New York Knicks - No place in the World that can compare

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by TMC_1 »

Rodriguez cmq mi ricordo che aveva detto che sarebbe tornato in Europa se non avrebbe trovato spazio a Portland o Sacramento, non mi ricordo dove giocava quando lo abbiamo preso o se non fosse stato ceduto. Quando lo abbiamo preso noi c'era l'idea di tenerlo se avesse fatto bene, ma probabilmente a D'Antoni non piaceva, ma io cmq intendevo a stagione in corso non per quella successiva.
Alla fine i play, anche se sono play puri, se non sanno anche tirare con D'Antoni durano poco, e io ho questa sensazione con Lin (che non ha un bel tiro da fuori), appena calerà un po' verrà di nuovo messo da parte...spero di sbagliarmi.
Image
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

Stanotte trasferta a Washington,Stoudemire gioca stasera?
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Cava wrote:
ShOwmeHOw2play wrote: Rodriguez però è un caso a parte. Aveva già detto che non sarebbe comunque rimasto in NBA perchè voleva tornare in Europa, per essere sicuro lo aveva detto in tutte le lingue del mondo, compreso lo Shwaili e l'aramaico antico. Come play era decisamente un play alla D'Antoni (infatti lo scelsero a Phoenix anche se fu subito scambiato) però non ne voleva sapere di restare ed era anche inutile puntare su uno che se ne sarebbe andato.
No, in realtà Rodriguez non escluse mai la possibilità di restare a New York; anzi, la sua scelta finale fu proprio tra i Knicks e il Real, nonostante avesse anche altre offerte.
Poi ha scelto di tornare in patria, che comunque era la scelta percepita ovunque come più logica e più probabile, ma credo che se D'Antoni e Walsh lo avessero voluto fortemente sarebbe rimasto.
Ricordo male io allora, perchè ricordo che già dai tempi di Portland voleva rientrare perchè non giocava con costanza e che anche quando arrivò ai Knicks le voci lo davano tutte per rientrante in Europa a fine stagione.

Poi, e rispondo a TMC qui sotto, ci sta che anche a metà stagione lo si sia messo da parte sapendo che sarebbe tornato in Europa e che quindi non avrebbero potuto puntare su di lui, ma appunto forse ricordo male.

Il rischio che però Lin al primo intoppo (e comunque ieri 8 palle perse) venga rimesso in naftalina lo vedo anche io comunque.
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Nas wrote:Stanotte trasferta a Washington,Stoudemire gioca stasera?
No, lo danno per rientrante martedi prossimo, le prossime 3 gare le giochiamo senza Melo e senza Stat
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

ShOwmeHOw2play wrote:
Nas wrote:Stanotte trasferta a Washington,Stoudemire gioca stasera?
No, lo danno per rientrante martedi prossimo, le prossime 3 gare le giochiamo senza Melo e senza Stat
Le prossime 3 gare dicono wizards in trasferta,lakers in casa e wolves in trasferta,speriamo almeno una su tre di portarla a casa.
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

ShOwmeHOw2play wrote: Ricordo male io allora, perchè ricordo che già dai tempi di Portland voleva rientrare perchè non giocava con costanza e che anche quando arrivò ai Knicks le voci lo davano tutte per rientrante in Europa a fine stagione.

Poi, e rispondo a TMC qui sotto, ci sta che anche a metà stagione lo si sia messo da parte sapendo che sarebbe tornato in Europa e che quindi non avrebbero potuto puntare su di lui, ma appunto forse ricordo male.

Il rischio che però Lin al primo intoppo (e comunque ieri 8 palle perse) venga rimesso in naftalina lo vedo anche io comunque.
Però è un concetto che non condivido e secondo me non ha molto senso...intanto lo usi se lo hai voluto, appena scade il contratto se è ancora deciso di andare via se ne va, pazienza.

Amare fuori per 3 gare, Melo fuori 2 settimane, il Barone dopo l'all star game sempre se rientra.....questa stagione ci sta andando tutto storto!
Image
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

probabilmente non farà più niente e ritornerà in fondo alla panchina ma che storia quella di jeremy lin :notworthy:
Giangi
Rookie
Rookie
NBA Team: Washington Wizards

Post by Giangi »

in nba giocano tanti caproni(basta fare un salto a washington...)ho la sensazione che lin potrà starci tranquillamente in questa lega...
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

Giangi wrote:in nba giocano tanti caproni(basta fare un salto a washington...)ho la sensazione che lin potrà starci tranquillamente in questa lega...
Stanotte infatti facciamo proprio un salto a Washington :thumbup: :forza:
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

ShOwmeHOw2play wrote:
Cava wrote: No, in realtà Rodriguez non escluse mai la possibilità di restare a New York; anzi, la sua scelta finale fu proprio tra i Knicks e il Real, nonostante avesse anche altre offerte.
Poi ha scelto di tornare in patria, che comunque era la scelta percepita ovunque come più logica e più probabile, ma credo che se D'Antoni e Walsh lo avessero voluto fortemente sarebbe rimasto.
Ricordo male io allora, perchè ricordo che già dai tempi di Portland voleva rientrare perchè non giocava con costanza e che anche quando arrivò ai Knicks le voci lo davano tutte per rientrante in Europa a fine stagione.

A Portland però era altra situazione. Anche Fernandez ai Blazers chiedeva che lo lasciassero "tornare a casa", ora ai Nuggets le sue dichiarazioni sono già di altro tipo.
marat77
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: Boston Bruins

Post by marat77 »

il Jeremy Lin Show e' andato in scena anche oggi. E son 3 di fila(vinte)!
stanotte anche lo schiaccione nel vuoto della difesa dei Wizards.
Ndello
Rookie
Rookie

Post by Ndello »

Lin explodes to the rim! :notworthy:
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

Lin-sanity :truzzo:
Ginetto Fumagallo
Rookie
Rookie

Post by Ginetto Fumagallo »

Ma abbiamo trovato il play che ci serviva?
Post Reply