JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
DROGBA86
Pro
Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by DROGBA86 »

Martedi previste abbondanti nevicate su Parma. :icon_paper:

Il topic del meteo esiste? :forza:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

DROGBA86 wrote:Martedi previste abbondanti nevicate su Parma. :icon_paper:

Il topic del meteo esiste? :forza:
No, ma nel frattempo puoi usare quello del Napoli. Li sono molto esperti :naughty:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

+8 sulla Lazio quarta e mercoledi Lazio-Milan. Ora si che si ragiona. :thumbup:
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

Nas wrote:Davvero contro la Roma dette spettacolo,poi ha fatto poco o niente,giocatore sopravvalutato che non rimpiango per niente,Conte voleva Robben :icon_paper:
pensa avere un Robben in squadra ora...... grrrrrr che nervoso
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Giornata fantastica per i risultati :forza:
Ora forza Cagliari completa l'opera, e magari dacci Naing.. Così siamo davvero contenti :icon_paper:
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

MagnusPinus wrote:Giornata fantastica per i risultati :forza:
Ora forza Cagliari completa l'opera, e magari dacci Naing.. Così siamo davvero contenti :icon_paper:
E se prima di venire da noi azzoppa pure Ibra tanto meglio :forza:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Yuppidù wrote: E se prima di venire da noi azzoppa pure Ibra tanto meglio :forza:

Azzoppare lo zingaro per lungo termine sarebbe da sogno :stralol: Cmq conoscendo Cellino punti oggi potrebbero sbloccare il belga.. Dai speriamo, sarebbe una ciliegina importante. Sta Juve mi sta facendo sognare. Ancora sto sforzo e poi non firmo più per il secondo posto :fischia:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

apprezzo il genuino entusiasmo di Magnus, ma nn esageriamo con le dichiarazioni :forza: :forza: :forza:

saranno stati i 6 punti(cit.) di ieri a dargli alla testa :naughty:
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

MagnusPinus wrote:
Yuppidù wrote: E se prima di venire da noi azzoppa pure Ibra tanto meglio :forza:

Azzoppare lo zingaro per lungo termine sarebbe da sogno :stralol: Cmq conoscendo Cellino punti oggi potrebbero sbloccare il belga.. Dai speriamo, sarebbe una ciliegina importante. Sta Juve mi sta facendo sognare. Ancora sto sforzo e poi non firmo più per il secondo posto :fischia:
:polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:
[align=center]Image[/align]
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

ma le dichiarazioni di pasquato appena arrivato al pascolo tra le vacche le avete lette :forza:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

kobe 84 wrote:ma le dichiarazioni di pasquato appena arrivato al pascolo tra le vacche le avete lette :forza:

Massì, resta a casa sua, giocherà nella sponda in cui potrà fare qualcosa. Mi auguro giochi bene e contribuisca a far salire il Toro. Io sinceramente i granata li vorrei sempre in serie A. Siamo noi juventini più odiati dai torinisti.. Non abbiamo motivo di odiare i cugini sfigati, anzi! Fanno tenerezza, poi con quel presidente, porelli :lmao:

Forza Pasquato gioca alla grande ceh racimoliamo un gruzzolettino..

Intanto Immobile pare ceduto al Genoa.. Metà per 4 milioni. Un pò di rischio c'é, ma potrebbe anche essere un prodotto di Zeman. 4 milioni per la metà son un gruzzoletto interessante magari da investire subito su Naing :biggrin:
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

MagnusPinus wrote:
Intanto Immobile pare ceduto al Genoa.. Metà per 4 milioni. Un pò di rischio c'é, ma potrebbe anche essere un prodotto di Zeman. 4 milioni per la metà son un gruzzoletto interessante magari da investire subito su Naing :biggrin:
Si, aspetta e spera ...
:biggrin:
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Cazzo, 4 milioni per la metà di Immobile sono davvero tanta roba. Affare di Marotta. Probabile che serviva subito denaro fresco per prendere Nainggolan.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Azzz, Magnus ha un attimino destabilizzato il topic.

Non so voi ma a me, quando si entra nel girone di ritorno, mi viene la sensazione che tutto sia tremendamente più importante, che ogni pallone sia pesante, che ogni partita vinta abbia un peso specifico enorme, e tra un mesetto si comincerà anche a guardare il calendario rimanente.
Insomma, in questo periodo di solito si decidono i campionati e fermo restando che con 44 punti dovremmo essere salvi adesso si può cominciare a pensare a piccoli passi primo alla qualificazione champions, poi chissà.

Ieri è stata dura, durissima, ma si sapeva.
Troppa generosità a volte nello sguarnire il centrocampo per vie centrali che alla fine è quello che l'Udinese voleva facessimo, e infatti a metà ripresa vedevo meglio loro.
Poi l'Udinese in realtà non ha più avuto la forza di spingere forte e di provare a pareggiarla, e gli ultimi 10' pur soffrendo mi sono piaciuti parecchio.
Umili, concentrati, compatti anche se in difficoltà fisica, funzionali a quello che dovevamo ottenere, i 3 punti e via. Non l'abbiamo chiusa ma mi è piaciuto come l'abbiamo gestita nel finale.
Sei punti in tasca :thumbup:

E adesso che Giovinco non ci combini alti scherzetti.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

DROGBA86 wrote:Cazzo, 4 milioni per la metà di Immobile sono davvero tanta roba. Affare di Marotta. Probabile che serviva subito denaro fresco per prendere Nainggolan.
Nell'immediato è una mossa che potrebbe produrre benefici, però alla lunga potrebbe rivelarsi una mossa a doppio taglio perché il Genoa ha la pecunia per soffiarcelo alle buste.
Immobile sta sicuramente beneficiano del sistema di Zeman, ma l'ho seguito nelle ultime gare del Pescara - tranne quella con l'Empoli dove era squalificato - e devo dire che ho visto un attaccante con gran potenziale, dotato di una buonissima tecnica che gli permette di dialogare senza sfigurare con Insigne.
Locked