New York Knicks - No place in the World that can compare

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Ronnie Fields
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by Ronnie Fields »

Squadra talentuosa i Cavs! :ok: (sarcasmo)
Che partita...
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

Domani l'altro a miami vinciamo...
Ginetto Fumagallo
Rookie
Rookie

Post by Ginetto Fumagallo »

Ah guarda,questi knicks sarebbero anche in grado di farlo, qualitativamente parlando!
Il problema è la testa e quello seduto in panchina...
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

Ho visto la partita in diretta,ma la mia voglia di commentare era pari all'entusiasmo che mi danno questi Knicks.
Per il resto i Cavs sono la nostra bestia nera...
marat77
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: Boston Bruins

Post by marat77 »

almeno l'anno scorso potevamo dire perso con i cavs a causa del Barone. :thumbsdownsmileyanim:
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

marat77 wrote:almeno l'anno scorso potevamo dire perso con i cavs a causa del Barone. :thumbsdownsmileyanim:
In realtà in 2 delle 3 W racimolate la scorsa stagione dai Cavs contro i Knicks il Barone non c'era. :forza:
Game Over, bye-bye.
PatEWI
Rookie
Rookie

Post by PatEWI »

The Knicks made a commitment to combo guard Toney Douglas on Wednesday, exercising the final-year option on his rookie contract, preventing him from becoming an unrestricted free agent this summer.

“I took it as a positive,’’ said Douglas. “I guess they want me to be here.’’

http://basketball.realgm.com/wiretap/21 ... z1kbdCdZC3

Non è che sia un genio in Inglese, e capisco poco di contratti, ma cosa significa? Che ci teniamo quel cesso di Douglas?
Qualcuno mi può spiegare?
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

PatEWI wrote:The Knicks made a commitment to combo guard Toney Douglas on Wednesday, exercising the final-year option on his rookie contract, preventing him from becoming an unrestricted free agent this summer.

“I took it as a positive,’’ said Douglas. “I guess they want me to be here.’’

http://basketball.realgm.com/wiretap/21 ... z1kbdCdZC3

Non è che sia un genio in Inglese, e capisco poco di contratti, ma cosa significa? Che ci teniamo quel cesso di Douglas?
Qualcuno mi può spiegare?
Semplicemente abbiamo accettato l'opzione del contratto da rookie di Douglas che prolunga il contratto per un ulteriore anno.
Una cosa più che normale visto il peso del contratto.
Not in my house
Rookie
Rookie
NBA Team: NY, TO, LAK, DEN, NO

Post by Not in my house »

Qualcuno che abbia visto la partita coi cavs può spiegarmi la sconfitta per favore. Sembrava che ci fossero miglioramenti nel gioco.
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

Not in my house wrote:Qualcuno che abbia visto la partita coi cavs può spiegarmi la sconfitta per favore. Sembrava che ci fossero miglioramenti nel gioco.
non siamo andati ne peggio ne meglio di altre volte,poi i Cavs sembravano volersi mangiare il pallone,cosa che a noi ho visto raramente se non negli scontri contro le "grandi" (e parlo dello scorso anno poi).
Poi tiriamo con % assurde,da 3 non entra più niente.
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Intanto ho letto, non ricordo dove, che potrebbe rientrare il Barone stanotte contro Miami...a loro però dovrebbe rientrare Wade!
Image
marat77
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: Boston Bruins

Post by marat77 »

TMC_1 wrote:Intanto ho letto, non ricordo dove, che potrebbe rientrare il Barone stanotte contro Miami...a loro però dovrebbe rientrare Wade!
e' forse meglio che non rientri nessuno dei due :lmao:
Tracy1
Newbie
Newbie

Post by Tracy1 »

Risulta chiaro che su questa strada non si va da nessuna parte. Lasciamo stare le critiche a Carmelo ed alla trade; sono solo parole perchè il numero 7 può essere annoverato tra i primi 10 giocatori della pista. sarà pure egoista e prende troppi tiri ma non mi sembra che Kobe o james prendano meno tiri. Deve crescere nella mentalità e sopratutto in difesa dove a mio giudizio non raggiunge il minimo sindacale di impegno. Ha bisogno di una guida per maturare e capire determinate cose che possono fargli fare lo step successivo per poter entrare nella soria e far vincere la squadra. Reputo che D'antoni non sia adatto a quasto ruolo: Bisogna cambiare perchè non può essere che il gioco della squadra sia solo ed esclusivamente sisolamento per Carmelo ed ogni tanto isolamento per Stat. Non esiste una idea di gioco sia in difesa che in attacco. Cambiamo ora che la stagione può essere recuperata. Passando alla squadra è ovvio che siamo ai minimi termini in relazione al numero di giocatori da schierare; noi abbiamo in quintetto un giocatore pescato al secondo giro dell'anno scorso ed una 17 scelta di quest'anno. E' logico che siamo messi male da questo punto di vista. Ora il mio ragionamento è che visto che l'altra presunta stella in difesa è ancora più ridicolo di carmelo, diciamo che giocatori più scarsi di lui in quella metà campo nella lega non ve ne sono, inoltre visto che soffre la presenza del 7 e di chandler (che sta disputando numeri alla mano una buona stagione) penso che sia il caso di scambiarlo. Butto giù degli scambi (il problema che le altre squadre devono essere daccordo):
soluzione 1) Stat per Bargnani +barbosa+baylis
soluzione 2) Stat per Davin Harris+ Al Jefferson
soluzione 3) Stat per Scola+Lowri+budinger
penso che miglioriamo la squadra sempre che se ne vada il baffo. (porca miseria in estate era libero adelman).
Ma se riprendessimo Jeff van gundy????????????????
evil_schuldiner
Rookie
Rookie
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by evil_schuldiner »

