Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
Nel mio piccolo, la nevicata di prima di natale 2009 fu quasi peggio, forse non per quantità ma per i -13° registrati il giorno dopo che congelarono tutto ciò che era sceso.
L'unica cosa che non capisco è perchè non si siano fatti partire gli spalatori ieri sera o stamattina presto, pagando ovviamente gli straordinari o gli orari notturni a chi li faceva.
Via Zanardi non è esattamente secondaria, e stamattina la pulivano le macchine che passavano....
Infine mi si dovrebbe spiegare come si fa a spalare la neve dai marciapiedi se, quando poi passano, gli spazzaneve caricano la neve proprio su piste ciclabili e marciapiedi.
Mi associo comunque al numero tre: Bolognese medio, non hai gomme da neve? Non vuoi mettere le catene? Non sai guidare sulla neve, che tu abbia o meno una delle prime due?
Allora prenditi un giorno di ferie e non bloccare la città, grazie.
L'unica cosa che non capisco è perchè non si siano fatti partire gli spalatori ieri sera o stamattina presto, pagando ovviamente gli straordinari o gli orari notturni a chi li faceva.
Via Zanardi non è esattamente secondaria, e stamattina la pulivano le macchine che passavano....
Infine mi si dovrebbe spiegare come si fa a spalare la neve dai marciapiedi se, quando poi passano, gli spazzaneve caricano la neve proprio su piste ciclabili e marciapiedi.
Mi associo comunque al numero tre: Bolognese medio, non hai gomme da neve? Non vuoi mettere le catene? Non sai guidare sulla neve, che tu abbia o meno una delle prime due?

-
garylarson
- Senior

la nevicata fu quella del 19 dicembre seguita dalla terribile ice rain.Hobbit83 wrote:Nel mio piccolo, la nevicata di prima di natale 2009 fu quasi peggio, forse non per quantità ma per i -13° registrati il giorno dopo che congelarono tutto ciò che era sceso.
Per il primo anno dal 1955 la viabilità invernale non viene assicurata dall'amiu-hera, oggi ci sono ditte private. Ed è la prima volta dopo 22 anni che mi sto godendo una nevicata con brandy in una mano e una pila di fumetti dall'altra
- lele_warriors
- Pro

qua ha nevicata,ma niente di drammatico.
in compenso da domenica soffia bora forte,oggi si è arrivati a 120-130km/h,e dovrebbe andare avanti ancora una settimana.
gelo atroce
in compenso da domenica soffia bora forte,oggi si è arrivati a 120-130km/h,e dovrebbe andare avanti ancora una settimana.
gelo atroce
- Staralfur
- Rookie

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Qui niente neve, ieri sera solo pioggia battente mentre in alcune parti della provincia e in gran parte della Toscana ci sono stati buoni accumuli (A Siena per esempio ci sono 20-30 cm). Nei prossimi giorni sono previste altre perturbazioni che potrebbero portare neve, qui a Grosseto città è abbastanza rara, ma speriamo di vederla un pochinino anche noi via... 
- cernottantasei
- Senior

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
Da me un bel 70 cm ci sono tutti, con la previsionedi temperature a meno 15 che sedimenteranno il tutto.
Si inizia la stagione del fondo!
Si inizia la stagione del fondo!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
in terrazza 28cm misurati alle 14, ma almeno altri 2/3 sono caduti
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Puedo
- Rookie

- NBA Team: Houston Rockets
E mentre qua a bologna nevica, amici e parenti mi chiedono quando li vado a trovare a Kish, che hanno comprato dei Jet Ski e na banana da attaccare al motoscafo. Ma chiedermelo quando posso, no eh?
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NHL Team: Dallas Stars
Qui 23-24 gradi(di massima) e tutto va bene... leggerissima scossa di terremoto(non mi sono nemmeno alzato dal letto, ma per il resto un po nuvoloso ma giornata decisamente piacevole.
[align=center]
[/align]
[/align]- Porsche 928
- Pro

andreaR wrote:la verità è che sto per andare a lavorare a piedi, sono circa 6 km, non è certo una distanza incolmabile, quando sono in gita turistica me li mangio senza accorgermene, però bo, al momento mi tira il culo, pensando che poi lo faccio per due spicci e quando arriverò ben che vada sarà un, we
Scusa Andrea ma non eri tu quello che aveva trovato il lavoro appagante che voleva fare? Dopo aver passato alcuni mesi in un albergo?
Domando perche magari sbaglio persona.
Se sei tu, che fine ha fatto quel lavoro?
[align=center]
[/align]
[/align]-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
se ero io, ha fatto che ha finito i soldi dopo un mese purtroppo, bella fregata, almeno ne ho trovato uno subito dopo anche se è veramente noioso, ma d'altronde bisogna lavorare, il problema è che lavorare per gente che sa fare solo il mulo e che il cervello ce l'ha eprchè è di default è veramente snervantePorsche 928 wrote:andreaR wrote:la verità è che sto per andare a lavorare a piedi, sono circa 6 km, non è certo una distanza incolmabile, quando sono in gita turistica me li mangio senza accorgermene, però bo, al momento mi tira il culo, pensando che poi lo faccio per due spicci e quando arriverò ben che vada sarà un, we
Scusa Andrea ma non eri tu quello che aveva trovato il lavoro appagante che voleva fare? Dopo aver passato alcuni mesi in un albergo?
- Porsche 928
- Pro

andreaR wrote:se ero io, ha fatto che ha finito i soldi dopo un mese purtroppo, bella fregata, almeno ne ho trovato uno subito dopo anche se è veramente noioso, ma d'altronde bisogna lavorare, il problema è che lavorare per gente che sa fare solo il mulo e che il cervello ce l'ha eprchè è di default è veramente snervantePorsche 928 wrote:
Ah ok, capito e mi spiace.
[align=center]
[/align]
[/align]- defendthestar
- Pro

scusa PORSCHE ma dove minchiazza sei?? in tutta italia c'è un freddo che ti si congela anche il bucio de culo!!Porsche 928 wrote:Qui 23-24 gradi(di massima) e tutto va bene... leggerissima scossa di terremoto(non mi sono nemmeno alzato dal letto, ma per il resto un po nuvoloso ma giornata decisamente piacevole.
sarai mica in messico davvero eh!!..??
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Chiamalo scemo, Porsche è proprio là.
Un pezzo di Playit nella baja California.
Un pezzo di Playit nella baja California.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- defendthestar
- Pro

sti cheizz!! non si fa cosi..!! noi tutti a coprirci come i polaretti e tu beato con 30 gradi!! te lo ripeto non si fa cosi

- Porsche 928
- Pro

defendthestar wrote:sti cheizz!! non si fa cosi..!! noi tutti a coprirci come i polaretti e tu beato con 30 gradi!! te lo ripeto non si fa cosi![]()
Pero quando a luglio/agosto qui ci sono 55 gradi, credimi che sono un po meno invidiato.
[align=center]
[/align]
[/align]