New York Knicks - No place in the World that can compare
-
Ginetto Fumagallo
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Re: New York Knicks - No place in the World that can compare
Io come al solito voglio far il gufo
e non mi lancio a troppo entusiasmo..
abbiamo vinto contro i bobcats (per carità ci abbiamo anche perso)...aspetterei di vedere un filotto di vittorie prima di credere alla risurrezione di tutti
abbiamo vinto contro i bobcats (per carità ci abbiamo anche perso)...aspetterei di vedere un filotto di vittorie prima di credere alla risurrezione di tutti
- Ispettore Mannaro
- Newbie

- NFL Team: San Francisco 49ers
Grazie Augustinjay jay okocha wrote:sono d'accordo con l'Ispettore (grande new entry nel topic più caldo della sezione) per quanto riguarda Davis. Il Barone so che è in buona forma, almeno esteticamente, e motivato non poco.. dai dai dai, come direbbe Renè Ferretti..
Ho appena visto che l'anno prossimo Nash è free agent. State pensando quello che penso io?
Il canadese l'anello lo vuole vincere eh...
- Not in my house
- Rookie

- NBA Team: NY, TO, LAK, DEN, NO
Abbiamo fatto il nostro dovere contro una squadra priva di Maggette e Augustin. Avevamo perso ad inizio stagione perchè erano più motivati di adesso, ormai giocheranno per perdere. La sconfitta era quasi impossibile, temevo invece una vittoria risicata, quindi sono soddisfatto.Ginetto Fumagallo wrote:Io come al solito voglio far il gufo
Unica nota preouccupante Melo, mi auguro che il problema sia relativo agli infortuni di qualche partita fa.
-
Ginetto Fumagallo
- Rookie

Firma con Miami allora!Ispettore Mannaro wrote:Grazie Augustinjay jay okocha wrote:sono d'accordo con l'Ispettore (grande new entry nel topic più caldo della sezione) per quanto riguarda Davis. Il Barone so che è in buona forma, almeno esteticamente, e motivato non poco.. dai dai dai, come direbbe Renè Ferretti..
![]()
Ho appena visto che l'anno prossimo Nash è free agent. State pensando quello che penso io?
- Not in my house
- Rookie

Ci stanno sperando anche a Toronto. Da un 'indiscrezione o intervista, Nash ha detto che potrebbe finire la carriera in Canada.Ispettore Mannaro wrote:Grazie Augustinjay jay okocha wrote:sono d'accordo con l'Ispettore (grande new entry nel topic più caldo della sezione) per quanto riguarda Davis. Il Barone so che è in buona forma, almeno esteticamente, e motivato non poco.. dai dai dai, come direbbe Renè Ferretti..
![]()
Comunque se venisse a NY non sarebbe la stessa cosa senza Mike. Tifo per vederli entrambi assieme .
- Nas
- Senior

Io comunque non starei tanto a montare un caso anthony,cioè potevo capire se si stava a discutere su una sconfitta con anthony a 1 pt.
Qui abbiamo vinto con più di 30 pt,anthony ha lasciato(giustamente) il palcoscenico ad altri.
Non è che se mi metteva 15 pt nel garbage time cambiava di molto il suo voto di ieri sera.
Comunque ha ragione not in my house,abbiamo fatto il nostro dovere contro dei debolissimi bobcats,anche se nell'ultimo periodo perdevamo con chiunque.
Fields gioca una buona partita,spero che sia l'inizio di una "rinascita" per lui.
Qui abbiamo vinto con più di 30 pt,anthony ha lasciato(giustamente) il palcoscenico ad altri.
Non è che se mi metteva 15 pt nel garbage time cambiava di molto il suo voto di ieri sera.
Comunque ha ragione not in my house,abbiamo fatto il nostro dovere contro dei debolissimi bobcats,anche se nell'ultimo periodo perdevamo con chiunque.
Fields gioca una buona partita,spero che sia l'inizio di una "rinascita" per lui.
- Not in my house
- Rookie

