JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
No, pare il 7 marzo..tanto oggi la situazione è la stessa considerando che sono a rischio anche le partite di Bologna e Siena.Rico Tubbs wrote:Ma la partita si gioca domani o no?
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
qualcuno ha mai visto giocare o ha qualche informazione su tale Ouasim Bouy, centrocampista diciottenne preso dall'Ajax (lo so che sono io in Olanda, ma questo non ha mai debuttato in Eredivisie...)?
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
ambè se lo chiedi a noi siamo a postoMr. Sloan wrote:qualcuno ha mai visto giocare o ha qualche informazione su tale Ouasim Bouy, centrocampista diciottenne preso dall'Ajax (lo so che sono io in Olanda, ma questo non ha mai debuttato in Eredivisie...)?
-
DROGBA86
- Pro

Del Piero da oggi è free agent. 
- Pozz4ever
- Pro

sarà grande battaglia tra lui e steve nash allora...DROGBA86 wrote:Del Piero da oggi è free agent.
-
DROGBA86
- Pro

Alex ai Lakers servirebbe quest'anno.Pozz4ever wrote:sarà grande battaglia tra lui e steve nash allora...DROGBA86 wrote:Del Piero da oggi è free agent.
-
BruceSmith
- Pro

sai qual'è la squadra in cui finiscono i vecchi campioni a fine carriera, prima dell'ospizio?DROGBA86 wrote:Del Piero da oggi è free agent.
- Pove
- Pro

Potrete riformare la mitica coppia della stagione 1997/98...BruceSmith wrote:sai qual'è la squadra in cui finiscono i vecchi campioni a fine carriera, prima dell'ospizio?DROGBA86 wrote:Del Piero da oggi è free agent.
Dai Bruce, che stasera sarete finalmente primi da soli in testa alla classifica e almeno così la finirai di venire qui a parlare di s******...
Last edited by Pove on 01/02/2012, 11:54, edited 1 time in total.
-
DROGBA86
- Pro

Ce lo chiedevate a Gennaio. La Champions era vostra.BruceSmith wrote:sai qual'è la squadra in cui finiscono i vecchi campioni a fine carriera, prima dell'ospizio?DROGBA86 wrote:Del Piero da oggi è free agent.
-
BruceSmith
- Pro

una coppia che, è giusto ricordare, mi ha già dato una notevole soddisfazione.Pove wrote: Potrete riformare la mitica coppia della stagione 1997/98...![]()
![]()
![]()
Dai Bruce, che stasera sarete finalmente primi da soli in testa alla classifica e almeno così la finirai di venire qui a parlare di s******...
ps. e non commento le gufate.
io l'avrei anche preso, ma pare che Conte abbia messo il veto ricordando che non siete ancora matematicamente salvi.DROGBA86 wrote:Ce lo chiedevate a Gennaio. La Champions era vostra.
- Pove
- Pro

Ma quale gufata Bruce, la mia è una speranza...io stasera tifo per voi, dopotutto noi non siamo in lotta con voi...dovete prendere punti a tutte le nostre inseguitrici...tifavo per voi anche nel derby..BruceSmith wrote: ps. e non commento le gufate.![]()
- MagnusPinus
- Pro

Ma no.. si recupererà in primavera, o almeno credoRico Tubbs wrote:Ma la partita si gioca domani o no?
- MagnusPinus
- Pro

Pove wrote:
Ma quale gufata Bruce, la mia è una speranza...io stasera tifo per voi, dopotutto noi non siamo in lotta con voi...dovete prendere punti a tutte le nostre inseguitrici...tifavo per voi anche nel derby..
Ma per favore. Tifare Milan mai. Facciamo un bel pareggio e non se ne parla più. E comunque la Lazio non fa paura ormai.
-
BruceSmith
- Pro

secondo te, durante inter-juve io chi tifavo?Pove wrote:Ma quale gufata Bruce, la mia è una speranza...io stasera tifo per voi, dopotutto noi non siamo in lotta con voi...dovete prendere punti a tutte le nostre inseguitrici...tifavo per voi anche nel derby..BruceSmith wrote: ps. e non commento le gufate.![]()
la classifica conta, ma fino ad un certo punto.