TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter happens
- John Doe
- Rookie

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
Re: Toronto Raptors. Arriverà solo nel 2012 ma VAL bene l'at
Meno male che era al rientro, 42 minuti anche stasera!
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
Non è comunque un'eresia l'affermazione di GnegnoT-mac-T wrote:ehm, credo che il signor Amore avrebbe da ridire a riguardo :iconpaper:gnegno70 wrote:Gray se era x me partiva nei 5 da subito,vabbè l'infortunio,ora però avanti cosi.Amir centro è uno scandalo e Davis una delusione.
Derozan è una batosta x noi,dubito migliori e se non possiamo contare nemmeno su di lui siamo fritti.JJ se fa canestro è super ,in difesa e la sotto da 3 fa la differenza.
Il Mago:impensabile x tutti diventava decisivo x vincere,al momento è la migliore ala forte della lega e molte volte in difesa gioca centro.Non volete mica fare marcare i centri da gente come Amir o Davis.Li buttano dentro al canestro con la palla.
Il prossimo anno si deve fare piazza pulita di parecchi giocatori.
Il primo Derozan,capace solo di schiacciare,ma a suguire altri e Casay lo sa
-
T-mac-T
- Senior

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
credi veramente che bargnani al momento sia la miglior PF della lega?IL Poz wrote:Non è comunque un'eresia l'affermazione di GnegnoT-mac-T wrote: ehm, credo che il signor Amore avrebbe da ridire a riguardo :iconpaper:
sono un grande tifoso dei tre italiani in nba, uno di quelli che ogni mattina spera che i nostri connazzionali abbiano messo 40 punti e buzzer beater vincenti, però non riesco ancora a vedere il buon andrea come la miglior ala forte dell'nba...
- MagnusPinus
- Pro

T-mac-T wrote: ehm, credo che il signor Amore avrebbe da ridire a riguardo :iconpaper:
Guarda.. Love rispetto a Bargnani é superiore(e di molto), solo nei rimbalzi.. In difesa non vale Bargnani ed in attacco é ancor più giocatore legato a volumi di tiro.. Vatti a vedere le percentuali con cui tira.. Love é giocatore ormai troppo perimetrale e non certamente uno cui dare la palla quando ti serve un canestro.. Non farti fuorviare da punti e rimbalzi. Conta l'impatto in difesa ed attacco. Andrea per me é un attaccante migliore, ed un difensore migliore..
- gnegno70
- Rookie

Come talento offensivo e capacità realizzative il mago è tra le prime 3 ali forti della lega.Ancora ha troppi modi in testa x segnare,nel quarto periodo fossi in lui individuerei un movimento base e punterei su quello.Sono anni che seguo solo il Mago e quello che dicevo gli altri anni era molto vicino alla realtà.I rimbalzi rimangono un suo limiti,meglio i 6,5 di media di questa anno che i 5 scarsi dell'ultimo.
E' inutile che molti non lo vogliono sentire dire,ora come ora il mago è una delle migliori ali forti realizzative.Non vedo che gli sta davanti.
Love.........amore o che si dica.Non ha neanche la metà dei modi di segnare del Mago.Poi ha "garra".
E' inutile che molti non lo vogliono sentire dire,ora come ora il mago è una delle migliori ali forti realizzative.Non vedo che gli sta davanti.
Love.........amore o che si dica.Non ha neanche la metà dei modi di segnare del Mago.Poi ha "garra".
- The Destroyer
- Rookie

GNEGNOOOOO TORNA IN TE!!!!!
Devi dire che il Mago avrà fatto 36 punti, ma è stata solo una bella esibizione balistica e nulla più, ha messo 4 tiri da 3 ed è uno schifo perché non dovrebbe muoversi dal post basso e poi la vergogna delle vergogne 6 (SEI) rimbalzi! Sarà sempre una mezza sega...forza mago forza raptors.
Devi dire che il Mago avrà fatto 36 punti, ma è stata solo una bella esibizione balistica e nulla più, ha messo 4 tiri da 3 ed è uno schifo perché non dovrebbe muoversi dal post basso e poi la vergogna delle vergogne 6 (SEI) rimbalzi! Sarà sempre una mezza sega...forza mago forza raptors.
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
Ho detto che non sarebbe un'eresia, è sicuramente opinabile, ma io tra Love e Bargnani mi tengo il mago, nonostante Kevin Love sia un giocatore eccellente.. nell'unico duello stagionale non c'è stata partita. Andrea Bargnani sta giocando da All Star, quindi in questo momento è tra le migliori 3 ali forti della NBA.T-mac-T wrote:
credi veramente che bargnani al momento sia la miglior PF della lega?
sono un grande tifoso dei tre italiani in nba, uno di quelli che ogni mattina spera che i nostri connazzionali abbiano messo 40 punti e buzzer beater vincenti, però non riesco ancora a vedere il buon andrea come la miglior ala forte dell'nba...
- MagnusPinus
- Pro

