Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con
Pol, prova a fare così
disinstalli Flash con questa applicazione
http://fpdownload.adobe.com/get/flashpl ... player.exe
fai una pulita al pc con Ccleaner
lo reinstalli
lo reinstalli
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
...e poi io farei una bella scansione con Malwarebytes Anti Malware
http://www.malwarebytes.org/products/malwarebytes_free
http://www.malwarebytes.org/products/malwarebytes_free
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Non me lo permette.. Windows Media Player mi fa al max masterizzare un cd da 20 canzoni.shilton wrote:Radiofreccia wrote:Ho creato una cartella da 410 MB di mp3, ora se voglio metterle tutte su un cd per poi ascoltarle in macchina ?
masterizzi un cd dati, 700 mb.
La macchina legge anche cd mp3.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
non lo devi fare con WMP. Se non ricordo male devi andare su risorse del computer, aprire il cd, spostarci le canzoni e poi sulla barra laterale di sinistra cliccare su masterizza cd datiRadiofreccia wrote:Non me lo permette.. Windows Media Player mi fa al max masterizzare un cd da 20 canzoni.shilton wrote:
masterizzi un cd dati, 700 mb.
La macchina legge anche cd mp3.
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- Dingo
- Rookie

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Miami Dolphins
Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il p
Non ho ancora provato perchè il mio PC è bell'ecche defunto e questo risolve il problema.Paperone wrote:non c'è l'opzione duplica schermo?Dingo wrote:Qualcuno sa consigliarmi un programmino semplice (per Windows XP) con cui, una volta attaccata la TV al PC come secondo schermo, posso gestirne facilmente la configurazione?
Al momento riesco ad impostare la TV come secondo schermo ma ci vedo solo una parte di schermo in cui compare solo lo sfondo e in cui non riesco a spostare i processi attivi e le finestre in generale. Inoltre ho il PC e la TV in due stanze diverse per cui più che dividere lo schermo avrei bisogno di duplicarlo.
E ne pone un altro.
La mia scheda madre da anni -ma recentemente in maniera tale da rendere questo PC inutilizzabile- presenta dei problemi di boot: quando attacco l'alimentazione in pratica alcune volte mi resta schermo nero e non parte il BIOS. Il tecnico dice che è la scheda e non c'è niente da fare. Però ricordo che anni fa, quando si presentò questo problema per la prima volta e io da persona assai inesperta portai il PC allo stesso negozio, lui o chi per lui cambiò l'alimentatore e questo diminuì notevolmente la frequenza del problema.
Ora, dato che contemporaneamente a questo problema, in questi tempi, se riesco a far partire un sistema operativo, il PC salta comunque quasi subito (nel senso si spenge di colpo come se staccassi l'alimentazione) -e più facilmente con Windows che con Ubuntu- appena faccio qualche operazione che -credo- richieda un pò più di potenza (tipo ieri mi è saltato mentre masterizzavo un CD, mentre adesso ho aperto solo Firefox), sto pensando che magari la scheda madre sarà difettosa però probabilmente un alimentatore nuovo non gli farebbe poi così male. Può essere la cosa giusta da fare?
Ad ogni modo, penso che, anche se riuscirò ad accomodarlo, comprerò comunque un fisso nuovo. Consigli da darmi?
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Grazie mille per l'aiuto, ho provato ad installare una versione precedente dopo aver ripulito tutto ma nada, non si impalla ma non si vedono i video, mi chiede di installare la verisone nuova (che prontamente mi manda in crash tutto).Paperone wrote:Pol, prova a fare così
lo reinstalli
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Qualcuno sa dirmi come faccio a connettermi con un acer iconia a501 con la internet key della vodafone ?? Non ho la minima idea di come fare

ho risolto inserendo direttamente la sim nel tablet ;)
ho risolto inserendo direttamente la sim nel tablet ;)
-
Paperone
- Pro

