Io credo che Riley farà di tutto per convincere Kaman, ma sinceramente è matematicamente impossibile che Stern rafforzi gli Heat e sono stato buono...Ciombe wrote:io dovessi privarmi di uno come Anthony, vorrei al suo posto Asik!!!
Miami Heat Against the World - Revenge
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Re: Miami Heat Against the World - Revenge
[align=center]

[/align]

[/align]- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
The Prince Of Punk #90 wrote:Io credo che Riley farà di tutto per convincere Kaman, ma sinceramente è matematicamente impossibile che Stern rafforzi gli Heat e sono stato buono...Ciombe wrote:io dovessi privarmi di uno come Anthony, vorrei al suo posto Asik!!!
Kaman? Sei serio?
- Elwood Blues
- Rookie

- NBA Team: Chicago Bulls
Eh...ma allora vi garba proprio vincere facile...Ciombe wrote:io dovessi privarmi di uno come Anthony, vorrei al suo posto Asik!!!
Jake: La Caddy ! Dov è la Caddy ?
Elwood: La che ?
Jake: La cadillac che avevamo una volta, la Bluesmobile !
Elwood: L'ho cambiata...
Jake: Hai cambiato la Bluesmobile con questa ?!
Elwood: No, con un microfono.
- Ciombe
Elwood Blues wrote:Eh...ma allora vi garba proprio vincere facile...Ciombe wrote:io dovessi privarmi di uno come Anthony, vorrei al suo posto Asik!!!
non sputerei nemmeno su Erden, che è in scadenza, piglia quasi nulla e ci permetterebbe anche di tenere Joel...
-
Scap
- Rookie

A mio avviso sarebbe l' opzione migliore!Ciombe wrote:
non sputerei nemmeno su Erden, che è in scadenza, piglia quasi nulla e ci permetterebbe anche di tenere Joel...
Non si può abbandonare il nostro Joellone!
- Ciombe
esatto!!!!!
ricordiamo che è Joel il vero MVP
ricordiamo che è Joel il vero MVP
- Elwood Blues
- Rookie

- NBA Team: Chicago Bulls
Eh, ottima idea. Personalmente Semih mi garba molto.Ciombe wrote: non sputerei nemmeno su Erden, che è in scadenza, piglia quasi nulla e ci permetterebbe anche di tenere Joel...
Jake: La Caddy ! Dov è la Caddy ?
- Ciombe
-
Scap
- Rookie

Ogni volta che la riascolto ho i brividi!
- Flash3
- Rookie

Ma vi ricordate che razza di serie fece lo scorso anno contro Phila?
Mi commuovo solo a pensarci...
Probabilmente è il giocatore attualmente a roster, insieme con UD, che più incarna la vera essenza dello spirito Heat: difesa, sacrificio, hustle plays, cuore, spirito di squadra...
MVP!
Mi commuovo solo a pensarci...
Probabilmente è il giocatore attualmente a roster, insieme con UD, che più incarna la vera essenza dello spirito Heat: difesa, sacrificio, hustle plays, cuore, spirito di squadra...
MVP!
[align=center]
[/align]
[/align]- The Prince Of Punk #90
- Pro

Col sacrificio di qualche giocatore attuale, secondo me l'affare potrebbe quantomeno apparire sui giornali. Anche se Kaman andrebbe a guadagnare cmq qualche milioncino in meno.Ciombe wrote:The Prince Of Punk #90 wrote:
Io credo che Riley farà di tutto per convincere Kaman, ma sinceramente è matematicamente impossibile che Stern rafforzi gli Heat e sono stato buono...
Kaman? Sei serio?
Che poi, come detto le possibilità siano sotto zero, è ovvio, però questo è un altro discorso.
Se ti riferivi ad altro, non ho colto...
[align=center]

[/align]

[/align]- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Sì, in effetti Kaman è il prototipo di giocatore ideale a) per questi Heat; b) da affiancare a Bosh. Perché, Ciombe non sei d'accordo?The Prince Of Punk #90 wrote:Se ti riferivi ad altro, non ho colto...

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
biz
- Newbie

mamma mia se arrivasse uno dei due centri turchi sarebbe....bellissimo
asik penso sia impossibile per la mancanza di nostri possibili asset e perchè penso che thibo lo tenga in discreta considerazione..ma anche erden non sarebbe male anche se è un pò che non lo vedo sinceramente..
kaman sinceramente non vedo come possa arrivare(e qualora arrivasse potremmo tenerlo fino a luglio poi ciaooo) e comunque non penso darebbe nulla in più complessivamente..certo alleggerirebbe il carico offensivo dei 3 ma poi...chi difende?chalmers?l'attitudine di haslem e joel non è comparabile con quella del tedesco..
asik penso sia impossibile per la mancanza di nostri possibili asset e perchè penso che thibo lo tenga in discreta considerazione..ma anche erden non sarebbe male anche se è un pò che non lo vedo sinceramente..
kaman sinceramente non vedo come possa arrivare(e qualora arrivasse potremmo tenerlo fino a luglio poi ciaooo) e comunque non penso darebbe nulla in più complessivamente..certo alleggerirebbe il carico offensivo dei 3 ma poi...chi difende?chalmers?l'attitudine di haslem e joel non è comparabile con quella del tedesco..
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Io sinceramente vista la grande forza dell'attacco, continuerei a puntare su quello, anzi, a rinforzarlo ulteriormente.biz wrote:mamma mia se arrivasse uno dei due centri turchi sarebbe....bellissimo![]()
In difesa gli Heat non sono certo dei fenomeni attualmente...
Non credo che sia possibile rendere equilibrata questa squadra, quando ha 3 giocatori di quel tipo.
E' normale che qui più che a tenere l'avversario sotto i 100, si punti a farne più di 110...(seppur gli standard NBA attuali siano scesi vertiginosamente)
Kaman se non giocasse negli Hornets secondo me sarebbe una ipotesi (sia per l'attacco, che per la presenza a rimbalzo), ma fossi io a capo di questa squadra, aspetterei la fine della Stagione per firmare Camby, ad oggi l'uomo più azzeccato da buttare in questo contesto.
Chiaro che Camby è pur sempre un rischio, perché potrebbe diventare una sorta di Magloire (con 100 kg in meno) nel giro di pochi anni...Però il Camby visto di recente non credo possa avere un tracollo improvviso. Camby sarebbe perfetto, da quei punticini in più di Anthony, i tiri facili li mette, in difesa c'è e a rimbalzo è in grado di andare sopra i 20 e poi sarebbe un fattore esperienza incredibile. Il Camby di oggi è fatto apposta per una Contender, e lo sa pure lui.
Infatti oserei dire che a questa squadra serve più esperienza che difesa, oggi come oggi.
[align=center]

[/align]

[/align]- scrumble84
- Rookie