TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter happens

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Toronto Raptors. Arriverà solo nel 2012 ma VAL bene l'at

Post by fammi entrare coach! »

John Doe wrote:
AgentZero wrote:Squadre, imho, con un progetto migliore di quello di Toronto, in ordine sparso:

Thunder
Hawks
Timberwolves
Clippers
Heat
Bulls
Nuggets
Grizzlies
76ers
Pacers
Blazers

Alla faccia delle poche.
Dipende cosa intendi per progetto, qui a Toronto l'anno scorso si era a 0 o quasi, parecchie delle squadre che menzioni sono comunque squadre da PO che hanno una base ben definita.
Noi invece stiamo ricostruendo, e abbiamo iniziato a farlo da poco, cercando di mettere su una base che le altre squadre hanno già; squadre come blazers, grizzlies 76ers hanno fatto i loro anni in fondo alla classifica, ma sono riusciti a mettere insieme un gruppo giovane che è maturato col tempo, la stessa cosa che sta succedendo qui, dopo anni di errori.
Non c'è la certezza di riuscire a raggiungere risultati simili ma, almeno per me, è così che bisogna partire.
quotone e sono d'accordissimo con te,poi vedo che di squadre dell'est ce ne sono 5 quindi ci lascia il beneficio del dubbio per poter competere per gli ultimi 3 posti PO,io mi accontenterei per cominciare :gogogo:
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Post by The Prince Of Punk #90 »

Dankun wrote:
The Prince Of Punk #90 wrote:
Nash e te ne ho già detto una. (Anche se bisogna dire che il rendimento attuale di Calderon, potrebbe fargli valere un'altra chance)
Beh, mi sembra ovvio, fai partire un progetto e poi come free agent prendi un giocatore che, nel 2013, avrà 39 anni. Perfetto...
Nash può garantirti risultati nell'immediato. Ma come detto se Calderon continua a ben figurare, ci penserei su.

Su tutti i FA liberi a Giugno, staremo a vedere un po', non so neanche bene chi c'è e chi non c'è, poi ci sono possibili trade, non si può sapere. E' troppo presto per dire chi completerà la squadra.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Dankun wrote:
Nash e te ne ho già detto una. (Anche se bisogna dire che il rendimento attuale di Calderon, potrebbe fargli valere un'altra chance)
Beh, mi sembra ovvio, fai partire un progetto e poi come free agent prendi un giocatore che, nel 2013, avrà 39 anni. Perfetto...

un progetto valido per me ha bisogno di un allenatore con le idee chiare,di 4/5 talenti giovani di cui almeno uno per ruolo,di almeno un esterno e un lungo forti nel loro prime e anche di 2/3 veterani validi ,con contratti ovviamente brevi,che fanno da chioccia ai giovani e mostrano loro come si giocano e vincono determinate partite oltre all'esempio in allenamento facendoli così crescere..

ah ovviamente devono essere tutti giocatori funzionali ai piani del tecnico e complementari tra loro :thumbup:

l'allenatore c'è,i giovani pure (ne manca uno in PG e poi DD,scelta,Ed Davis,Val,JJ),un giocatore molto forte che entra nel suo prime anche ed è un lungo..
per come la vedo io quindi manca una PG giovane da sviluppare da prendere con la seconda scelta o dal mercato (un tentativo per Flynn lo farei),un esterno molto forte ed è per questo che proverei a prendere Majo in qualche modo e i 2 o 3 vets nella prossima FA li ho individuati con Hinrich e Camby (niente di impossibile da ingaggiare manco per noi)..

queste per me sono tutte mosse fattibili che comincerebbero a darci tutta un altra consistenza,ovviamennte Colangelo non si muoverà esattamente così in estate ma se lo facesse su questa falsa riga troverebbe tutta la mia approvazione e viceversa se non sarà così..