Il problema del caso Anthony è che dappertutto si sta parlando del Gallo che l'ha battuto al madison , del record di Denver in confronto a quello dei Knicks, e che la trade è stato un grande affare per i nuggets.Nas wrote:Io comunque non starei tanto a montare un caso anthony,cioè potevo capire se si stava a discutere su una sconfitta con anthony a 1 pt.
Su sky Buffa e Tranquillo , su sport Italia Peterson e Bagatta che adirittura sono arrivati a dire che per Anthony non avrebbero dato nemmeno il solo Mozgov
Mi fa piacere per il gallo , io quella trade non l'avrei fatta perchè prevedevo che nel giro di 2 anni il Gallo sarebbe diventato un buon difensore da 20 punti a partita senza forzature, da poter rinnovare a NY senza svenarsi, e Melo un uomo da 20 ml che alla fin fine avrebbe pesato tanto uguale ma avrebbe guadagnato il doppio. Però è ancora presto per bocciare Melo, vediamolo in un contesto funzionante. Dissi che ora sicuramente meglio Melo ma tra 2 anni forse no, e tutti a criticarmi. Sono passati solo pochi mesi e adesso per molti Melo è diventato un brocco. Ragazzi non si può cambiare opinione ad ogni partita, un po di pazienza.
- Nas
- Senior

A me di presunti confronti e pareri di certa gente non me ne frega una sega,melo rimane un top 10 della lega.Not in my house wrote:Il problema del caso Anthony è che dappertutto si sta parlando del Gallo che l'ha battuto al madison , del record di Denver in confronto a quello dei Knicks, e che la trade è stato un grande affare per i nuggets.Nas wrote:Io comunque non starei tanto a montare un caso anthony,cioè potevo capire se si stava a discutere su una sconfitta con anthony a 1 pt.
Su sky Buffa e Tranquillo , su sport Italia Peterson e Bagatta che adirittura sono arrivati a dire che per Anthony non avrebbero dato nemmeno il solo Mozgov, in America hanno assediato il Gallo giornalisti e paparazzi che in continuazione gli chiedono della vendetta, e parlano della trade come super affare dei nuggets. Poi aggiungici che il giorno dopo Melo ne fa 0..... e allora scoppia il delirio.
Mi fa piacere per il gallo , io quella trade non l'avrei fatta perchè prevedevo che nel giro di 2 anni il Gallo sarebbe diventato un buon difensore da 20 punti a partita senza forzature, da poter rinnovare a NY senza svenarsi, e Melo un uomo da 20 ml che alla fin fine avrebbe pesato tanto uguale ma avrebbe guadagnato il doppio. Però è ancora presto per bocciare Melo, vediamolo in un contesto funzionante. Dissi che ora sicuramente meglio Melo ma tra 2 anni forse no, e tutti a criticarmYi. Sono passati solo pochi mesi e adesso per molti Melo è diventato un brocco. Ragazzi non si può cambiare opinione ad ogni partita, un po di pazienza.
Hai ragione,molta gente cambia opinione di giornata in giornata.
- jay jay okocha
- Rookie

