JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
ma l'imbattibilità, finchè siamo primi, io me la tengo. E' un doping psicologico 
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
9 pareggi in campionato, 4 in casa contro squadrette sono come delle sconfitte però.pinopao wrote:ma l'imbattibilità, finchè siamo primi, io me la tengo. E' un doping psicologico

-
DROGBA86
- Pro

Comunque noto con piacere che Pepe sta tornando prepotentemente quello della passata stagione, su livelli a lui congeniali. Spero che Conte si adegui di conseguenza.
-
The King 86
- Rookie

Pepe è uscito per infortunio ancora alla caviglia.. Si è fatto male subito e ha provato a restare in campo senza successo.
- Pozz4ever
- Pro

commento intelligente.DROGBA86 wrote:Comunque noto con piacere che Pepe sta tornando prepotentemente quello della passata stagione, su livelli a lui congeniali. Spero che Conte si adegui di conseguenza.
-
DROGBA86
- Pro

Ma ieri non lo conto nemmeno. E' dal gol contro il Novara che si è spento. Contro Lecce, Cagliari e Atalanta male, molto male. Pare che si è montato un pò la testa onestamente. I gol gli hanno fatto male secondo me. Se gioca da gregario e corre a mille tanto di cappello, se comincia a credersi Dio meglio non fargli vedere proprio il campo.The King 86 wrote:Pepe è uscito per infortunio ancora alla caviglia.. Si è fatto male subito e ha provato a restare in campo senza successo.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Molto più semplicemente Pepe ha un calo di forma...come l'hanno avuto anche altri, Marchisio per esempio..non credo che il problema sia il sentirsi Dio o qualcosa di simile...
- Pozz4ever
- Pro

si perchè tu lo conosci bene di persona.
d'altra parte con l'atalanta aveva giocato molto male. infatti gli unici due-tre tiri in porta del primo tempo li aveva fatti lui o propiziati con un suo assist. non era uscito solo per infortunio, e i voti sui giornali erano tutti bassi.
ci risiamo col dagli addosso a pepe, molto bene.
mi raccomando, non fatemi tirare fuori la storia del carro ad ogni pareggio (neanche sconfitta)...
d'altra parte con l'atalanta aveva giocato molto male. infatti gli unici due-tre tiri in porta del primo tempo li aveva fatti lui o propiziati con un suo assist. non era uscito solo per infortunio, e i voti sui giornali erano tutti bassi.
ci risiamo col dagli addosso a pepe, molto bene.
mi raccomando, non fatemi tirare fuori la storia del carro ad ogni pareggio (neanche sconfitta)...
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Io penso che Pepe abbia la giusta applicazione, semplicemente è scarso tecnicamente. Per stoppare una palla, gli servono dieci controlli. Ma sul piano della corsa e della generosità non gli si può dire niente.DROGBA86 wrote:Se gioca da gregario e corre a mille tanto di cappello, se comincia a credersi Dio meglio non fargli vedere proprio il campo.
Chiaro che se non è in condizione o ha dei problemi fisici, un giocatore con quelle caratteristiche è assolutamente inutile.
Nella tua descrizione rivedo invece Iaquinta. Fino a quando ha mangiato l'erba, è stato un ottimo giocatore. Quando ha ottenuto il contrattone ecc... è diventato un giocatore normalissimo. Questo prima ancora di smettere di giocare.
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
In base a cosa te ne esci con sta sparata??DROGBA86 wrote:Ma ieri non lo conto nemmeno. E' dal gol contro il Novara che si è spento. Contro Lecce, Cagliari e Atalanta male, molto male. Pare che si è montato un pò la testa onestamente. I gol gli hanno fatto male secondo me. Se gioca da gregario e corre a mille tanto di cappello, se comincia a credersi Dio meglio non fargli vedere proprio il campo.The King 86 wrote:Pepe è uscito per infortunio ancora alla caviglia.. Si è fatto male subito e ha provato a restare in campo senza successo.

-
DROGBA86
- Pro

Io non capisco perchè dire la verità provoca così molti danni. E usciamo sempre con la storia del carro.
Pepe è da fine Dicembre che non rende, non una sola partita. Le partite le vedo come le vedete tutti. E Conte contro Lecce e Cagliari ha minacciato di toglierlo dal campo il primo tempo. Ha cominciato a giocare più con la testa che con le gambe. E sbaglia. Pepe deve solo correre per i motivi spiegati da Franci sopra. Se non corre il campo non può vederlo. Verità che scotta ma sacrosanta.
Pepe è da fine Dicembre che non rende, non una sola partita. Le partite le vedo come le vedete tutti. E Conte contro Lecce e Cagliari ha minacciato di toglierlo dal campo il primo tempo. Ha cominciato a giocare più con la testa che con le gambe. E sbaglia. Pepe deve solo correre per i motivi spiegati da Franci sopra. Se non corre il campo non può vederlo. Verità che scotta ma sacrosanta.
- Pozz4ever
- Pro

Vabbeh, la prossima volta che lo senti personalmente chiedigli perchè si è montato la testa.
-
The King 86
- Rookie

Sono semplicemente dei cali di forma dovuti anche a infortuni. Marchisio o Vidal non mi sembra che stiano giocando sui livelli dei primi mesi o no?
A Dubai si è lavorato pesantemente per essere in piena forma nei due mesi decisivi dell'anno.
Sembra che qui a ogni partita bisogna giudicare qualcuno. Tipo Matri scarso, poi fa doppietta idolo, poi di nuovo scarso. E basta su.
A Dubai si è lavorato pesantemente per essere in piena forma nei due mesi decisivi dell'anno.
Sembra che qui a ogni partita bisogna giudicare qualcuno. Tipo Matri scarso, poi fa doppietta idolo, poi di nuovo scarso. E basta su.
- lebronpepps
- Pro

io ormai su Pepe non commento nemmeno più,credo che io e il Pozz(
) ci siamo stancati di dover prendere le sue difese,soprattutto se poi si guardano le partite con i paraocchi,nel senso che Pepe sta avendo un normalissimo calo di forma come lo stanno avendo anche Marchisio e Vidal(anche ieri maluccio,e se quella palla con l'Udinese l'avesse persa qualcun altro apriti cielo) per dire(e nessuno si sognerebbe di usare certi termini con loro,come è giusto che sia,per come ci hanno trascinato in avvio)...
-
DROGBA86
- Pro

Appunto. Su Marchisio l'ho detto molte volte che era in calo fisico. Ma lui e Vidal non hanno riserve. Vediamo Padoin ora. Se Pepe è in calo fisico da un bel pò di tempo, perchè gioca?
Parlo di Pepe in questo mese. Non dei primi 4 dove ho ammesso che ha giocato bene, nonostante non sia un suo fan e non giocherei tipo una Champions con lui nemmeno morto.
Io commento tranquillamente quello che vedo, niente paraocchi. Così come Chiellini. Per me a calcio non sa giocare e Barzagli fa sembrare giocatore di calcio anche lui. La penso così e lo dico chiaramente.
Parlo di Pepe in questo mese. Non dei primi 4 dove ho ammesso che ha giocato bene, nonostante non sia un suo fan e non giocherei tipo una Champions con lui nemmeno morto.
Io commento tranquillamente quello che vedo, niente paraocchi. Così come Chiellini. Per me a calcio non sa giocare e Barzagli fa sembrare giocatore di calcio anche lui. La penso così e lo dico chiaramente.