Le partite di Minnesota le vedo tutte, per vedere Rubio. Di Love vi posso dire che seppur metta su cifre mostruose non mi convince appieno. A rimbalzo é maestoso, ma non é un difensore di livello, ed in attacco non é certo giocatore cui dare la palla e aspettare che faccia da sè.. Non ha quel talento. Non ha movimenti di post così avanzati, infatti spesso sbaglia più volte prendendo ripetutamente i rimbalzi. Poi sta diventando troppo perimetrale. Ormai é più un giocatore da tiro da fuori. Andrea invece é pericolosissimo nelle partenze, niente a che vedere con Love.. Insomma, a parte i rimbalzi preferisco Andrea.
-
T-mac-T
- Senior

no calma, perchè nell'affermazione di gnegno c'era scritto TOP PF, se invece parliamo di TOP 3 del ruolo posso anche essere d'accordo...
poi scusate, ma discorsi del tipo "rimbalzi a parte" lasciano il tempo che trovano...allora anch'io potrei dire "esclusa la capacità di segnare è meglio Ibaka di Bargnani"...per comparare dei giocatori bisogna considerare la totalità delle loro caratteristiche, troppo comodo prendere le qualità migliori di uno e tralasciare quelle dove è carente!
ah, mi sarei anche dimenticato di quel signore col 32 in ala forte che nel giro di un anno ha trasformato la franchigia più sfigata d'America a squadra cool :iconpaper:
poi scusate, ma discorsi del tipo "rimbalzi a parte" lasciano il tempo che trovano...allora anch'io potrei dire "esclusa la capacità di segnare è meglio Ibaka di Bargnani"...per comparare dei giocatori bisogna considerare la totalità delle loro caratteristiche, troppo comodo prendere le qualità migliori di uno e tralasciare quelle dove è carente!
ah, mi sarei anche dimenticato di quel signore col 32 in ala forte che nel giro di un anno ha trasformato la franchigia più sfigata d'America a squadra cool :iconpaper:
- MagnusPinus
- Pro

Blake é un mostro fisicamente, però anche lì, difensivamente non é a livello del Mago, proprio per capacità di giocare nel sistema e difendere sull'uomo, ed in attacco vive di prepotenze, ma non é certo un giocatore raffinato...T-mac-T wrote:no calma, perchè nell'affermazione di gnegno c'era scritto TOP PF, se invece parliamo di TOP 3 del ruolo posso anche essere d'accordo...
Sulla valutazione totale del giocatore bisogna decidere quanto pesano i rimbalzi e quanto pesano in generale le singole caratteristiche. Io dico che se Bargnani lo metti in un sistema adatto, con giocatori attorno che prendon rimbalzi anche per lui, lo ritengo meglio di un Love, o anche di un Griffin.. Però dipende chiaramente da quanto si valutino le varie caratteristiche. Semplicemente a livello di attacco e difesa puri ritengo Andrea da top.. Ma tutto opinabile..
-
T-mac-T
- Senior

MagnusPinus wrote:Blake é un mostro fisicamente, però anche lì, difensivamente non é a livello del Mago, proprio per capacità di giocare nel sistema e difendere sull'uomo, ed in attacco vive di prepotenze, ma non é certo un giocatore raffinato...T-mac-T wrote:no calma, perchè nell'affermazione di gnegno c'era scritto TOP PF, se invece parliamo di TOP 3 del ruolo posso anche essere d'accordo...
Sulla valutazione totale del giocatore bisogna decidere quanto pesano i rimbalzi e quanto pesano in generale le singole caratteristiche. Io dico che se Bargnani lo metti in un sistema adatto, con giocatori attorno che prendon rimbalzi anche per lui, lo ritengo meglio di un Love, o anche di un Griffin.. Però dipende chiaramente da quanto si valutino le varie caratteristiche. Semplicemente a livello di attacco e difesa puri ritengo Andrea da top.. Ma tutto opinabile..
ecco, se mi dici che Griffin è un giocatore bruto e non raffinato si vede che non lo hai mai visto giocare, o che ti basi solo sugli highlights...
ha un palleggio validissimo per essere un lungo (il migliore tra i big men) e in attacco ha dei movimenti veramente sontuosi...
no beh, poi quello di "decidere quanto pesano i rimbalzi e quanto pesano in generale le singole caratteristiche" è una stronzata, o meglio, non è altro che una scusante per dare un alibi a Bargnani e la sua scarsa attitudine a rimbalzo...
per valutare un Top player in un ruolo devi prendere determinati parametri, io da una PF mi aspetto che prenda un tot di rimbalzi e i numeri del Mago sono insufficienti (per essere Il Top ruolo)...se veramente ha bisogno di giocatori intorno a lui che sopperiscano a quella che è una sua evidente carenza allora non può assolutamente essere Il Top player nel ruolo...
-
mackzone87
- Rookie

