rifondare e da noi tornerebbe quello di Liverpool.MagnusPinus wrote:In attacco facciamo pena cmq.. Non uno che sappia metterla dentro, non uno tecnico(a parte Vucinic che però é lunatico e ultimamente ce l'ha storta sta luna).. Per la prossima stagione servono un paio di super upgrade.. 2 grossi giocatori. PEr quest'anno c'é da sperare che il principino si ripigli, perché non è possibile che ogni anno si spenga così con l'arrivo dell'inverno, e pure Pepe o chi per lui dia un contributo. Io ancora spero invano nell'inserimento a sorpresa di Elia
Comunque il probelma attacco da noi è abbastanza evidente. Vinciamo perchè come diceva Andrea si creano almeno 7-8 palle gol nette e qualche rete per inerzia arriva. Per mole di gioco espressa questo campionato doveva essere chiuso da un bel pò.
- lebronpepps
- Pro

gran bella vittoria,utile anche in ottica campionato per lanciare un messaggio e far scricchiolare qualcuna delle loro certezze,sono i favoriti,sanno di esserlo,ma due sconfitte di fila magari possono insinuare il tarlo del dubbio...
Caceres grandioso per i gol,un pò meno per la fase difensiva,ma ovviamente deve ancora entrare nei meccanismi di squadra e ci sta tutto,volevo sottolineare anche il buon momento di forma di Chiellini,il bagno di umiltà delle partite da terzino gli ha fatto bene,e se,come sembra Conte recupera anche lui lo aggiungiamo ai suoi meriti(anche se qui è più la presenza di Barzagli di fianco a giovargli)...
a me l'inserimento di Vucinic e Quagliarella è piaciuto invece,con il loro movimento hanno messo in difficoltà la difesa del Milan che in quel momento sembrava stesse prendendo il sopravvento,da rivedere insieme IMHO,anche perchè entrambi danno del tu al pallone,su Pirlo invece che ne parliamo a fare...
Caceres grandioso per i gol,un pò meno per la fase difensiva,ma ovviamente deve ancora entrare nei meccanismi di squadra e ci sta tutto,volevo sottolineare anche il buon momento di forma di Chiellini,il bagno di umiltà delle partite da terzino gli ha fatto bene,e se,come sembra Conte recupera anche lui lo aggiungiamo ai suoi meriti(anche se qui è più la presenza di Barzagli di fianco a giovargli)...
a me l'inserimento di Vucinic e Quagliarella è piaciuto invece,con il loro movimento hanno messo in difficoltà la difesa del Milan che in quel momento sembrava stesse prendendo il sopravvento,da rivedere insieme IMHO,anche perchè entrambi danno del tu al pallone,su Pirlo invece che ne parliamo a fare...