Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Drewsealnet
Newbie
Newbie
NFL Team: New Horleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Carolina Hurricanes

Re: Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Post by Drewsealnet »

A me piace molto Ramon Session, è un play tranquillo, non ti danneggia nè dietro nè davanti, vive nel sommerso NBA, l'aria che si respira a LA (intesa come titoli vinti e passato glorioso della franchigia) potrebbe giovare lui e i lacustri...
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Rajon Rondo. Note: “ball-handling guard” is triangle-speak for a point guard. Additionally, sources have told HOOSPWORLD that the Boston Celtics do have interest in Gasol for their All-Star point guard. HoopsWorld
Rumors tagsBoston Celtics, Los Angeles Lakers, Trade, Rajon Rondo, Pau Gasol | share Share on FacebookShare on TwitterComment on HoopsHype forums

The Celtics have shopped Rondo on a number of occasions. For a number of reasons, sources say Boston does not intend to rebuild their roster around Rondo. The drop off from Rajon to second-year player Avery Bradley (a capable defender but not as experienced as a playmaker) may not be as significant to the Celtics as the void in the middle that Gasol would fill. HoopsWorld
Prepariamoci, le leggeremo delle belle fino alla dead line!
Rakim
Senior
Senior

Post by Rakim »

doc G wrote:
Rajon Rondo. Note: “ball-handling guard” is triangle-speak for a point guard. Additionally, sources have told HOOSPWORLD that the Boston Celtics do have interest in Gasol for their All-Star point guard. HoopsWorld
Rumors tagsBoston Celtics, Los Angeles Lakers, Trade, Rajon Rondo, Pau Gasol | share Share on FacebookShare on TwitterComment on HoopsHype forums

The Celtics have shopped Rondo on a number of occasions. For a number of reasons, sources say Boston does not intend to rebuild their roster around Rondo. The drop off from Rajon to second-year player Avery Bradley (a capable defender but not as experienced as a playmaker) may not be as significant to the Celtics as the void in the middle that Gasol would fill. HoopsWorld
Hai ragione, in questo periodo ne stanno girando tante e ne gireranno ancora di più, qualcosa di grosso, anche a detta di Coach Zen ( :notworthy: ), lo faremo nonostante Kobe, seguito da Mike Bron, abbia parlato di possibilità di vincere ancora il titolo o quantomeno di restare competitivi con la squadra attuale. Frase che può servire per calmare la squadra, ma che di vero a ben poco e son convinto lo sappiano bene pure loro. Passando al rumor di qui sopra: la proposta Rondo è sicuramente allettante, è una delle migliori PG della Lega, è un giocatore solido, fisico, con ormai discreta esperienza ai piani alti e soprattutto con una forte determinazione, gli manca sicuramente il range di tiro che serve ad un giocatore da affiancare a Kobe, ma all'oggi io tra le PG (sempre che si possano ancora chiamare così) di tiratori affidabili ne vedo sempre meno. Il problema è che guardando la lista dei contratti trovo veramente enorme difficoltà ad ipotizzare una trade. Il catalano guadagna 18 cucuzze all'anno Rajon una decina e di giocatori intermedi e decenti da inserire Boston ha il solo Brandon Bass (a meno che noi altri non si voglia prendere JO per avere 7 milioni in scadenza in estate).
Per quanto riguarda gli altri nomi fatti non me ne piace manco uno e soprattutto non son giocatori che ci possono far fare un salto di qualità rilevante, Flynn non mi pare nulla di buono e idem vale per Sessions, inoltre son giocatori che ancora non hanno dimostrato nulla e potrebbero rivelarsi dei veri bidoni.
Intanto si continua a perdere e a giocare male. Siamo flosci, poco fluidi e imprecisi e buone squadre dell'Ovest stanno salendo di colpi. Una volta dopo la pausa dell'ASG si iniziava a cambiare marcia, ma quest'anno...
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by theanswer74 »

doc G wrote:

" Magara " - cit.

Ma non vedo un solo valido motivo per cui i Celtics debbano portarsi a casa Gasol, questo Gasol.

Credo sia una sparata, una delle tante che, come hai scritto, ci terranno compagnia fino a Marzo.

