Ho sempre avuto fiducia in lui anche quando aveva problemi fisici.
Gigi

Più che altro se Vidal non faceva quella cazzata vincevamo tranquillamente,quel passaggio orizzontale in quel momento è stata una mazzata,menomale che alla fine non ci è costato.MagnusPinus wrote:Cmq siam stati polli ad attaccare con troppi uomini quando eravamo in vantaggio.. L'udinese é la squadra più mortifera del mondo in contropiede.. Paurosi, ci han pure graziato in certe situazioni. Quando battevamo un angolo o una punizione io mi cagavo addosso.. Questi sono pazzeschi.
Speriamo Marmotta riesca a prendere sto centrocampista che serve paurosamente. Siamo in ballo e dobbiamo ballare sino alla fine.

Abbiamo preso anche altri contropiedi.. L'Udinese é proprio infame come squadra, complimenti a loro. Cmq abbiam tenuto la palla un botto, possiamo e dobbiamo fare di più in fase realizzativa. La mia idea é che se si vuole avere Matri deve avere vicino un paio di giocatori davvero tecnici che possono mettergliela lì.. Non ha senso farlo contribuire alla manovra.Nas wrote: Più che altro se Vidal non faceva quella cazzata vincevamo tranquillamente,quel passaggio orizzontale in quel momento è stata una mazzata,menomale che alla fine non ci è costato.

primi 3????Nas wrote:Anche Buffon ragazzi per me con la forma recuperata è tra i primi 3 al mondo nel suo ruolo.
Gigi![]()

beh, è uno dei giocatori più costanti del campionato in quanto a rendimento. ogni partita almeno una clamorosa minchiata con annessa palla gol agli avversari non la nega mai.kobe 84 wrote: P.S. basta bonucci, basta.....non ne posso più!!!!!!!!!!!!!!

Non volevo sbilanciarmi troppokobe 84 wrote:primi 3????Nas wrote:Anche Buffon ragazzi per me con la forma recuperata è tra i primi 3 al mondo nel suo ruolo.
Gigi![]()
il carrarese sano anche a 40 anni sarà top1 del ruolo
P.S. basta bonucci, basta.....non ne posso più!!!!!!!!!!!!!!

non doveva andare al pascolo????francilive wrote:Ma Pasquato rimarrà con noi?

No, va al Torino già lunedì!francilive wrote:Ma Pasquato rimarrà con noi?

Da quarte parte si leggeva che va in prestito al Torinofrancilive wrote:Ma Pasquato rimarrà con noi?