però proprio perchè la penso in questa determinata maniera che ho esposto che stando così le cose oggi sono moderatamente soddisfatto della strada tracciata (anche se io il lungo veterano l'avrei preso già da questa stagione e cioè Dalembert)
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Post by The Prince Of Punk #90 »

fammi entrare coach! wrote:
Dankun wrote:

un progetto valido per me ha bisogno di un allenatore con le idee chiare,di 4/5 talenti giovani di cui almeno uno per ruolo,di almeno un esterno e un lungo forti nel loro prime e anche di 2/3 veterani validi ,con contratti ovviamente brevi,che fanno da chioccia ai giovani e mostrano loro come si giocano e vincono determinate partite oltre all'esempio in allenamento facendoli così crescere..

ah ovviamente devono essere tutti giocatori funzionali ai piani del tecnico e complementari tra loro :thumbup:

l'allenatore c'è,i giovani pure (ne manca uno in PG e poi DD,scelta,Ed Davis,Val,JJ),un giocatore molto forte che entra nel suo prime anche ed è un lungo..
per come la vedo io quindi manca una PG giovane da sviluppare da prendere con la seconda scelta o dal mercato (un tentativo per Flynn lo farei),un esterno molto forte ed è per questo che proverei a prendere Majo in qualche modo e i 2 o 3 vets nella prossima FA li ho individuati con Hinrich e Camby (niente di impossibile da ingaggiare manco per noi)..

queste per me sono tutte mosse fattibili che comincerebbero a darci tutta un altra consistenza,ovviamennte Colangelo non si muoverà esattamente così in estate ma se lo facesse su questa falsa riga troverebbe tutta la mia approvazione e viceversa se non sarà così..

però proprio perchè la penso in questa determinata maniera che ho esposto che stando così le cose oggi sono moderatamente soddisfatto della strada tracciata (anche se io il lungo veterano l'avrei preso già da questa stagione e cioè Dalembert)
Te la prendi se ti dico che fra Hinrich, Camby, Mayo e Dalembert non ne prenderei uno neanche gratis?? :biggrin:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Te la prendi se ti dico che fra Hinrich, Camby, Mayo e Dalembert non ne prenderei uno neanche gratis?? :biggrin:
e perchè mai..
potrei prenderlo invece come marchio di qualità per la bontà delle mie idee invece :naughty: :laughing:
comunque sono nomi di gente che penso possiamo prenderci e che verrebbe da noi,e che mi piace pure eh per carità ma nomi che faccio con quel limite razionale

intanto stiamo in partita grazie ai punti dalla panca,primo quarto abominevole,Bayless sembra fisicamente in forma,a concludere a canestro un pò meno :disgusto:

edit.. fine primo tempo.. letteralmente distrutti dalla loro front line e De Andrè Jordan ce l'ho contro pure al fanta.....
alecs
Newbie
Newbie

Post by alecs »

che voi sappiate gioca il mago stasera? devo scegliere tra un discreto sonno ristoratore e i raptors, e senza mago non c'è manco da pensarci sopra
John Doe
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts

Post by John Doe »

VALANCIUNAS, JONAS
32:03
17 pt
5/8
7/10
3 or
7 dr
10 tr
1 stl
3 to
3 blk
Partita di oggi contro la Benetton in Eurocup, vittoria e tanti minuti.
unifaun1973
Rookie
Rookie

Post by unifaun1973 »

alecs wrote:che voi sappiate gioca il mago stasera? devo scegliere tra un discreto sonno ristoratore e i raptors, e senza mago non c'è manco da pensarci sopra
...sul blog sportivo di The Stars lo davano in forse per stasera...
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie

Post by Alberto Balsalm »

unifaun1973 wrote:
alecs wrote:che voi sappiate gioca il mago stasera? devo scegliere tra un discreto sonno ristoratore e i raptors, e senza mago non c'è manco da pensarci sopra
...sul blog sportivo di The Stars lo davano in forse per stasera...
RaptorsPR RaptorsPR
#Raptors Starters for tonight in Phoenix: Calderon, DeRozan, J. Johnson, Bargnani, Gray
18 seconds ago

si rimane svegli.. :stressato:
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

