Pozz4ever wrote:ma adesso io mi chiedo: qua a torino la situazione è bella difficile, ma bene o male ce la si cava anche se è caduta tanta di quella cazzo di neve che non ricordo un quantitativo simile da quando ero proprio piccolo. ma a roma sto catastrofismo è proprio giustificato o si stanno facendo prendere un po' troppo la mano? chiedo eh...
Credo che dal 1956 ( c'è pure una canzone) sia la quarta o quinta nevicata che viene a Roma
6 ore.
6 fottute ore, non le ho passate in auto tra Lone Pine e San Francisco o a spasso nella Death Valley.
Ma le ho trascorse nel centro di Roma tornando a casa.
Ieri da piazza Barberini alla Sapienza me la sono fatta a piedi passando larghissimo per villa Borghese, neanche un'ora.
Oggi 3 ore sul muro torto, con i crampi alle gambe ed era solo l'inizio.
Sono ore che penso a una bestemmia che possa racchiudere il momento ma non credo esista qualcosa di veramente adeguato.
Ne ho pensata una ricorsiva:
Dio Alemanno.
Pozz4ever wrote:ma adesso io mi chiedo: qua a torino la situazione è bella difficile, ma bene o male ce la si cava anche se è caduta tanta di quella cazzo di neve che non ricordo un quantitativo simile da quando ero proprio piccolo. ma a roma sto catastrofismo è proprio giustificato o si stanno facendo prendere un po' troppo la mano? chiedo eh...
Credo che dal 1956 ( c'è pure una canzone) sia la quarta o quinta nevicata che viene a Roma
Nel mio paese non c'e' bisogno della neve per mandare in tilt tutto e tutti: sta diluviando e gia' sono saltati un sacco di tombini ed e' previsto ( considerati i vari temporali del passato ) un black out nelle vie principali. Avevo anche preso il biglietto per Benvenuti al Nord al cinema del Vulcano Buono ma mo' sono costretto a stare chiuso in casa. DP
E in tutto cio' papa' sta a Napoli a fare la nottata all'ospedale perche' c'e' mio nonno che sta sempre peggio. Doppio DP.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
francilive wrote:
186km/h non lo so,di sicuro si viaggia regolare sui 120-130km/h.
non ti dico il gelo devastante.
ma oramai è così da una settimana...
c'è qualche temerario che esce per mare con queste condizioni? [/quote]
iL_jAsOne wrote:
Nevica peggio dei altri giorni !!
Confermo, dopo tre giorni qua da me non avevano ancora pulito le strade, figurarsi come si girerà oggi. Inoltre mi toccheranno altre ore di spalata
dopo 3 giorni ancora niente spazzamerda?? ma dici sul serio?? no perchè vorrei sapere certi comuni cosa pensano nel momento in cui vedono scendere dei deliziosi pezzi di neve giu dal cielo!! lasciamola li cosi ci pensano i bambini a toglierla e fare dei carinissimi pupazzi di neve!! oppure cazzo il nostro comune ha dei guidatori di merdaaaa.. che appena vedono 3 fiocchi iniziano a preoccuparsi a schiacciare il freno come fosse respirare e quindi pattini tu che pattino io!! bahh