Orlando Magic. WE WILL! ...tank...

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Re: Orlando Magic. Coming soon: life after Dwight

Post by DH-12 »

“I look at guys and they don’t look like they want to play,” Howard said following the lopsided loss. “I told them at halftime, ‘If you don’t want to play, just stay in the locker room, because it don’t make sense for a team who we should beat to just demolish us.’ “

“It hurts to get out there and you play your hardest and you expect everybody to play the same way, and I’m not calling anybody out by no means because we all have to get better … but if you don’t want to be out there, don’t dress up,” Howard said. “If you don’t want to play, stay home. People work too hard. I want to win a championship. I work too hard every night for anybody to not want to go out there and play hard. …

“None of the — whatever, trade stuff — none of that stuff matters. Play basketball. That’s why we all get paid to do this, because we love the game and it’s basketball, so why not give it your all?”

Vederlo incazzato mi fa incazzare ancora di più.
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

22/53 ai liberi nelle ultime 4 partite.
unifaun1973
Rookie
Rookie

Post by unifaun1973 »

DH-12 wrote:“I look at guys and they don’t look like they want to play,” Howard said following the lopsided loss. “I told them at halftime, ‘If you don’t want to play, just stay in the locker room, because it don’t make sense for a team who we should beat to just demolish us.’ “

“It hurts to get out there and you play your hardest and you expect everybody to play the same way, and I’m not calling anybody out by no means because we all have to get better … but if you don’t want to be out there, don’t dress up,” Howard said. “If you don’t want to play, stay home. People work too hard. I want to win a championship. I work too hard every night for anybody to not want to go out there and play hard. …

“None of the — whatever, trade stuff — none of that stuff matters. Play basketball. That’s why we all get paid to do this, because we love the game and it’s basketball, so why not give it your all?”

Vederlo incazzato mi fa incazzare ancora di più.
Perchè io, compagno di squadra svogliato e demotivato (quindi con tutte le colpe del caso, sia chiaro), dovrei stare ad ascoltare uno che se ne vuole andare?
Winnipeg Jets
Senior
Senior

Post by Winnipeg Jets »

unifaun1973 wrote:
Perchè io, compagno di squadra svogliato e demotivato (quindi con tutte le colpe del caso, sia chiaro), dovrei stare ad ascoltare uno che se ne vuole andare?
e che ha più volte detto di essere attorniato da compagni scarsi (non letteralmente, ma lo ha fatto intendere)
Peter
Rookie
Rookie

Post by Peter »

Quando finisce sto strazio? Dobbiamo per forza aspettare la trade deadline per non avere più un capitano che ha chiesto di essere ceduto? (e l'altro capitano è in psicanalisi...).

La situazione grottesca continua, sarebbe probabilmente stato meglio cederlo prima di inizio stagione ma tant'è.

Purtroppo se alla fine lo cederemo ai Nets ci toccherà aspettare davvero marzo, se invece volessimo prendere noah e deng più i draft rights di mirotic e la prima scelta dei bobacts (top 14 protected) allora potremmo farla anche oggi stesso la trade...

Secondo me in un contesto di ricostruzione sarebbe meglio prendere Lopez (rifirmandolo), Brooks e scelte, piuttosto che i contrattoni di Deng e Noah, che però come giocatori sono certamente più forti degli altri 2 e soprattutto prenderemmo anche Mirotic che è un prospetto molto interessante.
toure yaya
Rookie
Rookie

Post by toure yaya »

a sto punto prima cedono howard meglio,il ragazzo ha fatto chiaramente capire di voler andare via per cui chi di dovere deve provedere per il bene della squadra.
Winnipeg Jets
Senior
Senior

Post by Winnipeg Jets »

Io fossi i Magic lo terrei. Così a fine anno questo resta col cerino in mano e va dove hanno spazio per dargli 20 cucuzze, non dove vuole lui con le trade. Così ho il cap libero e una città come Orlando tempo 3-4 anni ricostruisce una squadra decente.
toure yaya
Rookie
Rookie

Post by toure yaya »

in estate potrebbe tranquillamente andare ai mavs,celtics che hanno spazio salariale per firmarlo.non rimarebbe affatto con il cerino nelle mani....
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie

Post by Oliver PIG Miller »

Mamma mia che scelleratezza,nelle ultime 4-5 partite saremo tipo a 70 punti di media fatti,non si può proprio sentire e vedere,soprattutto per una squadra come la nostra abituata a giocare ai 100 con tanti possessi e tanti tiri.
Il pessimismo è diventato davvero cosmico ora come ora,cediamo Howard ai Nets e iniziamo a tankare noi pesantemente,che visto come stanno andando le cose ultimamente mi sa che siamo ancora in tempo per arrivare in lotteria.
Poi Howard davvero ridicolo,leggevo che un paio di giorni fa avrebbe inserito anche i Bulls come squadra prediletta insieme alle altre 7-8 perchè Rose è un suo grande amico...davvero manco fosse una putt***...
Peter
Rookie
Rookie

Post by Peter »

"If a string of losses causes you to change your plans, then I'm in the wrong job," Smith said Monday night, before the Magic fell 74-69 to the Philadelphia 76ers to lose their fourth consecutive game.

