Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Re: Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Post by Luca1983 »

Buffa e Tranquillo in telecronaca hanno parlato del doppio scambio Bynum-Gasol per Turkoglu-Howard, affascinati anche se non del tutto convinti.

Io tifo Lakers da diversi anni ma preferisco leggervi che commentare perchè ne capite 1000 volte più di me dal punto di vista tattico, detto questo anche a me lo scambio non mi fa impazzire, ma probabilmente darebbe qualcosa in più a Los Angeles
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

Luca1983 wrote:Buffa e Tranquillo in telecronaca hanno parlato del doppio scambio Bynum-Gasol per Turkoglu-Howard, affascinati anche se non del tutto convinti.

Io tifo Lakers da diversi anni ma preferisco leggervi che commentare perchè ne capite 1000 volte più di me dal punto di vista tattico, detto questo anche a me lo scambio non mi fa impazzire, ma probabilmente darebbe qualcosa in più a Los Angeles
Ciao Luca, io la vedo come te, salvo nei momenti di sconforto nero.
Quello scambio non lo farei, mai.

ps. non sopravvalutarci.
:biggrin:
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
toure yaya
Rookie
Rookie

Post by toure yaya »

io invece lo scambio lo farei senza pensarci 2 volte possibilmente aggiungendo R.anderson.
a me pare palese che la coppia bynum-gasol non sia proprio la piu complementare che ci sia in giro per la lega anche perche perche finche c'era odom si poteva andare avanti cosi iniziando la partita con i 2 con lamar che giocava i minuti decisivi con lo spagnolo.adesso non c'e piu odom ha tappare i limiti della coppia titolare in frontline e difetti della coppia sono sempre piu evidenti su ambedue i lati del campo.non ha caso gasol vuole piu palla in post basso solo che la presenza di bynum lo costringe a giocare lontano dal canestro.inoltre in difesa spesso e volentirei lo spagnolo e obbligato a difendere in zone non proprio adatto alle sue carateristiche difensive sopratutto quando ha di fronte un 4 perimetrale cosa che non faceva quando c'era odom con bynum seduto in panca.
Mamba94
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Post by Mamba94 »

toure yaya wrote:io invece lo scambio lo farei senza pensarci 2 volte possibilmente aggiungendo R.anderson.
a me pare palese che la coppia bynum-gasol non sia proprio la piu complementare che ci sia in giro per la lega anche perche perche finche c'era odom si poteva andare avanti cosi iniziando la partita con i 2 con lamar che giocava i minuti decisivi con lo spagnolo.adesso non c'e piu odom ha tappare i limiti della coppia titolare in frontline e difetti della coppia sono sempre piu evidenti su ambedue i lati del campo.non ha caso gasol vuole piu palla in post basso solo che la presenza di bynum lo costringe a giocare lontano dal canestro.inoltre in difesa spesso e volentirei lo spagnolo e obbligato a difendere in zone non proprio adatto alle sue carateristiche difensive sopratutto quando ha di fronte un 4 perimetrale cosa che non faceva quando c'era odom con bynum seduto in panca.
Vero, non sarà la coppia più complementare della lega, ma te ti fidi di Turkoglu? Io per niente.
Image

IF YOU DON'T BELIEVE IN YOURSELF, NOBODY ELSE WILL

Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo
guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants

Post by guglielmo »

dare ad Orlando Bynum e Gasol assieme non ci rende competitivi nell'immediato, e per immediato intendo questa stagione più le altre due in cui Kobe incasserà metà del limite del salary cap..avremo si un Howard in casa ora e per il futuro, ma i sogni di anello continuerebbe a rimanere lontano..

senza contare che dare via due dei migliori 6-7 lunghi della lega per una stella comunque in scadenza mi sembra eccessivo..andrei in questa direzione solo se si riuscisse a portare a casa un altro lungo di qualità, come Millsap ad esempio, ma sappiamo tutti che ricevere regali non è roba da tutti i giorni..

io sacrificherei seduta stante Bynum, che ha un valore di mercato molto più alto rispetto a Gasol, che tuttavia è e rimane un giocatore sul quale confido molto e che tecnicamente allo stato attuale vale più del bambinone anche a livello tattico..

il contratto di Kobe ci condanna a trovare un modo per vincere subito.. tenere Gasol e sperare di trovare un top player con qualche magata di mercato rimane imho la nostra necessità primaria.formare un big three competitivo e affidabile già da ora e mettere una pezza in point guard
facile a dirsi e difficile a farsi, certo..

