Los Angeles Lakers RTTR Vol.17
- Luca1983
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
Re: Los Angeles Lakers RTTR Vol.17
Buffa e Tranquillo in telecronaca hanno parlato del doppio scambio Bynum-Gasol per Turkoglu-Howard, affascinati anche se non del tutto convinti.
Io tifo Lakers da diversi anni ma preferisco leggervi che commentare perchè ne capite 1000 volte più di me dal punto di vista tattico, detto questo anche a me lo scambio non mi fa impazzire, ma probabilmente darebbe qualcosa in più a Los Angeles
Io tifo Lakers da diversi anni ma preferisco leggervi che commentare perchè ne capite 1000 volte più di me dal punto di vista tattico, detto questo anche a me lo scambio non mi fa impazzire, ma probabilmente darebbe qualcosa in più a Los Angeles
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ciao Luca, io la vedo come te, salvo nei momenti di sconforto nero.Luca1983 wrote:Buffa e Tranquillo in telecronaca hanno parlato del doppio scambio Bynum-Gasol per Turkoglu-Howard, affascinati anche se non del tutto convinti.
Quello scambio non lo farei, mai.
ps. non sopravvalutarci.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
-
toure yaya
- Rookie

io invece lo scambio lo farei senza pensarci 2 volte possibilmente aggiungendo R.anderson.
a me pare palese che la coppia bynum-gasol non sia proprio la piu complementare che ci sia in giro per la lega anche perche perche finche c'era odom si poteva andare avanti cosi iniziando la partita con i 2 con lamar che giocava i minuti decisivi con lo spagnolo.adesso non c'e piu odom ha tappare i limiti della coppia titolare in frontline e difetti della coppia sono sempre piu evidenti su ambedue i lati del campo.non ha caso gasol vuole piu palla in post basso solo che la presenza di bynum lo costringe a giocare lontano dal canestro.inoltre in difesa spesso e volentirei lo spagnolo e obbligato a difendere in zone non proprio adatto alle sue carateristiche difensive sopratutto quando ha di fronte un 4 perimetrale cosa che non faceva quando c'era odom con bynum seduto in panca.
a me pare palese che la coppia bynum-gasol non sia proprio la piu complementare che ci sia in giro per la lega anche perche perche finche c'era odom si poteva andare avanti cosi iniziando la partita con i 2 con lamar che giocava i minuti decisivi con lo spagnolo.adesso non c'e piu odom ha tappare i limiti della coppia titolare in frontline e difetti della coppia sono sempre piu evidenti su ambedue i lati del campo.non ha caso gasol vuole piu palla in post basso solo che la presenza di bynum lo costringe a giocare lontano dal canestro.inoltre in difesa spesso e volentirei lo spagnolo e obbligato a difendere in zone non proprio adatto alle sue carateristiche difensive sopratutto quando ha di fronte un 4 perimetrale cosa che non faceva quando c'era odom con bynum seduto in panca.
- Mamba94
- Rookie

