Io al momento mi metto sub judice per la partita...avendo l'abbonamento mi diventa un po' difficile mollare a casa la donna anche nei weekend in cui giochiamo fuori casa (tra l'altro giochiamo in casa pure il sabato prima, Juve-Catania)...e poi se vogliamo vincere devo trovarmi qualche cena che mi impedisca di vedere la partita..francilive wrote:ragazzi, prima che prendete impegni con cene (cit.) e calcetto (cit.)
sabato 25 febbraio, Milan-Juve.
si organizza il minimeeting?
sfruttando il weekend magari possiamo coinvolgere anche gentaglia che difende i criminali (cit.) proveniente da fuori torino.
JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
- Pove
- Pro

Infatti...Pove wrote:Considerando le previsioni mi sembra il minimo...tra l'altro su Bologna è data neve da venerdì sera a domenica mattina..secondo me ci rinviano anche questa..
http://sport.virgilio.it/calcio/maltemp ... -neve.html
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
ma domani c'è la coppa italia??
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
si, l'ho scoperto un'ora faandreaR wrote:ma domani c'è la coppa italia??
credevo se ne riparlasse a marzo...
-
The King 86
- Rookie

Comunque oltre al rischio del rinvio di Bologna - Juve c'è sicuramente anche il rischio del rinvio della partita rinviata Parma - Juve
Conte ne sarà felice
Conte ne sarà felice
- Pove
- Pro

Ma cos'è, nevica per 2 mesi di fila in Emilia??...The King 86 wrote:Comunque oltre al rischio del rinvio di Bologna - Juve c'è sicuramente anche il rischio del rinvio della partita rinviata Parma - Juve![]()
Conte ne sarà felice
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
dovrebbe nevicare fino al 14Pove wrote:Ma cos'è, nevica per 2 mesi di fila in Emilia??...The King 86 wrote:Comunque oltre al rischio del rinvio di Bologna - Juve c'è sicuramente anche il rischio del rinvio della partita rinviata Parma - Juve![]()
Conte ne sarà felice
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Domani probabili esordi di Caceres e Padoin, in avanti pare sicura la coppia Borriello-Del Piero.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- thom yorke
- Senior

domani secondo me si va di 3-5-2shilton wrote:Domani probabili esordi di Caceres e Padoin, in avanti pare sicura la coppia Borriello-Del Piero.
[align=center]Storari
Barzagli Bonucci Chiellini
Caceres Marchisio/Vidal Pirlo Giaccherini Estigarribia
Del Piero Borriello[/align]
Ballottaggio Marchisio-Vidal.
Non credo lanci ancora Marrone domani.
- Pozz4ever
- Pro

si ma cazzo, prenotino una palestra e la giochino lì...The King 86 wrote:Comunque oltre al rischio del rinvio di Bologna - Juve c'è sicuramente anche il rischio del rinvio della partita rinviata Parma - Juve![]()
Conte ne sarà felice
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Così andrebbe anche bene, vorrei tanto vincere questa coppa, se non sbaglio c'è una stella in palio anche qua per il decimo trofeo!thom yorke wrote: domani secondo me si va di 3-5-2
[align=center]Storari
Non credo lanci ancora Marrone domani.
Io avevo letto riposo per Barzagli e Caceres che scala nei 3 dietro, non proprio la stessa cosa, visto che mancherebbe pure Licht e su quell'ala agirebbe Jack o Padoin. Io son per la "spremitura" dei soliti noti e cercare di portare la coppa verso Torino.. Speriamo Conte mi venga incontro almeno in parte. Vediamo sopratutto chi schiera il Milan.
- Pove
- Pro

Juventus, Krasic resta a casa, vicino il passaggio allo Zenit
In vista della sfida di Coppa Italia col Milan in casa Juventus sono rimasti a casa Grosso, Pepe e soprattutto Milos Krasic. Il serbo è infatti, secondo la Gazzetta dello Sport, sempre più vicino al trasferimento allo Zenit San Pietroburgo. La Juve chiede 15 milioni, mentre i russi vorrebbero spendere un po' meno: la soluzione si può trovare con un prestito oneroso (3-4 milioni) più riscatto a giugno fissato a 9-10.
Beh, se l'operazione fosse così sarebbe davvero un'ottima cosa (alla fine lo rivenderemmo quasi al prezzo d'acquisto)...tanto ormai il serbo è chiaramente un corpo estraneo alla squadra..
Invece dopo le dichiarazioni in conferenza stampa di Conte su Elia, non mi stupirei di vedere a breve l'olandese in campo..speriamo perchè cmq uno con le sue caratteristiche (puntare e saltare l'uomo) soprattutto nelle partite casilinghe contro le piccole che si difendono in 11 sulla riga di porta.
In vista della sfida di Coppa Italia col Milan in casa Juventus sono rimasti a casa Grosso, Pepe e soprattutto Milos Krasic. Il serbo è infatti, secondo la Gazzetta dello Sport, sempre più vicino al trasferimento allo Zenit San Pietroburgo. La Juve chiede 15 milioni, mentre i russi vorrebbero spendere un po' meno: la soluzione si può trovare con un prestito oneroso (3-4 milioni) più riscatto a giugno fissato a 9-10.
Beh, se l'operazione fosse così sarebbe davvero un'ottima cosa (alla fine lo rivenderemmo quasi al prezzo d'acquisto)...tanto ormai il serbo è chiaramente un corpo estraneo alla squadra..
Invece dopo le dichiarazioni in conferenza stampa di Conte su Elia, non mi stupirei di vedere a breve l'olandese in campo..speriamo perchè cmq uno con le sue caratteristiche (puntare e saltare l'uomo) soprattutto nelle partite casilinghe contro le piccole che si difendono in 11 sulla riga di porta.
-
DROGBA86
- Pro

[/quote]
domani secondo me si va di 3-5-2
[align=center]Storari
Non credo lanci ancora Marrone domani.[/quote]
Padoin gioca sicuro. E Caceres sarà uno dei 3 centrali. Dovrebbe giocare anche Marrone.
domani secondo me si va di 3-5-2
[align=center]Storari
Non credo lanci ancora Marrone domani.[/quote]
Padoin gioca sicuro. E Caceres sarà uno dei 3 centrali. Dovrebbe giocare anche Marrone.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- MagnusPinus
- Pro

Questo sì che é un problemone. Potrebbe essere il nuovo Amauri :O