Tracy1 wrote:Risulta chiaro che su questa strada non si va da nessuna parte. Lasciamo stare le critiche a Carmelo ed alla trade; sono solo parole perchè il numero 7 può essere annoverato tra i primi 10 giocatori della pista. sarà pure egoista e prende troppi tiri ma non mi sembra che Kobe o james prendano meno tiri. Deve crescere nella mentalità e sopratutto in difesa dove a mio giudizio non raggiunge il minimo sindacale di impegno. Ha bisogno di una guida per maturare e capire determinate cose che possono fargli fare lo step successivo per poter entrare nella soria e far vincere la squadra. Reputo che D'antoni non sia adatto a quasto ruolo: Bisogna cambiare perchè non può essere che il gioco della squadra sia solo ed esclusivamente sisolamento per Carmelo ed ogni tanto isolamento per Stat. Non esiste una idea di gioco sia in difesa che in attacco. Cambiamo ora che la stagione può essere recuperata. Passando alla squadra è ovvio che siamo ai minimi termini in relazione al numero di giocatori da schierare; noi abbiamo in quintetto un giocatore pescato al secondo giro dell'anno scorso ed una 17 scelta di quest'anno. E' logico che siamo messi male da questo punto di vista. Ora il mio ragionamento è che visto che l'altra presunta stella in difesa è ancora più ridicolo di carmelo, diciamo che giocatori più scarsi di lui in quella metà campo nella lega non ve ne sono, inoltre visto che soffre la presenza del 7 e di chandler (che sta disputando numeri alla mano una buona stagione) penso che sia il caso di scambiarlo. Butto giù degli scambi (il problema che le altre squadre devono essere daccordo):
soluzione 1) Stat per Bargnani +barbosa+baylis
soluzione 2) Stat per Davin Harris+ Al Jefferson
soluzione 3) Stat per Scola+Lowri+budinger

penso che miglioriamo la squadra sempre che se ne vada il baffo. (porca miseria in estate era libero adelman).
Ma se riprendessimo Jeff van gundy????????????????
Ma siete così sicuri che un contratto, non assicurato, come quello di Stat (giocatore talentuosissimo, nessuno lo mette in dubbio) sia così facile da scambiare? Sul boldato:
1) Bargnani sta giocando quantomeno alla pari quest'anno, e prende 10 milioni in meno. In più, per quadrare i conti, dovrebbero aggiungere Drinho e Bayless?
2) più realistico perchè Harris è sul mercato e Jefferson potrebbe essere un di più in ottica "facciamo crescere la pletora di lunghi". Ma Devin non è mai stato il play che fa girare la palla, solo un altro solista con punti nelle mani; punti che tra l'altro quest'anno sono calati drasticamente. A questo punto aspettate il Barone e vedete che succede.
3)vedi il punto 1 ma con LOL aggiuntivo, Morey dovrebbe essere fatto di crack per dare 3 ottimi giocatori come quelli che hai citato.

Posto che non sei il solo eh, ho sentito di Carmelo per Deron, ma se fossi nei nets e sapessi che Deron va via, andrei a bussare ai Thunder per Harden+Ibaka+fillers o a Houston, non perchè Melo sia da buttare, anzi, ma perchè il roster dei Nets è così povero di talento che sarebbe necessario riempire quanti più buchi possibili. Insomma, tutto bello e facile a parole, ma con quei contratti che vi ritrovate non si può pretendere che gli altri siano alla porta ad aspettarvi con le fette di prosciutto davanti agli occhi.

Ah avviso ai cugini: nel ranking di Hollinger vi siamo davanti, pur senza Brook :forza: Continuate così! :laughing:
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

Se prendiamo Devin Harris smetto di seguire i Knicks,vedete quello che potete scrive... :laughing:
Post Reply