TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter happens

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Re: Toronto Raptors. Arriverà solo nel 2012 ma VAL bene l'at

Post by Fazz »

fabrizio2001 wrote:
RaptorsPR RaptorsPR
#Raptors MRI taken in Denver showed no structural damage to @AndreaBargnani's left calf. No timetable set for his return.
Speriamo sia una news affidabile...
Lo è quasi sicuramente.

E se non altro l'hanno capita e lo tengono fuori finché non è al 100%.
gnegno70
Rookie
Rookie

Post by gnegno70 »

Andrea Bargnani
‎(Staff) RaptorsPR - MRI taken in Denver showed no structural damage to Andrea's left calf. No timetable set for his return.

Addirittura parlano di un crampo,ora però stanno attenti :forza:

Andrea Bargnani infortuni aggiornamento

27 Gennaio 2012
I Raptors avanti-centro Andrea Bargnani reinjured suo polpaccio sinistro teso il primo straordinario della vittoria doppia straordinario di mercoledì in Utah. Test fatto giovedì a Denver ha rivelato alcun danno significativo al polpaccio. Bargnani saranno trattati sintomaticamente e dovrebbe essere messo da parte per un periodo di tempo indefinito.
gnegno70
Rookie
Rookie

Post by gnegno70 »

Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

certo che stanotte non la si metteva dentro manco in una vasca da bagno...è una squadra troppo estemporanea, ma per quest'anno va così.. Speriamo solo che Colangelo abbia idee certe per il futuro perchè una squadra così non può andare da nessuna parte, e se non fosse per Casey sarebbe inguardabile peggio di un dipinto futurista...
The Destroyer
Rookie
Rookie

Post by The Destroyer »

Le young guns bene direi :dohut0:

E volevano cacciare il Mago per dare la squadra in mano a queste ciofeche :disgusto:
gnegno70
Rookie
Rookie

Post by gnegno70 »

Derozan giocatore impresentabile,all'inizio ci aveva illuso migliorando da 3.

Invece solo fumo negli occhi,giocatore da cedere subito
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Post by fammi entrare coach! »

quest'anno ho scelto di aspettare con DD.. ad ora sta facendo veramente molto male ma troppe cose passano da una sua affermazione sul campo e voglio ancora sperare che sia un momento passeggero anche se non lo vedo migliorare nonostante l'arrivo di un allenatore serio come è DC e la cosa non può che preoccuparmi..
DeMar..... Dai Cazzoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
John Doe
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts

Post by John Doe »

Possibile trade per Josè; se deve andare via dobbiamo ottenere in cambio o un'altra PG, che magari difenda, o una scelta al draft; forse c'è già una specie di accordo con Nash, e a quel punto Calderon servirebbe a poco.
Ora stava anche giocando molto bene, forse BC vuole monetizzare questo momento positivo.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

John Doe wrote:Possibile trade per Josè; se deve andare via dobbiamo ottenere in cambio o un'altra PG, che magari difenda, o una scelta al draft; forse c'è già una specie di accordo con Nash, e a quel punto Calderon servirebbe a poco.
Ora stava anche giocando molto bene, forse BC vuole monetizzare questo momento positivo.

Solo in cambio di scelte o un giovane giocatore.. ma sarà difficile ci offrano qualcosa di succulento. Comunque sia per lui che per Bargnani una cessione a squadre decenti sarebbe una manna.. porelli :forza:
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

scelta + play giovane + scadenza e glielo porto io in groppa a chiunque :stressato:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

fammi entrare coach! wrote:scelta + play giovane + scadenza e glielo porto io in groppa a chiunque :stressato:

Eh.. una sola di queste cose potrebbe bastare :lmao: Non so nella lega chi sia pronto a darci qualcosa di sostanzioso per Calderon, che é un'ottimo playmaker, ma forse non il tuo playmaker titolare di altissimo livello. Anche un salary dump servirebbe a poco.. Tanto chi ci viene a Toronto a giocare? :stralol:
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

MagnusPinus wrote:
fammi entrare coach! wrote:scelta + play giovane + scadenza e glielo porto io in groppa a chiunque :stressato:

Eh.. una sola di queste cose potrebbe bastare :lmao: Non so nella lega chi sia pronto a darci qualcosa di sostanzioso per Calderon, che é un'ottimo playmaker, ma forse non il tuo playmaker titolare di altissimo livello. Anche un salary dump servirebbe a poco.. Tanto chi ci viene a Toronto a giocare? :stralol:
io agli Hornets per Kaman+Vasquez in cambio di Calderon-Ed Davis + filler io lo farei :penso:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

fammi entrare coach! wrote:
io agli Hornets per Kaman+Vasquez in cambio di Calderon-Ed Davis + filler io lo farei :penso:
Cambierebbe niente dal nostro punto di vista.. però come scambio sarebbe decente, per carità. Per come la vedo io Calderon lo darei via solo per un giovane davvero di prospettiva(ma chi ce lo da?? ), altrimenti non credo riusciremmo a trovare sul mercato un giocatore più forte con un contratto comparabile.
gnegno70
Rookie
Rookie

Post by gnegno70 »

Calderon lo darei via x un pacco di noccioline.Non ha il passo,sia in difesa che in attacco.
Mi chiedo,ma un giocatore come Mc Calebb che gioca a Siena,come ha potuto Gherardini non farlo venire a Toronto.
Non è un assistman,ma 20 punti nella nba li faceva comodi,non lo tenevano mai sul primo passo :forza:
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

ma Magnus,cambierebbe niente non direi.. 12 milioni in scadenza l'anno prossimo e un play giovane che ha già dimostrato che il cambio per 15/20 minuti a sera in NBA lo fa più che egregiamente,ci metterebbe in una situazione salariale fantastica.. ovvio,era una boutade la mia legata alle dichiarazioni degli Hornets che vorrebbero cedere il passaportato tedesco perchè anche loro a caricarsi altri 10 milioni per l'anno prossimo non ce li vedo..

su Mc Calebb giocatore splendido che adoro ma dubito che il vantaggio di velocità che ha qui potrebbe essere determinante anche dall'altra parte dell'atlantico,sicuramente ora sarebbe un upgrade per noi nel ruolo eh però non so quanto potrebbe fare la differenza in NBA
Post Reply