Ma infatti credo che chiunque abbia un minimo di conoscenza della Nba non si sia posto tutti questi problemi su Melo, tantomeno sul valore del giocatore rispetto a Gallinari. I contesti attuali in cui giocano i due sembrano esaltare le caratteristiche positive dell'italiano e quelle negative del ex-Siracuse, ma non si può giudicare la trade solo dai risultati di questi mesi ( che poi non dipendono mica dai singoli giocatori).Not in my house wrote: Il problema del caso Anthony è che dappertutto si sta parlando del Gallo che l'ha battuto al madison , del record di Denver in confronto a quello dei Knicks, e che la trade è stato un grande affare per i nuggets.
Su sky Buffa e Tranquillo , su sport Italia Peterson e Bagatta che adirittura sono arrivati a dire che per Anthony non avrebbero dato nemmeno il solo Mozgov, in America hanno assediato il Gallo giornalisti e paparazzi che in continuazione gli chiedono della vendetta, e parlano della trade come super affare dei nuggets. Poi aggiungici che il giorno dopo Melo ne fa 0..... e allora scoppia il delirio.
Mi fa piacere per il gallo , io quella trade non l'avrei fatta perchè prevedevo che nel giro di 2 anni il Gallo sarebbe diventato un buon difensore da 20 punti a partita senza forzature, da poter rinnovare a NY senza svenarsi, e Melo un uomo da 20 ml che alla fin fine avrebbe pesato tanto uguale ma avrebbe guadagnato il doppio. Però è ancora presto per bocciare Melo, vediamolo in un contesto funzionante. Dissi che ora sicuramente meglio Melo ma tra 2 anni forse no, e tutti a criticarmi. Sono passati solo pochi mesi e adesso per molti Melo è diventato un brocco. Ragazzi non si può cambiare opinione ad ogni partita, un po di pazienza.
Bisogna distinguere fra chi tifa/segue New York e si è dispiaciuto della partenza del Gallo, per questioni tattiche e tecniche, e chi invece tifa Gallinari a prescindere, e quindi si è sentito offeso perchè il suo beniamino è stato scambiato. Il duo di Sky mi pare abbia ragioni interessanti da sciorinare, mentre il duo di SI spesso blatera fandonie per accattivare il pubblico da casa, rimediando brutte figure. Bagatta l'anno scorso disse che Gallinari sarebbe diventato in poche stagioni più forte di Anthony, che mi pare una bella boiata.. magari diventerà un giocatore importante e funzionale come pochi altri, ma non avrà mai il talento offensivo di Melo ( che oltretutto ha 4 anni di più, non 10).
Io sono tifoso di NY e apprezzo molto Gallinari, ma francamente il dispiacere per lo scambio dello scorso anno è lenito dall'impressione che Danilo sia un altro giocatore a Denver, mentre da noi sembrava un pò tarpato.
- Nas
- Senior

Concordo al 100% con jay jay su questo discorso.jay jay okocha wrote:Ma infatti credo che chiunque abbia un minimo di conoscenza della Nba non si sia posto tutti questi problemi su Melo, tantomeno sul valore del giocatore rispetto a Gallinari. I contesti attuali in cui giocano i due sembrano esaltare le caratteristiche positive dell'italiano e quelle negative del ex-Siracuse, ma non si può giudicare la trade solo dai risultati di questi mesi ( che poi non dipendono mica dai singoli giocatori).Not in my house wrote: Il problema del caso Anthony è che dappertutto si sta parlando del Gallo che l'ha battuto al madison , del record di Denver in confronto a quello dei Knicks, e che la trade è stato un grande affare per i nuggets.
Bisogna distinguere fra chi tifa/segue New York e si è dispiaciuto della partenza del Gallo, per questioni tattiche e tecniche, e chi invece tifa Gallinari a prescindere, e quindi si è sentito offeso perchè il suo beniamino è stato scambiato. Il duo di Sky mi pare abbia ragioni interessanti da sciorinare, mentre il duo di SI spesso blatera fandonie per accattivare il pubblico da casa, rimediando brutte figure. Bagatta l'anno scorso disse che Gallinari sarebbe diventato in poche stagioni più forte di Anthony, che mi pare una bella boiata.. magari diventerà un giocatore importante e funzionale come pochi altri, ma non avrà mai il talento offensivo di Melo ( che oltretutto ha 4 anni di più, non 10).
Io sono tifoso di NY e apprezzo molto Gallinari, ma francamente il dispiacere per lo scambio dello scorso anno è lenito dall'impressione che Danilo sia un altro giocatore a Denver, mentre da noi sembrava un pò tarpato.
Per Bagatta Gallinari è Bird che passa la palla come Magic ed in difesa è Rodman
- BigGameJames
- Newbie