É l'unico modo ;-)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
domanda che magari ha poco a che vedere con i PC...
se volessi tramite una foto dal satellite misurare un certo percorso, diciamo misto, città/ campagna, come posso fare?
la morale è questa, freddo permettendo vado a correre tre volta alla settimana, a seconda dell'orario faccio un certo tipo di percorso +o- lungo ma non so quale sia la distanza
se volessi tramite una foto dal satellite misurare un certo percorso, diciamo misto, città/ campagna, come posso fare?
la morale è questa, freddo permettendo vado a correre tre volta alla settimana, a seconda dell'orario faccio un certo tipo di percorso +o- lungo ma non so quale sia la distanza
-
Paperone
- Pro

usa Google Earth
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Problemone.
Io gestisco un forum di quelli freeforum (http://freeforumzone.leonardo.it/cartel ... idc=739740).
Quando vado a fare login mi dice: No input fil specified. Questa roba qua vale a me per qualsiasi forum di freeforum e ai miei amici per il forum che gestisco io. Come si risolve? Sappiate che sono ignorantissimo in materia. Grazie!
Io gestisco un forum di quelli freeforum (http://freeforumzone.leonardo.it/cartel ... idc=739740).
Quando vado a fare login mi dice: No input fil specified. Questa roba qua vale a me per qualsiasi forum di freeforum e ai miei amici per il forum che gestisco io. Come si risolve? Sappiate che sono ignorantissimo in materia. Grazie!
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Non c'entra con il pc ma metto qui.
Della serie "meglio tardi che mai" mi sono accorto che la mia auto (del 2005) ha la presa aux nel vano portaoggetti.
Per potergli attaccare l'iphone e non dover diventare matto a cercare un cd tra gli 80 che ho in macchina cosa mi serve?
Una semplice uscita audio?
Della serie "meglio tardi che mai" mi sono accorto che la mia auto (del 2005) ha la presa aux nel vano portaoggetti.
Per potergli attaccare l'iphone e non dover diventare matto a cercare un cd tra gli 80 che ho in macchina cosa mi serve?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Che intendi per 'una semplice uscita audio'?shilton wrote:Non c'entra con il pc ma metto qui.
Basta un cavo di questo tipo; deve essere chiaramente specificato che è stereo, altrimenti senti il suono solo da un lato dell'automobile

darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Ho un programma che all'accesso mi richiede la pwd. Il problema è che da ieri inserendo la pwd corretta non me la riconosce.
Esiste un programma che me la recuperi? All'interno di tale programma ci sono salvati dati lavorativi per cui vorrei evitare di reinstallarlo.
Grazie.
Esiste un programma che me la recuperi? All'interno di tale programma ci sono salvati dati lavorativi per cui vorrei evitare di reinstallarlo.
Grazie.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Ragazzi, un buon programma per recuperare il recuperabile da un HD esterno non funzionante?
Nel senso: dopo circa 4-5 anni di onorato servizio a volte cominciava a fare qualche bizza, finchè abbastanza insistentemente windows diceva che l'unità aveva bisogno di correzione (o qualcosa del genere, è successo un po di mesi fa) gli faccio fare sto programma che è durato ore e ore. Vado per farlo ripartire, il pc vede che c'è un'unità collegata ma quando vado per farlo partire windows (7) dice che l'unità va formattata, impossibile leggere dal disco.
E' un HD da 380 GB(su per giu) che se si escludono una decina di GB di foto non ha niente di non riscaricabile, però non mi dispiacerebbe fare il travaso della roba senza spenderci soldi.
C'è qualcosa di adatto?
Nel senso: dopo circa 4-5 anni di onorato servizio a volte cominciava a fare qualche bizza, finchè abbastanza insistentemente windows diceva che l'unità aveva bisogno di correzione (o qualcosa del genere, è successo un po di mesi fa) gli faccio fare sto programma che è durato ore e ore. Vado per farlo ripartire, il pc vede che c'è un'unità collegata ma quando vado per farlo partire windows (7) dice che l'unità va formattata, impossibile leggere dal disco.
E' un HD da 380 GB(su per giu) che se si escludono una decina di GB di foto non ha niente di non riscaricabile, però non mi dispiacerebbe fare il travaso della roba senza spenderci soldi.
C'è qualcosa di adatto?
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.