Sta giocando davvero bene, va riconosciuto e sono anche contento per questo, ma top 3... Randolph ok che è rotto, ma appena torna si prende lo scettro che è suo dall'anno scorso; Bosh, piaccia o non piacca, è meglio di Bargnani, sempre stato... Love e griffin difensivamente sono peggio di bargnani, verissimo... ma dato che il mago non è che difenda come Duncan e che gli altri prendono rispettivamente 11.5 e 13.9 rimbalzi di media, se permettete...e Gasol nettamente meglio.
Oh, alla fine son 5, mica tanti.... bravo mago. E bravo Casey.
-
fammi entrare coach!
- Rookie

bravo,bravissimo Casey ma.. ci voleva un genio per spostare un giocatore nel suo ruolo e costruirgli un sistema difensivo intorno che ne limitasse i difetti ed in generale ne valorizzasse il talento?? non penso..mackzone87 wrote:Sta giocando davvero bene, va riconosciuto e sono anche contento per questo, ma top 3... Randolph ok che è rotto, ma appena torna si prende lo scettro che è suo dall'anno scorso; Bosh, piaccia o non piacca, è meglio di Bargnani, sempre stato... Love e griffin difensivamente sono peggio di bargnani, verissimo... ma dato che il mago non è che difenda come Duncan e che gli altri prendono rispettivamente 11.5 e 13.9 rimbalzi di media, se permettete...e Gasol nettamente meglio.
si top 5,top 10 si discute del sesso degli angeli,il concetto quello è.. il ragazzo sembra aver definitivamente fatto lo step che gli si richiedeva a livello mentale e tecnico e si sta mostrando alla considerazione generale come legittimo materiale da all star game!
il resto sono opinioni come la mia di tifoso Raps che se per esempio me lo paragoni a Bosh ti dico che come lungo punto di riferimento della squadra tra lui e Andrea prenderei il secondo tutta la vita perchè gioca per la squadra e non è un buco nero accumula statistiche e basta e così via discorrendo--
- MagnusPinus
- Pro

T-mac-T wrote:
no beh, poi quello di "decidere quanto pesano i rimbalzi e quanto pesano in generale le singole caratteristiche" è una stronzata, o meglio, non è altro che una scusante per dare un alibi a Bargnani e la sua scarsa attitudine a rimbalzo...
per valutare un Top player in un ruolo devi prendere determinati parametri, io da una PF mi aspetto che prenda un tot di rimbalzi e i numeri del Mago sono insufficienti (per essere Il Top ruolo)...se veramente ha bisogno di giocatori intorno a lui che sopperiscano a quella che è una sua evidente carenza allora non può assolutamente essere Il Top player nel ruolo...
Dirk é un difensore di M e non é certo un grande rimbalzista.. ma é evidentemente una superstar.. Bargnani é un giocatore di quel genere.. Un attaccante. Poi gioca 4, amen se non prenderà milioni di rimbalzi, con il sistema e i compagni adeguati fa lo stesso, basta che difenda e segni come sa.. Griffin raffinato non é.. E' mostruoso atleticamente, e per l'età pure tecnicamente non é così male, ma il talento e le mani di Bargnani sono un'altra cosa.. E conta che Griffin é su per giù 203.. Andrea é un settepiedi vero..
Boh, chi vivrà vedrà.. La tristezza infinita é vedere Andrea in una squadra imbarazzante così.. Sta facendo vincere delle partite a degli scappati di casa che manco i Wizards..
- Ing. Cane
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors,Boston Celtics
The Destroyer wrote:GNEGNOOOOO TORNA IN TE!!!!!
Tra tutti i post precedenti questi sono i due che condivido maggiormente: Bargnani non top PF assoluta, forse top 3 ma più probabilmente top 5, ma sticazzi del numero, ad avercene altri italiani così in NBA (e per fortuna il Gallo è sulla buona strada...).fammi entrare coach! wrote:bravo,bravissimo Casey ma.. ci voleva un genio per spostare un giocatore nel suo ruolo e costruirgli un sistema difensivo intorno che ne limitasse i difetti ed in generale ne valorizzasse il talento?? non penso..mackzone87 wrote:Sta giocando davvero bene, va riconosciuto e sono anche contento per questo, ma top 3... Randolph ok che è rotto, ma appena torna si prende lo scettro che è suo dall'anno scorso; Bosh, piaccia o non piacca, è meglio di Bargnani, sempre stato... Love e griffin difensivamente sono peggio di bargnani, verissimo... ma dato che il mago non è che difenda come Duncan e che gli altri prendono rispettivamente 11.5 e 13.9 rimbalzi di media, se permettete...e Gasol nettamente meglio.
si top 5,top 10 si discute del sesso degli angeli,il concetto quello è.. il ragazzo sembra aver definitivamente fatto lo step che gli si richiedeva a livello mentale e tecnico e si sta mostrando alla considerazione generale come legittimo materiale da all star game!
il resto sono opinioni come la mia di tifoso Raps che se per esempio me lo paragoni a Bosh ti dico che come lungo punto di riferimento della squadra tra lui e Andrea prenderei il secondo tutta la vita perchè gioca per la squadra e non è un buco nero accumula statistiche e basta e così via discorrendo--
In ogni caso ciò che importa è che uno dei difetti che gli si imputava negli anni passati, cioè la mancanza di palle, sembra essere ormai qualcosa di superato, e ciò si vede nell'atteggiamento in campo più che nelle cifre.
L'obiettivo ASG è qualcosa di possibile ad oggi, speriamo per lui che si concretizzi a febbraio!