Facciamo anche top5 come talento offensivo e il migliore assieme a quello col 24 in materia di clutchness.Nas wrote:A me di presunti confronti e pareri di certa gente non me ne frega una sega,melo rimane un top 10 della lega.
Hai ragione,molta gente cambia opinione di giornata in giornata.
credo sia difficile che un giocatore del genere diventi un brocco da un anno all altro, qua parliamo di sistema funzionale per un giocatore come lui, e ad ora non c'è.
che poi con Ispettore d'accordissimo, QUOTONE sulla coppia davis-melo semplicemente perchè se ricordate Melo a denver la miglior stagione come maturazione cestistica l'ha giocata con billups in cabina di regia. felice di essere smentito in tal caso, ma con Barone a dirigire per me le cose cambieranno..
- Not in my house
- Rookie

Il confronto Gallinari Melo non si dovrebbe neanche fare, è questo il punto ed è per questo che critico i media.jay jay okocha wrote:Ma infatti credo che chiunque abbia un minimo di conoscenza della Nba non si sia posto tutti questi problemi su Melo, tantomeno sul valore del giocatore rispetto a Gallinari. I contesti attuali in cui giocano i due sembrano esaltare le caratteristiche positive dell'italiano e quelle negative del ex-Siracuse, ma non si può giudicare la trade solo dai risultati di questi mesi ( che poi non dipendono mica dai singoli giocatori).Not in my house wrote: Il problema del caso Anthony è che dappertutto si sta parlando del Gallo che l'ha battuto al madison , del record di Denver in confronto a quello dei Knicks, e che la trade è stato un grande affare per i nuggets.
Io ero scettico sulla trade globale, dove si son persi 4 giocatori, scelte, soldi e spazio salariale per una star free agent, per un grande attaccante in scadenza che non andava bene per il nostro allenatore, contro il parere di gm e dello stesso allenatore. Non si è parlato abbastanza della situazione tattica, ma solo delle due ali piccole singolarmente. Ovvio che se parliamo di Melo preso singolarmente è un ottimo giocatore, però bisogna vedere con chi altri compagni gioca e con quale allenatore.
Penso anch'io che Gallinari non avrà mai il talento di Anthony, bisogna considerare però gli altri aspetti: difesa, corsa, lettura del gioco, possibile calo di Anthony, STIPENDIO, ecc... Perchè in futuro trovarsi con 2 giocatori del livello di Gallinari credo che sarà meglio che Anthony.
I media li conosco pure io, possono abbindolare i tifosi delle altre squadre quando parlano dei Knicks, difenderanno sicuramente il Gallo a spada tratta ma forti delle sue prestazioni e della sua squadra, nel caso opposto non direbbero niente.
Adesso è accettabile che dicano così, però la spiegazione come dici tu sta nei contesti diversi, ma il problema è che del contesto solo qualcuno se ne era preouccupato fin da subito. Ce la siamo cercata, era logico che andava così inizialmente, per questo parlavo del gallo fra due anni, perchè ci sono squadre gia pronte, e per diventarlo anche noi ci vorrà tempo. Ad est ci sono 2 squadroni, di queste due una ha indovinato il progetto e l'altra ha accoppiato 3 stelle migliori delle nostre. Ma è davanti quella del progetto.
- Maverick81
- Rookie

- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
sono convinto anch'io che il Barone darà una svolta a questa squadra
il backcourt attuale non è in grado di sfangarla e la situazione sembra ottimale per Baron, spero che lui e il baffo si prendano bene
il backcourt attuale non è in grado di sfangarla e la situazione sembra ottimale per Baron, spero che lui e il baffo si prendano bene

-
Ginetto Fumagallo
- Rookie

Intanto,giusto per smorzare i facili entusiasmi,
si è perso contro i cavs..
si è perso contro i cavs..
- Ispettore Mannaro
- Newbie

- NFL Team: San Francisco 49ers