Belle parole Otis, peccato che tu l'anno scorso abbia fatto esattamente quello...quindi si, hai sbagliato lavoro, ed è ora che te ne cerchi un altro!!!
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Howard ha rotto le palle
il team sta facendo pena...
la cosa che colpisce è che con regolarità negli ultimi anni siamo soliti inanellare una serie di sconfitte catastrofiche, roba che manco un team di A-2 riuscirebbe a fare cosi schifo...
lo scorso anno questo ci ha portato a svendere Pietrus e Gortat, e poi a prendere Arenas...

a sto punto non sò proprio in cosa sperare...
cedere DH subito ai Nets? bah...
cederlo ai Bulls? Noah mi piace molto, ma...son solo io che ho l'impressione che i Bulls preferiscono cedere Boozer?...
farlo scadere e farlo andare ai Mavs o C's in estate?
boh...non saprei proprio che fare...
e quel che è peggio è che buona parte del nostro roster Ryan e il turco soprattutto, hanno senso solo nel sistema di SVG...al di fuori il turco ha gia dimostrato che non vale una cippalippa, Ryanair chissà, ma gli indizi son chiari...

in ottica Nets non capisco proprio come possiamo pensare di rimanere competitivi e/o di ricostruire con Lopez che va a completare un quintetto con Nelson-JRich-Turko-Ryan...bah...
in ottica Bulls i margini son piu ampi...dipende anche da chi i Bulls son disposti a cedere...certo è che se diamo DH ai Bulls io proverei a dare anche Ryan e il turco, e prenderci la loro accoppiata di lunghi...

boh, siam proprio messi male...anche perchè mi pare che non abbiamo la testa per riprenderci da questi momenti di crisi totale, e neanche SVG ha mai dimostrato di saper dare gli input giusti in questi momenti
Peter
Rookie
Rookie

Post by Peter »

nolian wrote:Howard ha rotto le palle
il team sta facendo pena...
la cosa che colpisce è che con regolarità negli ultimi anni siamo soliti inanellare una serie di sconfitte catastrofiche, roba che manco un team di A-2 riuscirebbe a fare cosi schifo...
lo scorso anno questo ci ha portato a svendere Pietrus e Gortat, e poi a prendere Arenas...

a sto punto non sò proprio in cosa sperare...
cedere DH subito ai Nets? bah...
cederlo ai Bulls? Noah mi piace molto, ma...son solo io che ho l'impressione che i Bulls preferiscono cedere Boozer?...
farlo scadere e farlo andare ai Mavs o C's in estate?
boh...non saprei proprio che fare...
e quel che è peggio è che buona parte del nostro roster Ryan e il turco soprattutto, hanno senso solo nel sistema di SVG...al di fuori il turco ha gia dimostrato che non vale una cippalippa, Ryanair chissà, ma gli indizi son chiari...

in ottica Nets non capisco proprio come possiamo pensare di rimanere competitivi e/o di ricostruire con Lopez che va a completare un quintetto con Nelson-JRich-Turko-Ryan...bah...
in ottica Bulls i margini son piu ampi...dipende anche da chi i Bulls son disposti a cedere...certo è che se diamo DH ai Bulls io proverei a dare anche Ryan e il turco, e prenderci la loro accoppiata di lunghi...

boh, siam proprio messi male...anche perchè mi pare che non abbiamo la testa per riprenderci da questi momenti di crisi totale, e neanche SVG ha mai dimostrato di saper dare gli input giusti in questi momenti
Nolian io penso e spero che la dirigenza si accorgo che questa squadra va ricostruita dalle fondamenta. Bisogna fare tabula rasa e ripartire.

E in quest'ottica la miglior offerta penso possa metterla su NJ. Ripeto, Lopez (che poi dovremmo rifirmare, un centro di 23 anni come lui non puoi perderlo per niente, alla peggio rimane comunque un giocatore scambiabile), Brooks che ha potenziale per diventare uno scorer valido della lega, e poi scelte. Sicuramente la loro prima, eventualmente una prima racimolata in giro per la lega. E' indubbio come una ricostruzione vera passi attraverso il draft, per cui dobbiamo provare a pescare il più possibile a giugno. Ricordo draft in cui i blazers/thunder si presentavano con 5/6 prime scelte, ecco per me dovremmo fare qualcosa del genere. Ovviamente dovremmo continuare a perdere come peraltro stiamo facendo anche senza volerlo, così da poter magari contare su una nostra scelta particolarmente alta.
E' chiaro che ci sarà da soffrire, ma almeno avremo un piano, un progetto. Oggi come oggi è una lunga agonia, per quanto possa far male bisogna staccare la spina a questa squadra, non si può pensare che con Deng e Noah o con Bynum e basta si rimanga competitivi o si vada da qualche parte, ci condanneremmo solo a molti più di anni del necessario di infame purgatorio.
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

@ Peter
daccordo con te che la ricostruzione passa inevitabilmente attraverso il draft (quindi sconfitte, lottery, e trade poer ottenere scelte)...
ma i DeVos vogliono un team competitivo, magari non da titolo ma competitivo...

in quest'ottica, io penso che i Bulls han piu merce adatta a noi, o meglio ai DeVos...
però, la paura che ho io è che cedano DH per (esempio) Deng + Noah...
e facendop cosi ci ritroveremo con un Ryan inutile da svendere e in scadenza, un Nelson e un Turkoglu inutili e invendibili......
allora dico, se tanto la strada è vendere DH rimanendo competitivi...
allora cerchiamo di vendere tutti quelli di cui non siamo certi che con un altro sistema rendano altrettanto...
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

ecco, poi leggi che DH e Stephen Jackson, fresco fresco sesto uomo nientepopòdimenoche dei Bucks.... si loro due ...ha parlato di giocare insieme

e finchè è DH e Deron, DH e Rose, DH e Fred Finstones...lo puoi anche sopportare...
quando escono ste assurdità, allora ti fa imbestialire
Post Reply