Hanno preso il miglior difensore della NBDL, a stagione in corso era difficile fare di meglio, soprattutto visto il contratto. Arriva come detto dal miglior contesto difensivo della lega di sviluppo: i 66ers sono di proprietà dei Thunder che hanno fatto un credo della ricerca di giocatori che sappiano essere ottimi difensori di complemento, in piccolo quanto succede con Ibaka, Perkins e Sefolosha a Oklahoma City. L'anno scorso gli stessi Spurs lo avevano firmato alla ricerca di un buon difensore da inserire nella loro squadra.francilive wrote:Ma è palesemente una sega anche in difesa, almeno 1vs1, se poi sia un grande incompreso sugli aiuti ed un talento nel team defense, non te lo so dire, in quanto come difesa di squadra siamo penosi.Cava wrote: Owens è principalmente uno specialista difensivo, ma senza un contesto adatto ha effettivamente ben poco senso.
Ribadisco la sua inutilità anche per il fatto che con quelle caratteristiche, sono già stati spesi soldi ed un posto nel roster per Stevenson.
Capisco che Kirilenko abbia dato picche, ma qualcuno meglio di Owens potevano anche sforzarsi di trovarlo.
L'attuale Stevenson, Jones e Owens con la Nba non hanno niente a che fare.
Che sia una sega anche in difesa ovviamente non è vero, ma è vero come ho detto anche io che in un contesto difensivo come quello dei Nets attuali non ha ragione di esistere.
