e per fortuna che ce l'ha solo lui e non è diffuso
ma chi è quella zozzona che fanno vedere in ogni stramaledetto higlights delle vostre partite ad ogni canestro di Odom e perchè c@zz# devono farla vedere sempre tanto che se Lamar fa un solo canestro pure sia un banalissimo appoggio a tabellone lo montano tra gli highlights pur di far vedere la zozza in questione?
fammi entrare coach! wrote:
ma chi è quella zozzona che fanno vedere in ogni stramaledetto higlights delle vostre partite ad ogni canestro di Odom e perchè c@zz# devono farla vedere sempre tanto che se Lamar fa un solo canestro pure sia un banalissimo appoggio a tabellone lo montano tra gli highlights pur di far vedere la zozza in questione?
E' Khloé Kardashian sorella della più famosa (e più figa) Kim e in generale la più piccola delle 3 sorelle. E' la fidanzata di Odom e fin qui niente di strano, però viene ripresa ogni volta perché le 3 sorelle Kardashian sono state protagoniste di un reality e da lì sono diventate famosissime! Kim come ho detto è la migliore, comunque per le sorelle
Mi dispiace uscire dall'interessantissimo argomento che riguarda le Kardashan e chi sia piu' figa delle tre, ma una cosa: quando ci consegnano gli anelli??
Dulafive wrote:Mi dispiace uscire dall'interessantissimo argomento che riguarda le Kardashan e chi sia piu' figa delle tre, ma una cosa: quando ci consegnano gli anelli??
Dulafive wrote:Mi dispiace uscire dall'interessantissimo argomento che riguarda le Kardashan e chi sia piu' figa delle tre, ma una cosa: quando ci consegnano gli anelli??