ma Bynum e Gasol per Howard anche no
E' venuto il tempo del re
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Già detto e scritto, per come stanno andando le cose il cambio lo farei di corsa. Magari dandogli qualche altro giocatore, tipo Barnes, e prendendo Davis.
Howard è più sano di Bynum, molto più grintoso, a modo suo è un leader, cosa che Bynum non è. Ci farebbe fare il salto di qualità in difesa, in attacco peggioreremmo, anche se credo peggioreremmo meno di quanto si possa credere, ma tanto per il gioco elementare che stiamo facendo non ci sarebbe da strapparsi i capelli.
Gasol sarebbe una perdita dura, durissima, ma c'è anche da dire che Bynum e Gasol assieme riuscivano a convivere nella triangolo, in questo gioco elementare no. Occorre comunque trovare un 4 perimetrale, magari non eccelso, ma certe caratteristiche. Un 4 perimetrale alla fine scambiando MWP o chi per lui si trova, certo, non trovi Nowitzki, ma alla fine teniamo conto che i Magic stanno giocando con il Turko e Howard, Davis o Anderson da 4, Nelson che non sta andando poi tanto meglio di Blake e J Rich al posto di Kobe, con un minimo di chimica dovremmo andar meglio di loro.
Oltretutto Turkoglu, tiratore non molto continuo ma quasi clutch come Fisher, gran passatore, potrebbe dare una mano nello svolgimento dell'azione e credo sarebbe un miglioramento evidente rispetto a MWP e Barnes.

Non voglio dire che la squadra nell'immediato migliorerebbe enormemente (in prospettiva si), ma un qualche miglioramento a mio parere ci sarebbe. Se non altro verremmo fuori dall'equivoco, ci sarebbe una ventata di entusiasmo ed avremmo un roster adatto a giocare assieme sotto la direzione di Ciccio.
TeknoFilo
Rookie
Rookie

Post by TeknoFilo »

io la partenza del catalano non la gradirei nemmeno in caso di arrivo di Howard...Bynum+Gasol la farei solo se arrivasse qualcos'altro di interessante assieme ad Howard+il turco...ok avresti un 4 che ti apre il campo ma un 4 che non da troppa affidabilità...e se ci si lamentava di Gasol..........................una cosa del tipo Bynum+Gasol credo che valga più di Howard+Turkoglu. si parla sempre di trade non equilibrate ma i Lakers da Bynum+Gasol credo che potrebbero ricavare di più....tipo Howard+Turko+Anderson
Image

Image
Image
Image
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

Senza un filmato di Magic al mese, io non so stare.
http://www.youtube.com/watch?v=VTO3Ndm0Okg

Il più grande.
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

theanswer74 wrote:Senza un filmato di Magic al mese, io non so stare.

Il più grande.
:notworthy:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
MAGICJOHNSON
Newbie
Newbie

Post by MAGICJOHNSON »

theanswer74 wrote:Senza un filmato di Magic al mese, io non so stare.

Il più grande.
Se tengo ai LA LAKERS è solo per "colpa" sua. :biggrin:

Le notti passate a vedere su Italia1 le finali di quegli anni 80', i mitici Lakers dello "showtime" di Pat Riley, beata e spensierata gioventù. :piango: :forza:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

MAGICJOHNSON wrote: Se tengo ai LA LAKERS è solo per "colpa" sua. :biggrin:

Le notti passate a vedere su Italia1 le finali di quegli anni 80', i mitici Lakers dello "showtime" di Pat Riley, beata e spensierata gioventù. :piango: :forza:
Invidia :biggrin:
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

kobe 84 wrote:
MAGICJOHNSON wrote: Se tengo ai LA LAKERS è solo per "colpa" sua. :biggrin:

Invidia :biggrin:
Invidia che non c'hai quarantanni, 'tacci tua? :D
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Doc, l'aver visto giocare Magic compensa il fatto d'essere invecchiati. :forza:
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams

Post by Wolviesix »

Io vi invidio non poco per aver vissuto quell'epoca.
Voci sempre più insistenti ci danno su Arenas, siamo a posto. :icon_paper:
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

Partita tremenda, davvero tremenda.

Cinque passi indietro rispetto al derby.
Kobe quasi perfetto, ha coinvolto tutti, provando in ogni modo a far entrare in partita il catalano, in versione "prenderlo a badilate sulle gengive".
Ma niente di niente.

Siamo 1-7 in trasferta, i 100 punti sono un miraggio e salvo qualche minuto intenso pure la difesa è rivedibile.
Ci dicessero di che morte dobbiamo morire, me ne farei una ragione.
Di certo mi spiace per KB24, perchè ieri notte faceva tenerezza vederlo bello carico e "generoso" quando attorno a lui era il deserto dei tartari.

ps. A me Pau inizia a frantumarmi i cojones.
Locked