Di certo, con questo roster - demotivato - primo turno di PO e valigia.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

doc G wrote:Prendevo tanto per i fondelli Porsche, invece la faccenda di Flynn ai Lakers lo dice Chris Broussard. Per carità, non che sia il vangelo, però forse qualcosa si sta muovendo davvero, fra Session e Flynn.

@ Granchio: riflettendoci a mente più fredda forse in effetti mi sono spinto un poco troppo in la con Odom.

Stavo già per preparare un dossier difensivo :forza:
A parte gli scherzi, credo che il punto di domanda su quale sarebbe stato il suo rendimento in questa stagione sia legittimo, perchè trattasi di personaggio psicolabile e bisognoso di un supporto esterno stimolante che francamente non scorgo ora che il trono è stato dismesso, però quanto talento nelle sue mani......
theanswer74 wrote:

Di certo, con questo roster - demotivato - primo turno di PO e valigia.
Sicuro che ci arriviamo al primo turno con questi ? Io molto poco
Granchio
Rookie
Rookie
NFL Team: New Orleans Saints

Post by Granchio »

frog wrote:
doc G wrote: @ Granchio: riflettendoci a mente più fredda forse in effetti mi sono spinto un poco troppo in la con Odom.

Stavo già per preparare un dossier difensivo :forza:
A parte gli scherzi, credo che il punto di domanda su quale sarebbe stato il suo rendimento in questa stagione sia legittimo, perchè trattasi di personaggio psicolabile e bisognoso di un supporto esterno stimolante che francamente non scorgo ora che il trono è stato dismesso, però quanto talento nelle sue mani......
Che poi, diciamolo, quest'anno è vero che sta facendo cagare...ma lì a Dallas lui non c'entra proprio nulla, ed essendo come dice giustamente frog, uno psicolabile bisognoso d'affetto, s'intristisce e diventa l'ottavo-nono della rotazione...
Io sono sicuro che con la vecchia canotta addosso, pur senza Zen, avrebbe ben altri numeri e ben altro impatto. Questa era casa sua...noi siamo la sua famiglia.... :piango: :piango: :gogogo:
dade91
Newbie
Newbie
NFL Team: new orleans saints
NBA Team: lakers

Post by dade91 »

Drewsealnet wrote:A me piace molto Ramon Session, è un play tranquillo, non ti danneggia nè dietro nè davanti, vive nel sommerso NBA, l'aria che si respira a LA (intesa come titoli vinti e passato glorioso della franchigia) potrebbe giovare lui e i lacustri...
anke a me piace molto come play, tra l'altro è anke "prendibile" dato ke i cavs punteranno su irving...forse un punto debole è che non è un gran tiratore da tre però x il resto ha tutte le caratteristiche che servono ai lakers...un altro play "normale" è lowry però probabilmente è una pista più difficile da percorrere
t mac#3
Rookie
Rookie

Post by t mac#3 »

TNT ha dato comunicazione che l'anno prossimo la maglia n.34 di Shaq verrà ritirata. Shaq in diretta ha ringraziato anche abbastanza emozionato :applauso:
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

Pure in una stagione avara di soddisfazioni, fa sempre bene al cuore sbancare il TDG.

Commenti ne faccio pochi, solo una domanda mi frulla nel cervelletto:
ma non poteva essere sempre questo il Gasol dei Lakers ?

ps. contento per la 34 ritirata. Sul fatto che sia meritatissima manco ci spendo due ovvie righette.
MAGICJOHNSON
Newbie
Newbie

Post by MAGICJOHNSON »

Si è vero, è una vittoria che fa bene al cuore. :applauso: :thumbup:
Qualcuno l'ha vista? Come abbiamo giocato? :icon_paper:

Stanotte si gioca a New York in back to back, e visto l'overtime contro Boston e la diretta di SKY SPORT2.... :penso: cmq non ci voglio pensare. :fischia:

Spero di vedere una partita diversa da quella giocata contro i Bucks, ma ce la faranno dopo l'impresona (visto i tempi che corrono) di stanotte? :biggrin:
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

MAGICJOHNSON wrote:Si è vero, è una vittoria che fa bene al cuore. :applauso: :thumbup:
Qualcuno l'ha vista? Come abbiamo giocato? :icon_paper:

Stanotte si gioca a New York in back to back, e visto l'overtime contro Boston e la diretta di SKY SPORT2.... :penso: cmq non ci voglio pensare. :fischia:

Spero di vedere una partita diversa da quella giocata contro i Bucks, ma ce la faranno dopo l'impresona (visto i tempi che corrono) di stanotte? :biggrin:
Io no. Me la gusterò alle 14.00 su SS2.

