Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Post by Toni Monroe »

Redo se potessi evitare di essere così esplicitamente descrittivo sarebbe meglio :thumbup: Perché non basta mica usare sinonimi (tipo maroni) se poi definisci i giocatori stupidi o dementi. Tieni presente che poi anche gli altri, quando leggono post come il tuo si sentono autorizzati a scrivere tutto quello che gli attraversa la testa e siccome ciascuno vorrebbe poter usare il proprio criterio, finisce che poi si esagera e quando vengono richiamati -immancabilmente- ci sarà chi dirà eh, ma Redo cos'ha scritto? Quindi abbi pazienza, cerca di evitare e usa dei giri di parole che rendano impossibili gli interventi di moderazione, perché è da escludere che si possano concedere delle deroghe o perderemmo di credibilità quando richiamiamo i professionisti del vittimismo :forza:
Redondo15

Post by Redondo15 »

Non mi sembrava di essere stato così "violento"!!! :laughing:
Mi sarò fatto prendere dalla foga! :forza:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

Toni Monroe wrote:Redo se potessi evitare di essere così esplicitamente descrittivo sarebbe meglio :thumbup: Perché non basta mica usare sinonimi (tipo maroni) se poi definisci i giocatori stupidi o dementi. Tieni presente che poi anche gli altri, quando leggono post come il tuo si sentono autorizzati a scrivere tutto quello che gli attraversa la testa e siccome ciascuno vorrebbe poter usare il proprio criterio, finisce che poi si esagera e quando vengono richiamati -immancabilmente- ci sarà chi dirà eh, ma Redo cos'ha scritto? Quindi abbi pazienza, cerca di evitare e usa dei giri di parole che rendano impossibili gli interventi di moderazione, perché è da escludere che si possano concedere delle deroghe o perderemmo di credibilità quando richiamiamo i professionisti del vittimismo :forza:
è che non conosce l'italiano...non è mica facile per lui :biggrin:
Redondo15

Post by Redondo15 »

Noodles wrote: è che non conosce l'italiano...non è mica facile per lui :biggrin:
Tu non conosci il basket invece... Kobista!!! :biggrin:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Smettela di fare le checce isteriche, almeno davanti a tutti....

Ma che belli che siamo, sembriamo una squadra messa li per caso dopo che per 10 anni siamo stati la sqquadra più "organizzata" della lega , insieme agli Spurs e ad uno sprazzo di Detroit Browniana.
Ma rispetto allo scorso anno abbiamo cambiato McBob con Odom non molto eh! Almeno apparentemente, in realtà la presenza di Odom ci permetteva di far giocare Gasol vicino a canestro e di avere con Lamar una mobilità nella difesa anche del pnr ben diversa con il bambinone a scavare i solchi nei primi quarti e la coppia di vecchi a finire e quella era la strada!
Bynum non sposta perchè in primis non domina nella sua metà campo, io credo che la maggior parte dei centri dominanti della storia da Russell a Shaq abbiano avuto sempre capacità di gestione dell'area che Drew si sogna e se anche qualcuno di questi non riusciva ad essere bravo a tenere situazione di pnr (Shaq non lo era IMHO) avevano grazie alla alle loro altre capacità difensive un piano B eccellente, il ragazzo invece nella nostra metà campo è deficitario, lo è anche Gasol ma alla europea, con letture comunque migliori e per una comprensibile scelta tecnica dello staff e sua, quando va lui o McBob sui blocchi sulla palla facciamo aiuto e recupero e li ci può pure stare a prendere canestro di sponda se non si lavora bene sul lato debole.
Insomma se non è DH qualcosa che ci permetta di giocare meglio anche se dovesse costarci McBob titolare, questa è una squadra che ha altri 2 anni di finestra dopodichè Gasol e Bryant saranno da mettere ai bordi del campo a tifare quindi io mi accontenterei anche di un 2x1 di livello, non abbiamo per forza bisogno di un big three, e per 2x1 intendo Bynum per due buoni giocatori.
AH in piùa UTAH svendono Harris che sarà in fase calante e non sarà propriamente una PG ma a me piacerebbe e credo che non lo vendano per Bynum ma probabilmente per 2-3 pacchetti di noccioline e la nostra TPE.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

N3lLo wrote:Smettela di fare le checce isteriche, almeno davanti a tutti....

