fammi entrare coach! wrote:ma Magnus,cambierebbe niente non direi.. 12 milioni in scadenza l'anno prossimo e un play giovane che ha già dimostrato che il cambio per 15/20 minuti a sera in NBA lo fa più che egregiamente,ci metterebbe in una situazione salariale fantastica.. ovvio,era una boutade la mia legata alle dichiarazioni degli Hornets che vorrebbero cedere il passaportato tedesco perchè anche loro a caricarsi altri 10 milioni per l'anno prossimo non ce li vedo..
su Mc Calebb giocatore splendido che adoro ma dubito che il vantaggio di velocità che ha qui potrebbe essere determinante anche dall'altra parte dell'atlantico,sicuramente ora sarebbe un upgrade per noi nel ruolo eh però non so quanto potrebbe fare la differenza in NBA
Guarda, lo so che ci metterebbe in una grande situazione salariale, e proprio per questo dico che cambia poco.. Toronto non so cosa potrebbe farsi di una grande situazione salariale.. Chi mai verrà a giocare qui??
certo che pure a me vengono i brividi a pensare a Colangelo con un mucchio di soldi in mano se mi ricordo certi contrattoni recenti ma prima o poi qualcuno di buono buono con molto spazio salariale lo dovremmo portare in Canada maledizione
c'è quel Batum da provare a prendere virando al draft su una SG come diceva Balsalm qualche pagina fa,anche se ho letto che lui ai tempi del draft aveva avuto qualche screzio con il nostro management tanto da dichiarare che non sarebbe mai venuto in Canada
gnegno70 wrote:Calderon lo darei via x un pacco di noccioline.Non ha il passo,sia in difesa che in attacco.
Mi chiedo,ma un giocatore come Mc Calebb che gioca a Siena,come ha potuto Gherardini non farlo venire a Toronto.
Non è un assistman,ma 20 punti nella nba li faceva comodi,non lo tenevano mai sul primo passo
Non so, a volte davvero mi chiedo se ne capisco qualcosa di pallacanestro ma dare via Calderon in questo momento e "per un pacco di noccioline" mi non mi sembra un'idea geniale !! Non avrà pure "il passo" ma a chi diavolo la affidi questa squadra poi??
manca pure Barbosa stanotte,quintetto con Calderon,Bayless,DD,JJ e Amir.. segnare sarà un impresa e dalla panca vengono fuori tutti gli edward mani di forbice di questo mondo
se vinciamo in queste condizioni sarebbe una sconfitta non per i Nets ma per tutto il mondo del basket
fammi entrare coach! wrote:manca pure Barbosa stanotte,quintetto con Calderon,Bayless,DD,JJ e Amir.. segnare sarà un impresa e dalla panca vengono fuori tutti gli edward mani di forbice di questo mondo
se vinciamo in queste condizioni sarebbe una sconfitta non per i Nets ma per tutto il mondo del basket
ho visto ho visto ahahahahahahahhah bellissimo con grossa complicità dei Nets ma si è vinto
grandissima prova di Demar,speriamo sia la svolta psicologica che gli serviva,Calderon,Bayless molto interessante da SG e un pò tutti in generale
qualche minuto pure per Alabi
Ho parlato con una persona che ha lavorato con i Raptors che mi ha raccontato un po' di cose interessanti. Alcune veramente allucinanti, alcune positive. Diciamo che la situazione non è molto rosea ma nemmeno tragica.
Winnipeg Jets wrote:Ho parlato con una persona che ha lavorato con i Raptors che mi ha raccontato un po' di cose interessanti. Alcune veramente allucinanti, alcune positive. Diciamo che la situazione non è molto rosea ma nemmeno tragica.
Ottima scelta quella di Casey di mettere Bayless come SG, lui e Calderon si sono trovati da Dio e Bayless ha annullato Williams.
4° vittoria su 20 e rotte senza Bargnani negli ultimi 2 anni e prima di questa Stagione, mancava anche Barbosa, ma fortunatamente ciò non ha inciso sul risultato finale.
DeRozan se capisce che ogni volta che si butta dentro con decisione ma anche con attenzione, segna sempre, male che vada a fine partita ha segnato 20 punti con i liberi...
Ah, quasi dimenticavo, su Calderon dicevano che sono aperti ad una trade ma che vogliono tutto meno che svenderlo. Quindi dubito se ne andrà per una 2° scelta, sempre che se ne vada..
Winnipeg Jets wrote:Ho parlato con una persona che ha lavorato con i Raptors che mi ha raccontato un po' di cose interessanti. Alcune veramente allucinanti, alcune positive. Diciamo che la situazione non è molto rosea ma nemmeno tragica.
Una difesa così dopo 10 giorni di trasferta è da applausi, e siamo la squadra che ha giocato più partite fuori casa di tutta la NBA.
DD se riuscisse ad essere meno discontinuo sarebbe molto utile, non è un fenomeno, ma più o meno su questi livelli ci potrebbe giocare sempre se volesse.
su RealGM leggo che si discute di una voce che ci da in prima linea per ingaggiare Wilson Chandler per l'anno prossimo..
stesso discorso che facevo per Batum in termini di contratto,un 28/30 per 4 è il massimo che gli darei
Ad ogni modo godrei nell'averlo in squadra, giocatore sottovalutassimo e dato via per far spazio al "disaster" Melo.
Il discorso è che è nel ruolo di SF, e ripeto in quel ruolo dobbiamo puntare tutto su Barnes. E siccome non vorrei che si andasse a rinunciare a JJ, non sarebbe possibile averli tutti e 3, quindi ci rifletterei su.
Ovviamente uno come Chandler lo preferisco mille volte a Batum.
Più che altro la notizia che andrebbe sottolineata è che Colangelo vuole prendersi 1 o addirittura 2 pick in più a quella che avrà disponibile a fine anno. E questa notizia mi piace.
Essendo un Draft molto ricco aumentano le possibilità di prendere giocatori interessanti anche dopo la 5 e anche intorno alla 15-20.
Il discorso è che qualcuno dovrà essere sacrificato a Stagione in corso, quindi non perderei troppo tempo se è questa l'intenzione.