Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Re: Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con

Post by »Dwight Howard« »

anche se fosse l'abbonamento da 10€ io chiederei indietro i soldi da paypal o da dove hai pagato
[align=center]Image[/align]
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

»Dwight Howard« wrote:anche se fosse l'abbonamento da 10€ io chiederei indietro i soldi da paypal o da dove hai pagato
dubito che nel "contratto" stipulato sia scritto che il sito offre un servizio diverso dall'upload dei propri files.

comunque io l'ho sempre usato per passarmi files con i miei colleghi (sw aziendale, documentazione, roba così.). :icon_paper:
Pozz4ever
Pro
Pro

Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il p

Post by Pozz4ever »

ieri avevo letto che paypal stava procedendo a risarcire chi si era iscritto su megavideo e megaupload di recente...
»Dwight Howard«
Pro
Pro

infatti anche io l'avevo letto. Una volta compilato il modulo ti dicono che non possono farci niente a meno che non ci siano numerose segnalazioni nei confronti del sito
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Domanda: se voglio creare un DVD con dentro 4-5 film in .avi, e uno o più di questi hanno i sottotitoli (ovvero un file .srt che si chiama alla stessa maniera del .avi), come faccio a mantenerli al momento di masterizzare? Lo so fare solo se masterizzo il .avi in un DVD, convertendolo prima...

Ah, uso Power2Go.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

alessio14 wrote:Domanda: se voglio creare un DVD con dentro 4-5 film in .avi, e uno o più di questi hanno i sottotitoli (ovvero un file .srt che si chiama alla stessa maniera del .avi), come faccio a mantenerli al momento di masterizzare? Lo so fare solo se masterizzo il .avi in un DVD, convertendolo prima...

Ah, uso Power2Go.
devi inserire i sottotitoli dentro l'avi, e poi masterizzi il file avi risultante
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Paperone wrote:
alessio14 wrote:Domanda: se voglio creare un DVD con dentro 4-5 film in .avi, e uno o più di questi hanno i sottotitoli (ovvero un file .srt che si chiama alla stessa maniera del .avi), come faccio a mantenerli al momento di masterizzare? Lo so fare solo se masterizzo il .avi in un DVD, convertendolo prima...

Ah, uso Power2Go.
devi inserire i sottotitoli dentro l'avi, e poi masterizzi il file avi risultante
Ehm... e come faccio ad inserire i sottotitoli dentro l'avi? :nonsa:
»Dwight Howard«
Pro
Pro

rowiz wrote:
BRANDONE wrote:esiste un modo per aggiungere i sottotitoli ad un video per guardarlo poi in tv?

In giro è pieno di guide sull'argomento

http://www.guideperpc.com/Video_inserir ... titoli.htm
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Ho bisogno di nerds esperti anche di costi: nel mio pc fisso son andati a meretrici l'alimentatore e la scheda video. Per la scheda il tecnico mi ha proposto una nvidia Ge force 200 a 50 euro, dell'alimentatore però non mi ha parlato e io ho visto in rete prezzi che variano da qualche decina a qualche centinaio di euro. Per un pc che deve giusto navigare, ascoltar musica ed eventualmente guardare film, c'è un limite minimo di sufficienza o è comunque meglio spender qualcosa in più a prescindere? Io se potessi evitare di spendere 300 euro per il solo alimentatore preferirei...
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Toni Monroe wrote:Ho bisogno di nerds esperti anche di costi: nel mio pc fisso son andati a meretrici l'alimentatore e la scheda video. Per la scheda il tecnico mi ha proposto una nvidia Ge force 200 a 50 euro, dell'alimentatore però non mi ha parlato e io ho visto in rete prezzi che variano da qualche decina a qualche centinaio di euro. Per un pc che deve giusto navigare, ascoltar musica ed eventualmente guardare film, c'è un limite minimo di sufficienza o è comunque meglio spender qualcosa in più a prescindere? Io se potessi evitare di spendere 300 euro per il solo alimentatore preferirei...
Resto della configurazione?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Sistema XP il processore non lo ricordo benissimo un Ati radeon qualcosa, le altre specifiche non le ricordo mica e il pc è dal tecnico, quindi non posso ricavarle :nonsa:
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Se il PC non lo usi per giocare o fare montaggi video va benissimo un alimentatore 400W che trovi sulle 30€.

Per quanto riguarda la scheda video, una Geforce serie 200 a 50€ è rubare i soldi, a quella cifra ti prendi una ATI/AMD HD serie 5000 o 6000 entry level (5570, 5670, 6450) compatibile con le direct x 11 (comunque inutilizzabili con XP, ma potresti upgradare il sistema operativo in futuro) e più performanti di una misera GeForce 200, che mettono solo negli assemblati da due lire che trovi nelle catene di negozi.

E' importante però sapere se la tua scheda madre ha una slot PCI Express oppure solo AGP per decidere su che scheda VGA buttarti.
ImageImage
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

ho preso il portatile nuovo, un antivirus free discretamente affidabile, che non rompa troppo le balle e non sia pesantissimo qual'è?
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

andreaR wrote:ho preso il portatile nuovo, un antivirus free discretamente affidabile, che non rompa troppo le balle e non sia pesantissimo qual'è?
Io vado con Avira e mi trovo discretamente.
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

doc G wrote:
andreaR wrote:ho preso il portatile nuovo, un antivirus free discretamente affidabile, che non rompa troppo le balle e non sia pesantissimo qual'è?
Io vado con Avira e mi trovo discretamente.
me too
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Post Reply