Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

andreaR wrote:la verità è che da quando mia sorella mi ha detto di essere in dolce attesa non riesco a togliere il sorriso dalla faccia, sono conteno ed emozianato manco fosse mio, boh sensazione stupenda, non oso immaginare come si sentono mia sorella e mio cognato, visto poi che è da tanto che lo aspettavano, ora speriamo vada tutto bene :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Che bello, sono proprio contento per te.. Dev'essere una sensazione bellissima che viene da dentro.
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Post by Mr. Sloan »

rowiz wrote:
RizzK8 wrote: perchè sì. prchè non hai nessuno che "tuteli" il pagamento (stile paypal su ebay), perchè il truffatore avrà messo un prestanome se (soprattutto se è del sud avevo già sentito) non addirittura creato una PPay con documenti falsi. se vai alla postale ti dirannodi desistere subito perchè non hai possibilità, pur aveno tutte le mail o i codici iscali o i numeri di telefono del mondo. spero per te non fossero molti soldi.
MAI pagare con ricarica postepay, è la prima regola del commercio online.
Mi ero perso alcuni particolari di questa chicca. Il fatto che sia di Vercelli e che abbia un dialetto spiccatamente piemontese lo rende meno merda o meno truffatore?
e' chiaramente figlio di immigrati del sud :icon_paper:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

andreaR wrote:la verità è che da quando mia sorella mi ha detto di essere in dolce attesa non riesco a togliere il sorriso dalla faccia, sono conteno ed emozianato manco fosse mio, boh sensazione stupenda, non oso immaginare come si sentono mia sorella e mio cognato, visto poi che è da tanto che lo aspettavano, ora speriamo vada tutto bene :gogogo: :gogogo: :gogogo:
essere zio è una gran cosa.

non da soddisfazioni quanto avere un prestanome del sud per la propria postepay, ma non ci si può lamentare.
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

BruceSmith wrote:
essere zio è una gran cosa.

non da soddisfazioni quanto avere un prestanome del sud per la propria postepay, ma non ci si può lamentare.
seriamente bruce...possiamo diventare amici? Ogni giorno mi regali sempre una piccola gioia. Ti prego, se vuoi ti mando un pizzino (viste le mie origini) con scritto 'Vuoi essere mio amico?' e tre quadratini sotto 'Sì, No, forse'
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Mr. Sloan wrote: e' chiaramente figlio di immigrati del sud :icon_paper:
assolutamente, è sicuramente un deprecabile
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

tzara wrote:
Che bello, sono proprio contento per te.. Dev'essere una sensazione bellissima che viene da dentro.
Io pensavo stessi quotando Porsche e la sua testata fottuta.
Ti vedevo già male :thumbup:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

alè, ricomincia a nevicare pesante... avrebbe anche quasi scassato i maroni...
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

shilton wrote:
tzara wrote:
Io pensavo stessi quotando Porsche e la sua testata fottuta.
Ti vedevo già male :thumbup:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

rowiz wrote: seriamente bruce...possiamo diventare amici? Ogni giorno mi regali sempre una piccola gioia. Ti prego, se vuoi ti mando un pizzino (viste le mie origini) con scritto 'Vuoi essere mio amico?' e tre quadratini sotto 'Sì, No, forse'
Vuoi essere mio amico?
Si
No
Forse
Si, ma non ho la postepay X

:forza:
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Mai vista così tanta neve qua a Bologna o almeno non mi ricordo che da piccolo fosse arrivata così tanta neve!!
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

qui ne avevo vista di più solo un'altra volta direi 14 anni fa, però le previsioni danno neve costante per tutta la settimana, du balle

non so come andare a lavoro visto che non ho il garage e l'auto in strada è sommersa
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

la verità è che se mi portassero uno spazzaneve davanti casa dicendomi eccoti le chiavi, pagandomi la benza o quell che è.. andrei io in giro a spazzare la neve per le strade!! cazzo sono le 10.20 e le strade son ancora bianche innevate da far paura!! ho fatto di + io a casa mia e dando una mano ai vicini che loro con 30 spazzaneve in circolazione!!
comuni italiani BUUUUUU!!!
dipper 2.0
Rookie
Rookie
NBA Team: portland trail blazers

Post by dipper 2.0 »

iL_jAsOne wrote:Mai vista così tanta neve qua a Bologna o almeno non mi ricordo che da piccolo fosse arrivata così tanta neve!!
"ora passiamo e spazziamo via tutto"

http://www.politica24.it/img/forza-del- ... overno.jpg
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

la verità è che sto per andare a lavorare a piedi, sono circa 6 km, non è certo una distanza incolmabile, quando sono in gita turistica me li mangio senza accorgermene, però bo, al momento mi tira il culo, pensando che poi lo faccio per due spicci e quando arriverò ben che vada sarà un, we
garylarson
Senior
Senior

Post by garylarson »

iL_jAsOne wrote:Mai vista così tanta neve qua a Bologna o almeno non mi ricordo che da piccolo fosse arrivata così tanta neve!!
memoria cortina ( non la località turistica).
Attualmente la nevicata ha raggiunto i 40 cm con un' accumulo di ca 8-10 cm all'ora ( in esaurimento a fine serata)
Le nevicate con queste caratteristiche avvenute in passato a Bologna:
Inverno 2009- 2010 m 1, 80 di neve totale con punte di 0,40 per nevicata e nevicata in marzo e -10° di temperatura
Inverno 2003-2004 nevicate per un totale di ca 1,50 con medie di 0,40
inverno 1991-1992 nevicate solo nel mese di febbraio per un m.1,00 dopo un gennaio di - 10- 12° con nevicata disastrosa il 18 aprile
inverno 1984 1985 record di 1,20 in due giorni ( 6 e 7 gennaio 1985 ) e - 18° di temperatura.
Queste le punte ma sono solo , nei ultimi 30 anni, 4 o 5 gli inverni che non hanno visto nevicate a Bologna
La differenza , ultimamente molte nevicate avvenivano di notte o nei giorni festivi con un impatto minore.
La priorità viene data alle strade principali fino a fine nevicata dopo si passa alle secondarie ( via triachini è una secondaria :shades: ).

p.s 1° nessuna amministrazione è in grado di sciogliere la neve all'impatto con l'asfalto, 2° i marciapiedi di fronte ai condomini sono di pertinenza dei condomini stessi 3° non usate la macchina
Last edited by garylarson on 01/02/2012, 14:43, edited 1 time in total.
Post Reply