- NFL Team: San Diego Chargers
Vero, non sarà la coppia più complementare della lega, ma te ti fidi di Turkoglu? Io per niente.toure yaya wrote:io invece lo scambio lo farei senza pensarci 2 volte possibilmente aggiungendo R.anderson.
- guglielmo
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
dare ad Orlando Bynum e Gasol assieme non ci rende competitivi nell'immediato, e per immediato intendo questa stagione più le altre due in cui Kobe incasserà metà del limite del salary cap..avremo si un Howard in casa ora e per il futuro, ma i sogni di anello continuerebbe a rimanere lontano..
senza contare che dare via due dei migliori 6-7 lunghi della lega per una stella comunque in scadenza mi sembra eccessivo..andrei in questa direzione solo se si riuscisse a portare a casa un altro lungo di qualità, come Millsap ad esempio, ma sappiamo tutti che ricevere regali non è roba da tutti i giorni..
io sacrificherei seduta stante Bynum, che ha un valore di mercato molto più alto rispetto a Gasol, che tuttavia è e rimane un giocatore sul quale confido molto e che tecnicamente allo stato attuale vale più del bambinone anche a livello tattico..
il contratto di Kobe ci condanna a trovare un modo per vincere subito.. tenere Gasol e sperare di trovare un top player con qualche magata di mercato rimane imho la nostra necessità primaria.formare un big three competitivo e affidabile già da ora e mettere una pezza in point guard
facile a dirsi e difficile a farsi, certo..
ma Bynum e Gasol per Howard anche no
senza contare che dare via due dei migliori 6-7 lunghi della lega per una stella comunque in scadenza mi sembra eccessivo..andrei in questa direzione solo se si riuscisse a portare a casa un altro lungo di qualità, come Millsap ad esempio, ma sappiamo tutti che ricevere regali non è roba da tutti i giorni..
io sacrificherei seduta stante Bynum, che ha un valore di mercato molto più alto rispetto a Gasol, che tuttavia è e rimane un giocatore sul quale confido molto e che tecnicamente allo stato attuale vale più del bambinone anche a livello tattico..
il contratto di Kobe ci condanna a trovare un modo per vincere subito.. tenere Gasol e sperare di trovare un top player con qualche magata di mercato rimane imho la nostra necessità primaria.formare un big three competitivo e affidabile già da ora e mettere una pezza in point guard
facile a dirsi e difficile a farsi, certo..
ma Bynum e Gasol per Howard anche no
E' venuto il tempo del re
- doc G
- Pro

Già detto e scritto, per come stanno andando le cose il cambio lo farei di corsa. Magari dandogli qualche altro giocatore, tipo Barnes, e prendendo Davis.
Howard è più sano di Bynum, molto più grintoso, a modo suo è un leader, cosa che Bynum non è. Ci farebbe fare il salto di qualità in difesa, in attacco peggioreremmo, anche se credo peggioreremmo meno di quanto si possa credere, ma tanto per il gioco elementare che stiamo facendo non ci sarebbe da strapparsi i capelli.
Gasol sarebbe una perdita dura, durissima, ma c'è anche da dire che Bynum e Gasol assieme riuscivano a convivere nella triangolo, in questo gioco elementare no. Occorre comunque trovare un 4 perimetrale, magari non eccelso, ma certe caratteristiche. Un 4 perimetrale alla fine scambiando MWP o chi per lui si trova, certo, non trovi Nowitzki, ma alla fine teniamo conto che i Magic stanno giocando con il Turko e Howard, Davis o Anderson da 4, Nelson che non sta andando poi tanto meglio di Blake e J Rich al posto di Kobe, con un minimo di chimica dovremmo andar meglio di loro.
Oltretutto Turkoglu, tiratore non molto continuo ma quasi clutch come Fisher, gran passatore, potrebbe dare una mano nello svolgimento dell'azione e credo sarebbe un miglioramento evidente rispetto a MWP e Barnes.
Non voglio dire che la squadra nell'immediato migliorerebbe enormemente (in prospettiva si), ma un qualche miglioramento a mio parere ci sarebbe. Se non altro verremmo fuori dall'equivoco, ci sarebbe una ventata di entusiasmo ed avremmo un roster adatto a giocare assieme sotto la direzione di Ciccio.
Howard è più sano di Bynum, molto più grintoso, a modo suo è un leader, cosa che Bynum non è. Ci farebbe fare il salto di qualità in difesa, in attacco peggioreremmo, anche se credo peggioreremmo meno di quanto si possa credere, ma tanto per il gioco elementare che stiamo facendo non ci sarebbe da strapparsi i capelli.
Gasol sarebbe una perdita dura, durissima, ma c'è anche da dire che Bynum e Gasol assieme riuscivano a convivere nella triangolo, in questo gioco elementare no. Occorre comunque trovare un 4 perimetrale, magari non eccelso, ma certe caratteristiche. Un 4 perimetrale alla fine scambiando MWP o chi per lui si trova, certo, non trovi Nowitzki, ma alla fine teniamo conto che i Magic stanno giocando con il Turko e Howard, Davis o Anderson da 4, Nelson che non sta andando poi tanto meglio di Blake e J Rich al posto di Kobe, con un minimo di chimica dovremmo andar meglio di loro.
Oltretutto Turkoglu, tiratore non molto continuo ma quasi clutch come Fisher, gran passatore, potrebbe dare una mano nello svolgimento dell'azione e credo sarebbe un miglioramento evidente rispetto a MWP e Barnes.
Non voglio dire che la squadra nell'immediato migliorerebbe enormemente (in prospettiva si), ma un qualche miglioramento a mio parere ci sarebbe. Se non altro verremmo fuori dall'equivoco, ci sarebbe una ventata di entusiasmo ed avremmo un roster adatto a giocare assieme sotto la direzione di Ciccio.
-
TeknoFilo
- Rookie