Ma che belli che siamo, sembriamo una squadra messa li per caso dopo che per 10 anni siamo stati la sqquadra più "organizzata" della lega , insieme agli Spurs e ad uno sprazzo di Detroit Browniana.
Ma rispetto allo scorso anno abbiamo cambiato McBob con Odom non molto eh! Almeno apparentemente, in realtà la presenza di Odom ci permetteva di far giocare Gasol vicino a canestro e di avere con Lamar una mobilità nella difesa anche del pnr ben diversa con il bambinone a scavare i solchi nei primi quarti e la coppia di vecchi a finire e quella era la strada!
Bynum non sposta perchè in primis non domina nella sua metà campo, io credo che la maggior parte dei centri dominanti della storia da Russell a Shaq abbiano avuto sempre capacità di gestione dell'area che Drew si sogna e se anche qualcuno di questi non riusciva ad essere bravo a tenere situazione di pnr (Shaq non lo era IMHO) avevano grazie alla alle loro altre capacità difensive un piano B eccellente, il ragazzo invece nella nostra metà campo è deficitario, lo è anche Gasol ma alla europea, con letture comunque migliori e per una comprensibile scelta tecnica dello staff e sua, quando va lui o McBob sui blocchi sulla palla facciamo aiuto e recupero e li ci può pure stare a prendere canestro di sponda se non si lavora bene sul lato debole.
Insomma se non è DH qualcosa che ci permetta di giocare meglio anche se dovesse costarci McBob titolare, questa è una squadra che ha altri 2 anni di finestra dopodichè Gasol e Bryant saranno da mettere ai bordi del campo a tifare quindi io mi accontenterei anche di un 2x1 di livello, non abbiamo per forza bisogno di un big three, e per 2x1 intendo Bynum per due buoni giocatori.
AH in piùa UTAH svendono Harris che sarà in fase calante e non sarà propriamente una PG ma a me piacerebbe e credo che non lo vendano per Bynum ma probabilmente per 2-3 pacchetti di noccioline e la nostra TPE.
Concorderei su quasi tutto (io Bynum per DH lo farei di corsa, per altri non so, dovrebbe essere uno scambio davvero buono), purtroppo quest'anno Harris per TPE non si può fare, guadagna oltre 9 milioni, occorre aspettare il prossimo quando percepirà di meno, 8,5 milioni.
E come Fazz non manca di ricordarci in continuo non si possono aggiungere giocatori alla TPE, deve essere uno scambio secco.
Dovremo provare a trovare un terzo team cui piaccia MWP ed offrire il ricavato assieme a qualche altro giocatore. Oppure dare loro Gasol per Devin Harris e Millsap. Oddio, ora mi viene un dubbio, ma tutto questo parlare che si fa del fatto che i Lakers vogliano a tutti i costi DH... non sarà Devin Harris? :biggrin: :biggrin:
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

doc G wrote: Concorderei su quasi tutto (io Bynum per DH lo farei di corsa, per altri non so, dovrebbe essere uno scambio davvero buono), purtroppo quest'anno Harris per TPE non si può fare, guadagna oltre 9 milioni, occorre aspettare il prossimo quando percepirà di meno, 8,5 milioni.
E come Fazz non manca di ricordarci in continuo non si possono aggiungere giocatori alla TPE, deve essere uno scambio secco.
Dovremo provare a trovare un terzo team cui piaccia MWP ed offrire il ricavato assieme a qualche altro giocatore. Oppure dare loro Gasol per Devin Harris e Millsap. Oddio, ora mi viene un dubbio, ma tutto questo parlare che si fa del fatto che i Lakers vogliano a tutti i costi DH... non sarà Devin Harris? :biggrin: :biggrin:
Bravo doc :forza:

Semplifico il problema: la TPE equivale allo stipendio di Lamar di quest'anno, quindi 8,900,000$

Tutto ciò che è maggiore di 8,9M non ci sta.
In alcun modo.

Come giustamente dici su Harris, si potrà eventualmente prenderlo dal 1 luglio, quando il suo contratto sarà inferiore.

http://www.storytellerscontracts.com/
Rakim
Senior
Senior

Post by Rakim »

Intervista del Corriere di Bologna a Messina, posto qui anche se si parla poco di Lakers: http://corrieredibologna.corriere.it/bo ... BY.twitter
guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants

Post by guglielmo »

Ho appena avuto una visione: Kevin Love estende quattro anni coi TWolves a 61 milioni, circa 15 annui, contratto sovrapponibile a quello di Bynum.
Se Kahn fosse ispirato da questo mio flash e Love spingesse per la California, ecco il lungo valido a rimbalzo, "intense" e soprattutto tiratore da 3.

Sogno ad occhi aperti, ma il ragazzetto non sfigurerebbe affatto da noi
E' venuto il tempo del re
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by theanswer74 »

Tre lettere, insospettabili, ed un derby (portato a casa):

M
Last edited by theanswer74 on 26/01/2012, 8:21, edited 2 times in total.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

W
Last edited by theanswer74 on 26/01/2012, 8:22, edited 1 time in total.
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

P

:forza:
Granchio
Rookie
Rookie
NFL Team: New Orleans Saints

Post by Granchio »

theanswer74 wrote:Tre lettere, insospettabili, ed un derby (portato a casa):

P

:forza:
in effetti l'ha vinta lui con 3-4 giocate di pura "cazzimma" nel 4/4
E d'altronde sembrava un derby tipo lazio-roma per quanto stava diventando cattiva la partita...in questi contesti Ron spadroneggia..
Mi è piaciuto Goudelock, assolutamente meglio di Morris imho

p.s. chissà cosa si dicevano Gasol e Paul sul finale...
Mamba94
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Post by Mamba94 »

Mamma mia, abbiamo vinto ma... attacco orripilante! Si continuano a non vedere spaziature (punto da cui bisogna partire per sviluppare un gioco, con quelle tutto diventa più facile), sappiamo giochicchiare solo sul pick 'n' roll tra Gasol e Bryant, con i soliti ribaltamenti del Mamba( che per altro ha perso palla con dei passaggi non da lui in questa situazione almeno 2 o 3 volte), e sempre le stesse opzioni sulla motion, molto mal fatte. Entrata nei set perennemente lenta, transizioni con tempistiche glaciali.
Punti positivi della gara:
•Intensità in difesa più che buona.
•Buona gara di Gasol.
•Ottima gara di Guadelock in attacco, con percentuali altissime al tiro!
•E Metta :notworthy: , uomo partita nel finale, che mette le suo solite giocate difensive ed un tiro da 3 di rara importanza. Furioso. Oh.. Se per avere un MWP così, devono farlo incazzare, vi prego, sputategli in un occhio, offendetegli la mamma.. Ma fatelo incazzare! :laughing:
Image

IF YOU DON'T BELIEVE IN YOURSELF, NOBODY ELSE WILL

Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

tiro da 3 al 50 % e guarda caso si vince, anche giocando maluccio, alla fine questo giochino si riduce a metterla nel cesto
Locked