si rimane svegli si,e si vince fuoricasa :forza: :forza: :forza:
un Mago da All Star Game ci riporta alla vittoria con un 36 + 6 + 2 ed in particolare un secondo tempo fantastico..
per noi fa tutta la differenza del mondo!
ottimo JJ,bel Barbosa e buon Kleiza molto presente in campo sopratutto nella nostra metà campo.. Casey aveva annunciato novità nel lineup e così è stato con un positivo Gray oltre che del già citato JJ dall'inizio ma le cose grosse vengono con il resto delle rotazioni con buon utilizzo di quintetti piccoli con Linas e JJ e un lungo in contemporanea in campo ed il ridimensionamento delle "young guns" o "young onez" che dir si voglia :biggrin:
DD in panca quando si decide la partita nell'ultimo quarto,ridotto il minutaggio di Amir che torna al suo ideale,per me,ruolo di cambio dei lunghi e sopratutto utilizzato per soli 4 minuti Ed Davis..
dopo i buoni minutaggi mal ripagati in queste partite senza Bargnani da parte dei 3 pare che DC intenda fargliele un pò pesare.. positivo se è così per me,ci sta un pò di bastone oltre che la carota con i giovani
gnegno70
Rookie
Rookie

Post by gnegno70 »

Gray se era x me partiva nei 5 da subito,vabbè l'infortunio,ora però avanti cosi.Amir centro è uno scandalo e Davis una delusione.
Derozan è una batosta x noi,dubito migliori e se non possiamo contare nemmeno su di lui siamo fritti.JJ se fa canestro è super ,in difesa e la sotto da 3 fa la differenza.

Il Mago:impensabile x tutti diventava decisivo x vincere,al momento è la migliore ala forte della lega e molte volte in difesa gioca centro.Non volete mica fare marcare i centri da gente come Amir o Davis.Li buttano dentro al canestro con la palla.
Il prossimo anno si deve fare piazza pulita di parecchi giocatori.

Il primo Derozan,capace solo di schiacciare,ma a suguire altri e Casay lo sa
ThunderUP!
Rookie
Rookie
NFL Team: Ravens
NBA Team: OKC Thunder

Post by ThunderUP! »

Mamma mia il Mago!!!!!!
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

gnegno70 wrote:Gray se era x me partiva nei 5 da subito,vabbè l'infortunio,ora però avanti cosi.Amir centro è uno scandalo e Davis una delusione.
Derozan è una batosta x noi,dubito migliori e se non possiamo contare nemmeno su di lui siamo fritti.JJ se fa canestro è super ,in difesa e la sotto da 3 fa la differenza.

Il Mago:impensabile x tutti diventava decisivo x vincere,al momento è la migliore ala forte della lega e molte volte in difesa gioca centro.Non volete mica fare marcare i centri da gente come Amir o Davis.Li buttano dentro al canestro con la palla.

Il primo Derozan,capace solo di schiacciare,ma a suguire altri e Casay lo sa
ehm, credo che il signor Amore avrebbe da ridire a riguardo :iconpaper:
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

gnegno70 wrote: Il Mago:impensabile x tutti diventava decisivo x vincere,al momento è la migliore ala forte della lega e molte volte in difesa gioca centro.Non volete mica fare marcare i centri da gente come Amir o Davis.Li buttano dentro al canestro con la palla.
al di la del non condividere il concetto di miglior ala forte della lega...

ciò che mi sta facendo strabuzzare gli occhi da almeno 15minuti è che,
"no, non può essere vero...Gnegno70 non può aver scritto sto post..."

di la verità sei un fake di Gnegno? :forza:
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

gnegno70 wrote:
Il Mago:impensabile x tutti diventava decisivo x vincere,
parla per te :icon_paper: :lingua:
nolian wrote:
gnegno70 wrote: Il Mago:impensabile x tutti diventava decisivo x vincere,al momento è la migliore ala forte della lega e molte volte in difesa gioca centro.Non volete mica fare marcare i centri da gente come Amir o Davis.Li buttano dentro al canestro con la palla.
al di la del non condividere il concetto di miglior ala forte della lega...

ciò che mi sta facendo strabuzzare gli occhi da almeno 15minuti è che,
"no, non può essere vero...Gnegno70 non può aver scritto sto post..."

di la verità sei un fake di Gnegno? :forza:
e tutto questo con lui chr tira giù solo sei rimbalzi :gogogo:
Post Reply