Da quanto ho letto, dominio sotto canestro - i nostri tre lunghi hanno banchettato - ma non la mettevamo mai dal perimetro - da 3 siamo al 6/7 per cento, stile percentuale del partito radicale dei bei tempi.

:biggrin:

Intanto Arenas sembra più vicino.
toure yaya
Rookie
Rookie

Post by toure yaya »

beh visto la panchina che avete arenas potrebbe dare una mano uscendo dalla panca anche perche e impossibile fare peggio dei panchinari attuali quindi la possibile presa di arenas sarebbe a rischio zero.
per quando riguarda la partita invece,bene in difesa e male in attacco come da inizio stagione con il dominio della coppia gasol-bynum sotto i tabelloni,ecco i rimbalzi e i tiri dalla lunetta sono stati la chiave della vittoria lakers.
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

toure yaya wrote:beh visto la panchina che avete arenas potrebbe dare una mano uscendo dalla panca anche perche e impossibile fare peggio dei panchinari attuali quindi la possibile presa di arenas sarebbe a rischio zero.
per quando riguarda la partita invece,bene in difesa e male in attacco come da inizio stagione con il dominio della coppia gasol-bynum sotto i tabelloni,ecco i rimbalzi e i tiri dalla lunetta sono stati la chiave della vittoria lakers.
Guarda, con me sfondi un portone aperto.
Piuttosto che Flynn, me la rischio con Arenas --->>> salvo trovare con una trade corposa un Big del ruolo, sacrificando qualcuno di importante dei nostri.

Qualcuno ha detto Rondo o DW ?
t mac#3
Rookie
Rookie

Post by t mac#3 »

Il roster dei Lakers è imbarazzante eccetto Kobe, Gasol e Bynum. Almeno ieri Barnes ha dato un discreto contributo dalla panca. Concordo con toure yaya che la presa di Arenas sarebbe a rischio zero. Vedendo il Fisher ultimamente dubito che Gilberto possa fare peggio
allepag
Newbie
Newbie
NBA Team: Boston Celtics

Post by allepag »

Io ho visto la partita, ma tifo Boston.....
Obiettivamente Boston ieri sera ha giocato male, sopratutto in relazione alle ultime partite che avevano fatto vedere una buona crescita.
Garnett nettamente non in serata (come spesso accade contro Gasol) con un bellissimo 6 su 23 al tiro (di cui 2 schiacciate quindi fate vobis)...
Pierce male anche lui in attacco, si è svegliato un pò verso il finale di partita.

Sinceramente, non credo ci sia da stupirsi del vostro dominio a rimbalzo, praticamente ogni centro che gioca contro Boston fa festa di rimbalzi......

Dei Lakers dico ottimo Gasol e molto bene Brayant nonostante la buona difesa di Allen, ad eccezzione di altre partite non ha mai esagerato.

Al di là di ciò, per me è stata proprio una brutta partita su entrambi i fronti, caratterizzata più dagli errori che dal bel gioco di una o dell'altra squadra.
Il punto è: i Celtics hanno fatto un passo indietro rispetto alle recenti partite, i Lakers non so perchè li seguo per quel che posso, ma se questo è il livello delle due più grandi squadre della lega c'è da stare freschi.

Cmq in cocnlusione, tralasciando Gasol-Bryant (da una parte)-Allen e Rondo (dall'altra), per me hanno giocato male entrambe le squadre.

per Bynum ripeto, c'è chi può dire che ha giocato bene, io invece dico, se non avesse giocato così contro JO sarebbe da linciare.....Cioè quindi era scontato che Bynum avrebbe tirato giù una quindicina di rimbalzi.
Locked