JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
-
Reverendo
- Senior

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
Helveg è stato anche capitano in un paio di occasioni. 
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
vi ricordo che era il principale alfiere tattico di zaccheroniReverendo wrote:Helveg è stato anche capitano in un paio di occasioni.
- MagnusPinus
- Pro

Buonissima Juve in questo primo tempo. Giaki superstar, giocatore assurdo
Note per Caceres, che in difesa non capisce tantissimo lì sulla fascia. Spesso é fuori posizione, si fida troppo della sua rapidità..
Estigarribia come al solito é tantissimo fumo ma gli manca sempre il centesimo per fare la lira..
Ultima nota per il capitano. Dalla televisione mi sembra in grandi condizioni. Molto più veloce dell'ultima volta che l'ho visto.. Mobile, rapido. Deve giocare in questo perido. L'ho visto proprio bene in questi 45 minuti.
Note per Caceres, che in difesa non capisce tantissimo lì sulla fascia. Spesso é fuori posizione, si fida troppo della sua rapidità..
Estigarribia come al solito é tantissimo fumo ma gli manca sempre il centesimo per fare la lira..
Ultima nota per il capitano. Dalla televisione mi sembra in grandi condizioni. Molto più veloce dell'ultima volta che l'ho visto.. Mobile, rapido. Deve giocare in questo perido. L'ho visto proprio bene in questi 45 minuti.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
MagnusPinus wrote:Buonissima Juve in questo primo tempo. Giaki superstar, giocatore assurdo![]()
Concordo, aggiungo un buon impatto di Padoin che mi sembra abbia il dinamismo che ci serve per far rifiatare qualcuno.
Sprecato troppo però nelle rifiniture negli ultimi 20 metri, avremmo potuto avere molte altre occasioni.
Quella pià netta infatti è arrivata da una deviazione fortuita sulla quale è stato bravo Amelia.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Pozz4ever
- Pro

Borriello però ogni tanto potrebbe anche stare in piedi...
- LeatherBoy
- Pro

Caceres è stato preso per giocare dietro, stasera Conte l'ha piazzato lì perché, oltre a dover riposare Licht, manca pure Pepe. Non penso lo rivedremo molto spesso in questa posizione, aggiungo giustamente.MagnusPinus wrote: Note per Caceres, che in difesa non capisce tantissimo lì sulla fascia. Spesso é fuori posizione, si fida troppo della sua rapidità..
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Pozz4ever wrote:Borriello però ogni tanto potrebbe anche stare in piedi...
Ecco, un Borriello così nervoso ci serve a zero, quasi come Amauri.
Si vede che ha voglia di spaccare il mondo, ma per adesso l'atteggiamento è controprudecente, si ferma in pratica da solo.
EDIT: Voglio il primo gol di Pirlo

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- MagnusPinus
- Pro

Si certo, però si vede che tatticamente non capisce un caxxo.. e' evidente che arriva da un'altro campionato. 2 o 3 volte ha lasciato la corsia libera. Cmq normale che sia così. A me la squadra sta piacendo tanto. A livello di gioco siamo 100 volte meglio di questo Milan. Poi si può anche perdere. Sec me ci va qualche cambio davanti, Alex e Sborri per me non segnano, e manco Esti.. Vorrei Elia ma non credo proprio che potrebbe fare tutta la fasciaLeatherBoy wrote: Caceres è stato preso per giocare dietro, stasera Conte l'ha piazzato lì perché, oltre a dover riposare Licht, manca pure Pepe. Non penso lo rivedremo molto spesso in questa posizione, aggiungo giustamente.
-
francilive
- Pro

dio bono caceres!!!
meno male che non abbiamo preso guarin
meno male che non abbiamo preso guarin
-
francilive
- Pro

Speriamo che continui a capire un caxxo come staseraMagnusPinus wrote:Si certo, però si vede che tatticamente non capisce un caxxo..LeatherBoy wrote: Caceres è stato preso per giocare dietro, stasera Conte l'ha piazzato lì perché, oltre a dover riposare Licht, manca pure Pepe. Non penso lo rivedremo molto spesso in questa posizione, aggiungo giustamente.
- MagnusPinus
- Pro

Caceres ripeto, in difesa non capisce niente.. ma ha una tecnica e una velocità impressionanti.. Mettiamolo punta
Oh ragazzi, Milan umiliato dalle nostre riserve.. Con degli attaccanti decenti ne facevamo 4 o 5.. I nostri correvano il triplo. Barzagli ha spaccato il culo a Ibra.. Loro han segnato solo un gol irregolare.. Che squadra che siamo. Stupenda.
Oh ragazzi, Milan umiliato dalle nostre riserve.. Con degli attaccanti decenti ne facevamo 4 o 5.. I nostri correvano il triplo. Barzagli ha spaccato il culo a Ibra.. Loro han segnato solo un gol irregolare.. Che squadra che siamo. Stupenda.
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Ottima vittoria in casa del milan che per passare deve vincere o 2-0 o facendo almeno 3 gol.
Sperando che questa vittoria ci dia ancora maggior fiducia nel proseguimento del campionato
Sperando che questa vittoria ci dia ancora maggior fiducia nel proseguimento del campionato
- Pozz4ever
- Pro

Io a Martin ho sempre voluto tanto bene, adesso gliene voglio un po' di più.
Ripeto quello che ho scritto su Facebook: vedo tanto, ma tanto bruciaculismo a Milano. Poi magari non vinceremo niente, ma brucia parecchio.
Ripeto quello che ho scritto su Facebook: vedo tanto, ma tanto bruciaculismo a Milano. Poi magari non vinceremo niente, ma brucia parecchio.
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
-
DROGBA86
- Pro

Ottima vittoria. Unica cosa preoccupante è che là davanti nessuno segna. Non concretizzare la mole di gioco innervosisce non poco. Per il resto direi di continuare con il 3-5-2 in pianta stabile. Permette di attaccare con più uomini. La differenza si nota rispetto al 4-3-3.