io la partenza del catalano non la gradirei nemmeno in caso di arrivo di Howard...Bynum+Gasol la farei solo se arrivasse qualcos'altro di interessante assieme ad Howard+il turco...ok avresti un 4 che ti apre il campo ma un 4 che non da troppa affidabilità...e se ci si lamentava di Gasol..........................una cosa del tipo Bynum+Gasol credo che valga più di Howard+Turkoglu. si parla sempre di trade non equilibrate ma i Lakers da Bynum+Gasol credo che potrebbero ricavare di più....tipo Howard+Turko+Anderson
- theanswer74
- Senior

Senza un filmato di Magic al mese, io non so stare.
http://www.youtube.com/watch?v=VTO3Ndm0Okg
Il più grande.
Il più grande.
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
theanswer74 wrote:Senza un filmato di Magic al mese, io non so stare.
Il più grande.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- MAGICJOHNSON
- Newbie

Se tengo ai LA LAKERS è solo per "colpa" sua.theanswer74 wrote:Senza un filmato di Magic al mese, io non so stare.
Il più grande.
Le notti passate a vedere su Italia1 le finali di quegli anni 80', i mitici Lakers dello "showtime" di Pat Riley, beata e spensierata gioventù.
- kobe 84
- Pro

InvidiaMAGICJOHNSON wrote: Se tengo ai LA LAKERS è solo per "colpa" sua.![]()
Le notti passate a vedere su Italia1 le finali di quegli anni 80', i mitici Lakers dello "showtime" di Pat Riley, beata e spensierata gioventù.![]()
- doc G
- Pro

Invidia che non c'hai quarantanni, 'tacci tua? :Dkobe 84 wrote:InvidiaMAGICJOHNSON wrote: Se tengo ai LA LAKERS è solo per "colpa" sua.![]()
Le notti passate a vedere su Italia1 le finali di quegli anni 80', i mitici Lakers dello "showtime" di Pat Riley, beata e spensierata gioventù.![]()
-
Toni Monroe
- Pro

Doc, l'aver visto giocare Magic compensa il fatto d'essere invecchiati. 
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
Io vi invidio non poco per aver vissuto quell'epoca.
Voci sempre più insistenti ci danno su Arenas, siamo a posto.
Voci sempre più insistenti ci danno su Arenas, siamo a posto.
- theanswer74
- Senior

Partita tremenda, davvero tremenda.
Cinque passi indietro rispetto al derby.
Kobe quasi perfetto, ha coinvolto tutti, provando in ogni modo a far entrare in partita il catalano, in versione "prenderlo a badilate sulle gengive".
Ma niente di niente.
Siamo 1-7 in trasferta, i 100 punti sono un miraggio e salvo qualche minuto intenso pure la difesa è rivedibile.
Ci dicessero di che morte dobbiamo morire, me ne farei una ragione.
Di certo mi spiace per KB24, perchè ieri notte faceva tenerezza vederlo bello carico e "generoso" quando attorno a lui era il deserto dei tartari.
ps. A me Pau inizia a frantumarmi i cojones.
Cinque passi indietro rispetto al derby.
Kobe quasi perfetto, ha coinvolto tutti, provando in ogni modo a far entrare in partita il catalano, in versione "prenderlo a badilate sulle gengive".
Ma niente di niente.
Siamo 1-7 in trasferta, i 100 punti sono un miraggio e salvo qualche minuto intenso pure la difesa è rivedibile.
Ci dicessero di che morte dobbiamo morire, me ne farei una ragione.
Di certo mi spiace per KB24, perchè ieri notte faceva tenerezza vederlo bello carico e "generoso" quando attorno a lui era il deserto dei tartari.
ps. A me Pau inizia a frantumarmi i cojones.